Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

certo, il periodo non da certezze. Ma visto che mi sembri informato, basta che ci acquisisce i biglietti sia possessore della "member" o anche a chi vanno i biglietti devono avere qualche carta?
Tutti dovranno essere nelle condizioni che saranno scritte quando apriranno le vendite di ciascuna partita.

A parte che ci vorrà il green pass, che la priorità sarà data a member e official club e che la capienza al momento è del 50%, nessuno può sapere quali saranno le altre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, LE6END said:

Procedura di acquisto troppo macchinosa e commissioni piuttosto alte: 3,5 euro per un biglietto da 30 euro bah

siamo abbastanza vicini a un tasso da usurai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti dovranno essere nelle condizioni che saranno scritte quando apriranno le vendite di ciascuna partita.

A parte che ci vorrà il green pass, che la priorità sarà data a member e official club e che la capienza al momento è del 50%, nessuno può sapere quali saranno le altre condizioni.
Io il Green Pass ce l'ho da un pò di tempo [emoji1]
 
per sfizio ho comprato in Tribuna Sivori... non so perchè ma non mi ha fatto completare l'acquisto in Tribuna Est Centrale =I
 
Chissene se è una amichevole dopo 2anni non vedo l'ora di tornare allo stadio!
 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValerioBncnr ha scritto:

Io il Green Pass ce l'ho da un pò di tempo emoji1.png
 
per sfizio ho comprato in Tribuna Sivori... non so perchè ma non mi ha fatto completare l'acquisto in Tribuna Est Centrale =I
 
Chissene se è una amichevole dopo 2anni non vedo l'ora di tornare allo stadio!
 
 

Alla fine è l'unica occasione per provare queste tribune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
€34 con l'Empoli in primo anello curva, mi sono sbagliato di molto sui prezzi[emoji23][emoji23][emoji23]
Eh ..te l'avevamo detto di dimezzare le tue aspettative ahahah

Però usa la discussione specifica adesso che c'è.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella brochure conferma che durante le fasi di vendita riservate sarà possibile caricare il biglietto sulla tessera

Screenshot_20210808-190720_Drive.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2021 Alle 14:59, giuluc ha scritto:

Ho telefonato e mi hanno detto che chi ha una registrazione attiva (con email e password) non deve cancellarla (anche perchè non è possibile), ma in fase di acquisto sarà possibile inserire il numero di membership ed usufruire delle agevolazioni

Che numero hai chiamato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, nella fase di inserimento dei dati per i biglietti mi viene richiesto ancora prima di nome, mail ecc la "tipologia di indirizzo", cosa dovrei metterci? Ho già provato con cose tipo "email", "via".

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marco__ ha scritto:

Buongiorno, nella fase di inserimento dei dati per i biglietti mi viene richiesto ancora prima di nome, mail ecc la "tipologia di indirizzo", cosa dovrei metterci? Ho già provato con cose tipo "email", "via".

Grazie

Io ho messo "Casa"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che come me sta avendo dei problemi a prendere i biglietti? dopo che metto i dati per pagare mi esce la scritta "c'è stato un errore duramente l'emissione dei biglietti. Riprovare più tardi". ho già riprovato più volte e anche tentato di contattare l'assistenza che però non risponde.

La registrazione l'ho effettuata tramite mail e non con Juventus card o membership se può servire

Modificato da marco__
aggiustamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marco__ ha scritto:

Qualcuno che come me sta avendo dei problemi a prendere i biglietti? dopo che metto i dati per pagare mi esce la scritta "c'è stato un errore duramente l'emissione dei biglietti. Riprovare più tardi".

usi un PC o uno smartphone?

 

forse PC da meno problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

usi un PC o uno smartphone?

 

forse PC da meno problemi...

provato sia da PC che da telefono ma stesso risultato, anche provando ad utilizzare un altro account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marco__ ha scritto:

Qualcuno che come me sta avendo dei problemi a prendere i biglietti? dopo che metto i dati per pagare mi esce la scritta "c'è stato un errore duramente l'emissione dei biglietti. Riprovare più tardi". ho già riprovato più volte e anche tentato di contattare l'assistenza che però non risponde.

La registrazione l'ho effettuata tramite mail e non con Juventus card o membership se può servire

Domani credo proprio che ci aspetterà una bellissima mattinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se qualcuno puo' aiutarmi . Mi sono registrata al sito con mail . Ora sto cercando di acquistare i biglietti ma nn mi da' l'opzione di caricarli sulla juventus card .Per questa volta posso anche stampare il cartaceo ma inserendo i dati di altre 2 persone mi chiede di inserire mail di ognuno . I biglietti arrivano ognuno nella propria mail oppure nella mail di chi ha acquistato i biglietti ..ovvero nella mail inserita alla registrazione ?  premetto che ancora nn ho acquistato perche' devo chiedere le mail agli altri a cui devo comprare i biglietti.grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao se qualcuno puo' aiutarmi . Mi sono registrata al sito con mail . Ora sto cercando di acquistare i biglietti ma nn mi da' l'opzione di caricarli sulla juventus card .Per questa volta posso anche stampare il cartaceo ma inserendo i dati di altre 2 persone mi chiede di inserire mail di ognuno . I biglietti arrivano ognuno nella propria mail oppure nella mail di chi ha acquistato i biglietti ..ovvero nella mail inserita alla registrazione ?  premetto che ancora nn ho acquistato perche' devo chiedere le mail agli altri a cui devo comprare i biglietti.grazie

Scusate mi rispondo da sola ..ho letto nella sezione della partita a cui mi riferivo , Per questa partita nn e' possibile caricare biglietto sulla card ma solo stampa cartaceo... i biglietti arrivano nella mail oppure li posso salvare o stampare subito . Grazie ho letto dopo aver fatto le domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno e' riuscito a contattare un operatore ? avro' chiamata 20 volte ma nn rispondono parte sempre la musichetta , per altro triste e maliconconica ,. Ho anche scritto ma niente neppure li rispondono . Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao qualcuno e' riuscito a contattare un operatore ? avro' chiamata 20 volte ma nn rispondono parte sempre la musichetta , per altro triste e maliconconica ,. Ho anche scritto ma niente neppure li rispondono . Grazie

Ciao. Ma che problema hai? 

Quello delle mail pensavo avessi risolto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Ciao. Ma che problema hai? 

Quello delle mail pensavo avessi risolto 

Quoto

...l'ordine e' stato annullato visto che nn era avvenuto il pagamento.

Torno per acquistare e dopo aver inserito i dati mi dice che un richiedente ha gia' un biglietto per questa  partita . Non ho acquistato nulla non ho biglietti non ho pagato nulla e non e' arrivata nessuna mail .

mi sembra che il problema fosse questo 

 

acquisto non andato a buon fine ma nuovo tentativo non possibile per utilizzatore già esistente

 

purtroppo le uniche cose che si possono fare senza un intervento del Servizio Clienti sono limitate :

cancellare cronologia navigazione compreso svuota cache

- tentare acquisti singoli con rischio che una delle persone che vuol partecipare rimanga poi escluso

 

altrimenti devi aspettare che loro cancellino  i dati presenti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.