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Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

dopo 2 gg non sembra siano in grado di risolvere il problema... mah

Quando hai fatto la member?

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Io, per il mio problema col mio numero di cellulare sul sito della biglietteria, ho scritto martedi nel fine pomeriggio. 

Ad ora, non ho avuto risposta, se entro lunedi sera non si saranno fatti vivi, martedi sera rimando una mail.

 

In breve, nella mia mail avevo scritto solo che non mi lasciava proseguire una volta inserito il numero di cellulare e che mi arrivava il messaggio seguente : "invalid character used". 

 

Non avevo precisato che il mio numero l'avevo utilizzato anche per convalidare l'iscrizione di mia mamma.

 

Dite che se devo riscrivere mi conviene precisarlo o aspetto di vedere cosa dicono  ?

 

 

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6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Quando hai fatto la member?

non è un problema di member è un problema del sito , non riconosce la provincia del comune di nascita (che negli anni è cambiata) e da li finisci in un limbo in cui è impossibile registrarsi al sito e gli operatori quando rispondono ne sanno meno di te.... le faremo sapere....

  • Triste 1

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Buonasera è un po’ di tempo che non andavo allo stadio tra il COVID e altre cose, stasera stavo guardando per andare a vedere una delle prossime partite e ho visto che bisogna registrarsi al nuovo ticket shop, quindi avendo la tessera scaduta ho provato a registrarmi via e-mail ma quando arrivo alla fine mi da un errore ( empty tax identifier customer Id 12197787)che vuol dire ? ho provato anche il procedimento per acquistare una nuova tessera e anche lì mi da errore, ci sono problemi sul sito o sbaglio qualcosa ?

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Buonasera è un po’ di tempo che non andavo allo stadio tra il COVID e altre cose, stasera stavo guardando per andare a vedere una delle prossime partite e ho visto che bisogna registrarsi al nuovo ticket shop, quindi avendo la tessera scaduta ho provato a registrarmi via e-mail ma quando arrivo alla fine mi da un errore ( empty tax identifier customer Id 12197787)che vuol dire ? ho provato anche il procedimento per acquistare una nuova tessera e anche lì mi da errore, ci sono problemi sul sito o sbaglio qualcosa ?
Devi completare i dati del tuo profilo su Juventus.com (dall'errore direi che manca il codice fiscale)

Se non funziona ancora, prova anche a riscrivere da capo i tre indirizzi (residenza, fatturazione e spedizione).

Poi esci, cancella cookies etc...e rientra e vedi se va

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10 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi completare i dati del tuo profilo su Juventus.com (dall'errore direi che manca il codice fiscale)

Se non funziona ancora, prova anche a riscrivere da capo i tre indirizzi (residenza, fatturazione e spedizione).

Poi esci, cancella cookies etc...e rientra e vedi se va

Ho provato ora a rifare tutto, completare il profilo e mi da lo stesso errore, quindi ho riscritto gli indirizzi salvato sono uscito ed ho cancellato i cookies, ancora stesso errore 

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46 minuti fa, leo5555 ha scritto:

Ho provato ora a rifare tutto, completare il profilo e mi da lo stesso errore, quindi ho riscritto gli indirizzi salvato sono uscito ed ho cancellato i cookies, ancora stesso errore 

Idem, non mi fa inserire il CF.

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Ho provato ora a rifare tutto, completare il profilo e mi da lo stesso errore, quindi ho riscritto gli indirizzi salvato sono uscito ed ho cancellato i cookies, ancora stesso errore 
Allora contatta il servizio clienti

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Ma in pratica basta registrarsi a Juventus.com o si tratta di un sito a parte con account a parte? 

 

P.S: l'account di Sport.Ticketone non serve più a na fava giusto?

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6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma in pratica basta registrarsi a Juventus.com o si tratta di un sito a parte con account a parte? 

 

P.S: l'account di Sport.Ticketone non serve più a na fava giusto?

Sono account diversi, Sport.Ticketone ti serve se vuoi comprare biglietti per le partite in trasferta (per chi usa ticketone)

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Il 20/8/2021 Alle 15:32, Chiellozzo ha scritto:

non è un problema di member è un problema del sito , non riconosce la provincia del comune di nascita (che negli anni è cambiata) e da li finisci in un limbo in cui è impossibile registrarsi al sito e gli operatori quando rispondono ne sanno meno di te.... le faremo sapere....

Colgo l'occasione per inserirmi.

 

Stessa situazione, non riconosce la provincia (a me, ma a mio padre la riconosce).

 

Dopo infinite mail senza risposta, arriva la beffa: mi contattano loro sollecitandomi ad inserire la provincia!!

 

Sono già rassegnato ad aver perso 200 euro: credo la cosa non si risolverà e non vedrò alcuna partita.

 

Ogni anno sempre più osceni.

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40 minuti fa, 11Montero4 ha scritto:

Colgo l'occasione per inserirmi.

 

Stessa situazione, non riconosce la provincia (a me, ma a mio padre la riconosce).

 

Dopo infinite mail senza risposta, arriva la beffa: mi contattano loro sollecitandomi ad inserire la provincia!!

 

Sono già rassegnato ad aver perso 200 euro: credo la cosa non si risolverà e non vedrò alcuna partita.

 

Ogni anno sempre più osceni.

Anche a me nn riconosceva provincia di nascita .Nel mio caso era milano ora monza brianza . se metto monza nn me lo accetta metto Milano si . Solo cosi ho risolto .Mettendo la provincia '' vecchia''

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Il 3/9/2021 Alle 10:31, SANPABLO ha scritto:

Idem, non mi fa inserire il CF.

IL CF e' esatto? io sono una che fa sempre dei gran casini .... quando mi sono registrata al sito della juve ho messo nome e cognone .. con questi dati ho fatto tessera del tifoso ..2 mesi fa (TDT scaduta)  ho fatto member card ma nn riuscivo a procedere perche' nn riuscivo ad inserire CF . ho scritto all'assistenza (ricevuto risposta dopo un mese) il problema era che nn mi riconosceva CF perche' nn avevo messo 2 nome quando ho compilato dati ...mentre nel CF si . Solo loro possono correggere i dati .Dopo la correzione , ho  messo CF d e' andato tutto  liscio . Magari nn e' il tuo problema ...

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Per il mio problema relativo al numero di cellulare avevo scritto il 17 agosto, non avendo risposta gli ho sollecitati nuovamente il 24 agosto.

Il 31 agosto mi hanno risposto chiedendomi di indicare i dati con qui avevo provato ad effettuare la registrazione affinché possano fare le verifiche necessarie.

 

Oggi 6 settembre mi rispondono quanto segue :

 

Grazie per la sua pazienza.
Dal nostro sistema non possiamo al momento aggiornare il suo numero di telefono. 
Ha provato ad utilizzare un altro browser o un altro dispositivo per aggiungere il suo numero della sezione " i miei dati"?

 

Inutile dire che sono nero, ma che servizio clienti è ??

Ho l'impressione che il mio problema, cosi come rispondono, resterà irrisolto.

Ovviamente, ci ho provato dal mac con Safari e Chrome e dallo smartphone sempre con Safari e anche Edge e prima che me lo suggerissero 

 

Non so più che fare, ma ci rendiamo conto che io non posso usare, volendo, il mio credito Voucher !!!

 

Non so se dovrei provare a mettere il mio numero di cellulare sul profilo di mia mamma e il secondo (SIM che avevo acquistata apposta, visto che lei non aveva cellulare) sul mio per vedere si sblocca la situazione... 

 

Cosa mi consigliate ?

 

Inoltre, con l'italiano scritto me la sbrigo fino ad un certo punto, non è che mi potreste consigliare, per favore su come e cosa rispondere alla loro mail odierna affinché trovino una soluzione ?

 

Grazie ragazzi

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Per il mio problema relativo al numero di cellulare avevo scritto il 17 agosto, non avendo risposta gli ho sollecitati nuovamente il 24 agosto.
Il 31 agosto mi hanno risposto chiedendomi di indicare i dati con qui avevo provato ad effettuare la registrazione affinché possano fare le verifiche necessarie.
 
Oggi 6 settembre mi rispondono quanto segue :
 
Grazie per la sua pazienza.
Dal nostro sistema non possiamo al momento aggiornare il suo numero di telefono. 
Ha provato ad utilizzare un altro browser o un altro dispositivo per aggiungere il suo numero della sezione " i miei dati"?

 
Inutile dire che sono nero, ma che servizio clienti è ??
Ho l'impressione che il mio problema, cosi come rispondono, resterà irrisolto.
Ovviamente, ci ho provato dal mac con Safari e Chrome e dallo smartphone sempre con Safari e anche Edge e prima che me lo suggerissero 
 
Non so più che fare, ma ci rendiamo conto che io non posso usare, volendo, il mio credito Voucher !!!
 
Non so se dovrei provare a mettere il mio numero di cellulare sul profilo di mia mamma e il secondo (SIM che avevo acquistata apposta, visto che lei non aveva cellulare) sul mio per vedere si sblocca la situazione... 
 
Cosa mi consigliate ?
 
Inoltre, con l'italiano scritto me la sbrigo fino ad un certo punto, non è che mi potreste consigliare, per favore su come e cosa rispondere alla loro mail odierna affinché trovino una soluzione ?
 
Grazie ragazzi
Rispondigli che hai già provato da diversi browser e il problema non è quello e che resti in attesa di soluzione URGENTE da parte loro al fine di poter utilizzare il voucher a te spettante

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Ciao a tutti.

Una domanda magari banale ...

Vedo che andando avanti con l acquisto biglietto, si arriva ad un campo..che  dice  " dove vuoi caricare il  il biglietto.." , e-ticket o juventus card.

Allora juventus card, l'ho rinnovata quest anno ed e' la vecchia tessera del tifoso giusto?

E caricarlo con e-ticket che significa?

Grazie per l' aiuto.

 

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On 9/2/2021 at 9:59 PM, leo5555 said:

Buonasera è un po’ di tempo che non andavo allo stadio tra il COVID e altre cose, stasera stavo guardando per andare a vedere una delle prossime partite e ho visto che bisogna registrarsi al nuovo ticket shop, quindi avendo la tessera scaduta ho provato a registrarmi via e-mail ma quando arrivo alla fine mi da un errore ( empty tax identifier customer Id 12197787)che vuol dire ? ho provato anche il procedimento per acquistare una nuova tessera e anche lì mi da errore, ci sono problemi sul sito o sbaglio qualcosa ?

pure a me.. * ma come si fa a essere cosi provinciali.

On 9/3/2021 at 10:31 AM, SANPABLO said:

Idem, non mi fa inserire il CF.

a me lo fa mettere ma da errore lo stesso

 

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56 minuti fa, limoni ha scritto:

 

Vedo che andando avanti con l acquisto biglietto, si arriva ad un campo..che  dice  " dove vuoi caricare il  il biglietto.." , e-ticket o juventus card.

Allora juventus card, l'ho rinnovata quest anno ed e' la vecchia tessera del tifoso giusto?

E caricarlo con e-ticket che significa?

 

 

Juventus Card ha sostituito la Tessera del Tifoso Juventus, man mano che le vecchie tessere del Tifoso Juventus andranno a scadenza tutte le tessere fidelity Juventus saranno di questo tipo 

 

se carichi il titolo d'ingresso su Juventus Card poi per entrare allo Stadium al tornello devi inserire il codice a barre della Juventus Card 

 

devi anche stampare un segnaposto cartaceo che però indica solamente settore, fila e posto... il titolo principale d'ingresso è la J Card stessa 

 

se invece scegli modalità e-ticket ti arriverà via mail pdf biglietto da stampare ( potresti anche scaricarlo da  Official Ticket Shop )

 

allo Stadium al tornello dovrai inserire codice a barre biglietto 

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Scrivo in quanto ricevo lo stesso problema di molti utenti, ossia nè da browser nè da applicazione Android riesco ad acquistare la Black&White Membership in quanto non si riescono a salvare i dati relativi a codice fiscale, città di nascita e provincia.

Spero risolvino presto, o almeno prima di Dicembre che andrò in vacanza a Torino nella speranza di portare mio figlio allo Stadium

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9 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Scrivo in quanto ricevo lo stesso problema di molti utenti, ossia nè da browser nè da applicazione Android riesco ad acquistare la Black&White Membership in quanto non si riescono a salvare i dati relativi a codice fiscale, città di nascita e provincia.

hai provato ad andare nella sezione indirizzi del tuo profilo?

 

se riscrivi indirizzi di residenza - spedizione - fatturazione 

 

salvi e riprovi l'acquisto 

 

cambia qualcosa ?

 

 

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19 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai provato ad andare nella sezione indirizzi del tuo profilo?

 

se riscrivi indirizzi di residenza - spedizione - fatturazione 

 

salvi e riprovi l'acquisto 

 

cambia qualcosa ?

 

 

Ho provato andando a modificare i dati nel mio profilo e facendo "salva" ma non salva nulla... come se non funzionasse il pulsante.

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2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ho provato andando a modificare i dati nel mio profilo e facendo "salva" ma non salva nulla... come se non funzionasse il pulsante.

hai trovato riquadro INDIRIZZI ?

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7 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai trovato riquadro INDIRIZZI ?

Si si... la parte "indirizzi" me la fa modificare mentre mi da errore la parte "dettagli personali" che non mi fa salvare. Infatti è con questi dati incompleti che non mi fa acquistare la Black&White Membership

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Il 7/9/2021 Alle 13:31, Arcifanfano ha scritto:
Il 7/9/2021 Alle 13:20, Juventino_83 ha scritto:
Per il mio problema relativo al numero di cellulare avevo scritto il 17 agosto, non avendo risposta gli ho sollecitati nuovamente il 24 agosto.
Il 31 agosto mi hanno risposto chiedendomi di indicare i dati con qui avevo provato ad effettuare la registrazione affinché possano fare le verifiche necessarie.
 
Oggi 6 settembre mi rispondono quanto segue :
 
Grazie per la sua pazienza.
Dal nostro sistema non possiamo al momento aggiornare il suo numero di telefono. 
Ha provato ad utilizzare un altro browser o un altro dispositivo per aggiungere il suo numero della sezione " i miei dati"?

 
Inutile dire che sono nero, ma che servizio clienti è ??
Ho l'impressione che il mio problema, cosi come rispondono, resterà irrisolto.
Ovviamente, ci ho provato dal mac con Safari e Chrome e dallo smartphone sempre con Safari e anche Edge e prima che me lo suggerissero 
 
Non so più che fare, ma ci rendiamo conto che io non posso usare, volendo, il mio credito Voucher !!!
 
Non so se dovrei provare a mettere il mio numero di cellulare sul profilo di mia mamma e il secondo (SIM che avevo acquistata apposta, visto che lei non aveva cellulare) sul mio per vedere si sblocca la situazione... 
 
Cosa mi consigliate ?
 
Inoltre, con l'italiano scritto me la sbrigo fino ad un certo punto, non è che mi potreste consigliare, per favore su come e cosa rispondere alla loro mail odierna affinché trovino una soluzione ?
 
Grazie ragazzi

Rispondigli che hai già provato da diversi browser e il problema non è quello e che resti in attesa di soluzione URGENTE da parte loro al fine di poter utilizzare il voucher a te spettante

Allora, la mail inviata due giorni fa con il tuo suggerimento ha portato i suoi frutti.

Mi hanno scritto questo pomeriggio indicandomi che hanno inserito il mio numero di telefono (certo che potevano arrivarci fin da subito magari e non metterci più di 3 settimane. La sensazione è che abbiano capito realmente il problema dopo che glielo rispiegato nuovamente nell'ultima mail).

 

Ho provato ora e funziona, ho provato a simulare un acquisto fino alla tappa prima del pagamento.

 

Grazie per l'aiuto

 

 

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