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Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

Il 5/9/2021 Alle 20:40, 11Montero4 ha scritto:

Colgo l'occasione per inserirmi.

 

Stessa situazione, non riconosce la provincia (a me, ma a mio padre la riconosce).

 

Dopo infinite mail senza risposta, arriva la beffa: mi contattano loro sollecitandomi ad inserire la provincia!!

 

Sono già rassegnato ad aver perso 200 euro: credo la cosa non si risolverà e non vedrò alcuna partita.

 

Ogni anno sempre più osceni.

insisti perchè a me alla fine hanno risolto, se ti rispondono almeno una volta via mail poi continua a sollecitare rispondendo a quella mail in modo che l'operatore che ti segue sia sempre lo stesso

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Buonasera, volevo segnalare l'errore che esce in fase di registrazione al sito, senza membership o card varie, è capitato qualcuno o avete idea di come risolverlo? Vi ringrazio in anticipo! L'errore è il seguente: Empty tax identifier. Customer id: 14836377 

 

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Buonasera, volevo segnalare l'errore che esce in fase di registrazione al sito, senza membership o card varie, è capitato qualcuno o avete idea di come risolverlo? Vi ringrazio in anticipo! L'errore è il seguente: Empty tax identifier. Customer id: 14836377 
 
Prova a completare il tuo profilo su juventus.com e a riscrivere nuovamente i tre indirizzi richiesti. Poi riprova cancellando prima cookies, cronologia etc e vedi se va.

Se non funziona devi per forza contattare il contact center

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Il 17/9/2021 Alle 19:15, Mengoz ha scritto:

Buonasera, volevo segnalare l'errore che esce in fase di registrazione al sito, senza membership o card varie, è capitato qualcuno o avete idea di come risolverlo? Vi ringrazio in anticipo! L'errore è il seguente: Empty tax identifier. Customer id: 14836377 

 

A me pure da esattamente stesso errore...

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Posso pagare con una carta di credito intestata ad altra persona rispetto al titolare dell'account? O devo cambiare l'indirizzo di fatturazione?

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Buongiorno,

 
Ho acquistato due biglietti pe Juve Roma. Voglio sapere per favore che succede se una persona  nel frattempo ha risultato positiva al COVID 19.
 
Ci Sono le possibilita di refund o almeno cambio nominativo ?
 
Grazie e buona giornata!

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Buongiorno,
  Ho acquistato due biglietti pe Juve Roma. Voglio sapere per favore che succede se una persona  nel frattempo ha risultato positiva al COVID 19.   Ci Sono le possibilita di refund o almeno cambio nominativo ?   Grazie e buona giornata!
No

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La Juventus dovrebbe fare una app per i biglietti come quella della UEFA. Davvero comoda e ben fatta!
Non adatta a tutti però, per questo è stata oggetto di discussione su molti quotidiani e online.

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Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, list ha scritto:
La Juventus dovrebbe fare una app per i biglietti come quella della UEFA. Davvero comoda e ben fatta!

Non adatta a tutti però, per questo è stata oggetto di discussione su molti quotidiani e online.

nel senso che è obbligatorio avere lo smartphone?

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11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, list ha scritto:
nel senso che è obbligatorio avere lo smartphone?

È obbligatorio saperlo usare, saper scaricare un app, sapere accedere a un app....

beh... se consideri che oggi per andare a vedere la Juve il singolo utente è comunque costretto a saper usare il PC... ad accedere ad un sito... iscriversi... acquistare con carta di credito e  stampare non mi care cambi molto... anzi l'app UEFA evita l'ultimo passaggio

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beh... se consideri che oggi per andare a vedere la Juve il singolo utente è comunque costretto a saper usare il PC... ad accedere ad un sito... iscriversi... acquistare con carta di credito e  stampare non mi care cambi molto... anzi l'app UEFA evita l'ultimo passaggio
Cambia che col pc può farglielo qualcun altro ovunque sia, col cellulare no. Però va beh sono opinioni. Chiudiamo OT

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Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, list ha scritto:
beh... se consideri che oggi per andare a vedere la Juve il singolo utente è comunque costretto a saper usare il PC... ad accedere ad un sito... iscriversi... acquistare con carta di credito e  stampare non mi care cambi molto... anzi l'app UEFA evita l'ultimo passaggio

Cambia che può farglielo qualcun altro, col cellulare no

il discorso di fondo è che abolire l'acquisto in ricevitoria è stata l'ennesima bestialità che la società ha deciso negli ultimi anni.

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Si si... la parte "indirizzi" me la fa modificare mentre mi da errore la parte "dettagli personali" che non mi fa salvare. Infatti è con questi dati incompleti che non mi fa acquistare la Black&White Membership

Ciao!
Tu per caso avevi risolto questo problema?
Lo sto avendo pure io in questo momento.
Ti ringrazio in anticipo! [emoji6]

Edit.
Risolto ora contattando il servizio clienti.
Perdonami il disturbo.

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Io più che altro ero anche iscritto a Juventus.com 

Ma tartassavano di spam che manco i siti di mogli Iraniane 

Aivoglia a cambiare le preferenze di privacy, tartassavano uguale 

E dopo aver cancellato l'account, ho pure dovuto scrivere una mail incavolata al DPO perchè continuavano a tartassare .ghgh 

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13 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:


Ciao!
Tu per caso avevi risolto questo problema?
Lo sto avendo pure io in questo momento.
Ti ringrazio in anticipo! emoji6.png

Edit.
Risolto ora contattando il servizio clienti.
Perdonami il disturbo.

Scusa ho letto solo ora...

Ho dovuto creare un altro profilo con un'altra mail per risolvere ma sono contento che hai risolto.

Buona giornata

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3 ore fa, iaio80 ha scritto:

Scusa ho letto solo ora...

Ho dovuto creare un altro profilo con un'altra mail per risolvere ma sono contento che hai risolto.

Buona giornata

Grazie a te! .ok

Io ho risolto il problema inserendo l'indirizzo di fatturazione nel profilo.

Diciamo che il sito non è molto intuitivo.

Buona giornata anche a te! ;)

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Buon pomeriggio ragazzi, vorrei sapere se a qualcuno è capitato di avere lo stesso problema, in fase di registrazione a questo sito ho notato che era in memoria la mia vecchia tdt scaduta a luglio 2020, nel momento in cui ho cercato di inserire la nuova tdt, il sistema non me la fa inserire, dice che alla mia data di nascita non corrisponde la mia tessera nuova, cosa dovrei fare? 

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Buon pomeriggio ragazzi, vorrei sapere se a qualcuno è capitato di avere lo stesso problema, in fase di registrazione a questo sito ho notato che era in memoria la mia vecchia tdt scaduta a luglio 2020, nel momento in cui ho cercato di inserire la nuova tdt, il sistema non me la fa inserire, dice che alla mia data di nascita non corrisponde la mia tessera nuova, cosa dovrei fare? 
Presupponendo che tu abbia controllato su Juventus.com che la tua tdt nuova fosse quella che appare in my card, non ti resta che contattare il servizio clienti


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Grazie mille per la dritta, ho chiamato il call center e mi hanno detto che l errore del sistema è dovuto unicamente al fatto che la tessera porta due dei miei tre nomi, mentre sul sito sono registrato giustamente con i miei tre nomi. Cmq hanno detto che cercheranno di sistemare la cosa

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Ciao a tutti,

sto provando ad acquistare un biglietto per Juventus-Fiorentina ma dopo aver effettuato tutti i passaggi ed inseriti i dati per il pagamento, non viene completato l'acquisto e si genera errore "C'è stato un'errore durante l'emissione dei biglietti. Riprovare più tardi." , sia tentando di caricare il biglietto sulla tessera che in formato pdf.

Verificando gli ordini effettuati noto che ogni ordine viene prima accettato per essere poi cancellato dopo 3 secondi.

Se utile come info, sono iscritto tramite mail.

Ho eseguito il pagamento anche con carte diverse e ho tentato anche da browser o pc diversi.

 

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Ho provato decine di volte, ma mi da sempre lo stesso errore , e al momento l'assistenza non risponde, almeno via mail.

 

Grazie mille

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