Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

ciao ragazzi, ho appena preso i biglietti per juve milan (ormai è tutto l'anno che avevo promesso ai bimbi di andare allo stadium e ogni giorno mi chiedevano "quando andiamo?" speriamo almeno non sia un esordio troppo triste per loro e per il papà 😅)...

volevo fargli fare anche un giro al museum (visto che è gratis per la loro età 😬) , ma mi da biglietti non disponibili per quei giorni...è normale che sia tutto esaurito? ci sono possibilità di acquisto in loco secondo voi anche se risulta pieno online?

Grazie 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@Marcomorone

24/8/2023 alle 23:33

 

Buona sera, vorrei cortesemente sapere info se per acquistare 4 biglietti, tutti con juventus card, una volta scelto i posti, il sito richiede l'inserimento dei dati di TUTTE E 4 LE JUVENTUS CARD + EMAIL di ciascuno? 

 

Ho tentato di fare una prova dal.sito, ma dicendomi di PROSEGUIRE, non vorrei che me li addebitasse.

Grazie

se vuoi caricare ingresso su Juventus Card serve inserire inizialmente numero Juventus Card e data di nascita del titolare JCard poi , dopo aver cliccato tasto 'trova' va inserita la residenza

 

per ogni ingresso fino a massimo quattro ingressi

 

mail è un dato non obbligatorio, se vuoi puoi metterlo, altrimenti lasci casella vuota 

 

l'addebito avviene solo alla fine, dopo aver inserito i dati della carta o del pagamento e confermato 

 

se non dai i dati della carta non addebiteranno nulla, scaduti i minuti a disposizione per concludere l'acquisto l'operazione viene annullata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Sto provando da 1 ora a registrarmi nella sezione My Ticket Shop utilizzando la mail come strumento di registrazione.......bene....procedo inserendo tutti i dati richiesti 

 

email

pass

nome 

cognome

data di nascita

nazione

città di nascita

cellulare 

codice fiscale

 

 

fleggo il NON SONO ROBOT

 

spingo per procedere e mi dice che  i "dati del cliente non soon validi"............................................l'ho fatto 10 volte e ricontrollato ..........continua ad uscire questa cosa...

 

dove sbaglio?

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Buongiorno 

Sto provando da 1 ora a registrarmi nella sezione My Ticket Shop utilizzando la mail come strumento di registrazione.......bene....procedo inserendo tutti i dati richiesti 

 

email

pass

nome 

cognome

data di nascita

nazione

città di nascita

cellulare 

codice fiscale

 

 

fleggo il NON SONO ROBOT

 

spingo per procedere e mi dice che  i "dati del cliente non soon validi"............................................l'ho fatto 10 volte e ricontrollato ..........continua ad uscire questa cosa...

 

dove sbaglio?

 

Grazie

 

di solito da problemi a chi in passato aveva tessere del tifoso o Member ora scadute

 

puoi fare due tentativi:

 

1 creare account con consenso di un familiare che non ha mai avuto tessere 

 

2 contattare telefonicamente  il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop al numero (+39) 0230458026

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

di solito da problemi a chi in passato aveva tessere del tifoso o Member ora scadute

 

puoi fare due tentativi:

 

1 creare account con consenso di un familiare che non ha mai avuto tessere 

 

2 contattare telefonicamente  il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop al numero (+39) 0230458026

Ho chiamato il numero verde e risolto in 2 minuti

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possessore di TDT ma non mi riconosce.

 

Cerco di recuperare Password, mi arriva (dopo 6-7 ore) una mail con un link non cliccabile (che devo dunque copiare e incollare), effettuo il cambio password ma quando vado ad acquistare non riconosce la nuova password.

 

L'indirizzo email è quello giusto perché se provo a registrarmi di nuovo mi dice "Mail già presente nei sistemi".

 

Chiamo il Numero Verde e dopo 20 minuti di attesa il disco dice di richiamare perché il centralino è sovraccarico, e cade quindi la linea.

 

Adesso, a parte offendete qualunque divinità possibile, che cosa posso fare??!!

 

Come può una società del genere avere un sistema di vendita così VERGOGNOSO??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Possessore di TDT ma non mi riconosce.

 

Cerco di recuperare Password, mi arriva (dopo 6-7 ore) una mail con un link non cliccabile (che devo dunque copiare e incollare), effettuo il cambio password ma quando vado ad acquistare non riconosce la nuova password.

 

L'indirizzo email è quello giusto perché se provo a registrarmi di nuovo mi dice "Mail già presente nei sistemi".

 

Chiamo il Numero Verde e dopo 20 minuti di attesa il disco dice di richiamare perché il centralino è sovraccarico, e cade quindi la linea.

 

Adesso, a parte offendete qualunque divinità possibile, che cosa posso fare??!!

non conosco tutti i particolari quindi può darsi che soluzione non sia adatta al tuo caso però provo lo stesso a dirtela 

 

per accedere ad Official Ticket Shop se hai problemi in questi giorni loro sono irraggiungibili perché sommersi dai problemi di biglietteria di ieri 

 

potresti momentaneamente provare con un nuovo account, creando il nuovo partendo da una mail diversa 

 

magari con aiuto di un familiare, utilizzando  sua mail e dati 

 

non è possibile registrarsi online per chi in passato aveva una tessera del tifoso o member ora scaduta, in questo caso si potrebbe fare solo telefonicamente ma si ritorna all'impossibilità di chiamarli oggi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2023 Alle 09:47, nickb ha scritto:

ciao ragazzi, ho appena preso i biglietti per juve milan (ormai è tutto l'anno che avevo promesso ai bimbi di andare allo stadium e ogni giorno mi chiedevano "quando andiamo?" speriamo almeno non sia un esordio troppo triste per loro e per il papà 😅)...

volevo fargli fare anche un giro al museum (visto che è gratis per la loro età 😬) , ma mi da biglietti non disponibili per quei giorni...è normale che sia tutto esaurito? ci sono possibilità di acquisto in loco secondo voi anche se risulta pieno online?

Grazie 😀

Io quando sono andato l'ho regolarmente acquistato direttamente in loco, quindis se non é chiuso per motivi non noti lo potrai fare tranqullamente lì.

Il museo é comunque talmente attaccato allo stadio che non perderesti comunque molto tempo se fosse chiuso, al massimo vi fate un giro alla J shop che é lì a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

non conosco tutti i particolari quindi può darsi che soluzione non sia adatta al tuo caso però provo lo stesso a dirtela 

 

per accedere ad Official Ticket Shop se hai problemi in questi giorni loro sono irraggiungibili perché sommersi dai problemi di biglietteria di ieri 

 

potresti momentaneamente provare con un nuovo account, creando il nuovo partendo da una mail diversa 

 

magari con aiuto di un familiare, utilizzando  sua mail e dati 

 

non è possibile registrarsi online per chi in passato aveva una tessera del tifoso o member ora scaduta, in questo caso si potrebbe fare solo telefonicamente ma si ritorna all'impossibilità di chiamarli oggi

Grazie mille per la gentilezza e per la precisione :)

Adesso proverò

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io quando sono andato l'ho regolarmente acquistato direttamente in loco, quindis se non é chiuso per motivi non noti lo potrai fare tranqullamente lì.

Il museo é comunque talmente attaccato allo stadio che non perderesti comunque molto tempo se fosse chiuso, al massimo vi fate un giro alla J shop che é lì a fianco.

spero che da maggio scorso abbiano già risolto in qualche modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non consente neanche di creare un nuovo account.

Arriva sì la mail per la convalida del profilo, ma una volta cliccato il link non si apre la pagina.

Veramente un sistema assurdo.

Ma la vendita in ricevitoria non esiste più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Arriva sì la mail per la convalida del profilo, ma una volta cliccato il link non si apre la pagina.

1-prova a copiare link e incollare nella finestra ricerca Google o quello che utilizzi

 

2-prova ad utilizzare un diverso browser 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, espongo il mio problema: avevo acquistato 2 ticket  per juve verona al fotofinish (tant'è vero che ho rifatto la fila per acquistarli di nuovo perche ero convinto di non esserci riuscito).

I biglietti risultano acquistati dal profilo ma non scaricabili. Se provo a comprare altri biglietti mi dice che non è possibile in quanto il mio nominativo è gia presente in un ticket.

Ho provato a mandare 300 email e chiamare ininterrottamente i call center ma nessuna risposta.

Sarei enormemente grato a chi riuscisse a spiegarmi quale sia il problema e come risolverlo..venendo dalla sicilia ho gia acquistato i biglietti aerei e non vorrei stracciarli

Modificato da Bensss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, espongo il mio problema: avevo acquistato 2 ticket  per juve verona al fotofinish (tant'è vero che ho rifatto la fila per acquistarli di nuovo perche ero convinto di non esserci riuscito).

I biglietti risultano acquistati dal profilo ma non scaricabili. Se provo a comprare altri biglietti mi dice che non è possibile in quanto il mio nominativo è gia presente in un ticket.

Ho provato a mandare 300 email e chiamare ininterrottamente i call center ma nessuna risposta.

Sarei enormemente grato a chi riuscisse a spiegarmi quale sia il problema e come risolverlo..venendo dalla sicilia ho gia acquistato i biglietti aerei e non vorrei stracciarli

se verifichi estratto conto carta con cui hai effettuato pagamento risulta addebito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

se verifichi estratto conto carta con cui hai effettuato pagamento risulta addebito?

Non ancora. Dal mio account nel sito juve e invece possibile scaricare la fattura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bensss ha scritto:

Non ancora. Dal mio account nel sito juve e invece possibile scaricare la fattura

non è un buon segnale

 

dovresti provare ad inserire con assistenza clienti Official Ticket Shop

 

io oggi alla 4 chiamata , tre cadute dopo 10 minuti di musica, al 7 minuto della quarta chiamata sono riuscito a parlarci 

 

a me risultava accredito ma anche rimborso 

 

purtroppo il mio ordine è stato "annullato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

non è un buon segnale

 

dovresti provare ad inserire con assistenza clienti Official Ticket Shop

 

io oggi alla 4 chiamata , tre cadute dopo 10 minuti di musica, al 7 minuto della quarta chiamata sono riuscito a parlarci 

 

a me risultava accredito ma anche rimborso 

 

purtroppo il mio ordine è stato "annullato" 

Un servizio clienti davvero indecente..proverò a chiamare all'infinito in attesa anche di una risposta tramite mail.

Molte grazie a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Un servizio clienti davvero indecente..proverò a chiamare all'infinito in attesa anche di una risposta tramite mail.

Molte grazie a te

Tieni a portata di mano il numero di ordine così dovreste intendervi prima 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bensss ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, espongo il mio problema: avevo acquistato 2 ticket  per juve verona al fotofinish (tant'è vero che ho rifatto la fila per acquistarli di nuovo perche ero convinto di non esserci riuscito).

I biglietti risultano acquistati dal profilo ma non scaricabili. Se provo a comprare altri biglietti mi dice che non è possibile in quanto il mio nominativo è gia presente in un ticket.

Ho provato a mandare 300 email e chiamare ininterrottamente i call center ma nessuna risposta.

Sarei enormemente grato a chi riuscisse a spiegarmi quale sia il problema e come risolverlo..venendo dalla sicilia ho gia acquistato i biglietti aerei e non vorrei stracciarli

Mi ritrovo esattamente col tuo stesso problema. Nel mio caso hanno emesso sia la fattura che la nota di credito. Fatto sta che non posso acquistare altri biglietti perché risulto già come possessore di un biglietto. Ho inviato mail e chiamato più volte ma senza fortuna. Trovo che questo sistema sia irrispettoso nei confronti dei tifosi e francamente indecente per una società come la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gr90 ha scritto:

Mi ritrovo esattamente col tuo stesso problema. Nel mio caso hanno emesso sia la fattura che la nota di credito. Fatto sta che non posso acquistare altri biglietti perché risulto già come possessore di un biglietto. Ho inviato mail e chiamato più volte ma senza fortuna. Trovo che questo sistema sia irrispettoso nei confronti dei tifosi e francamente indecente per una società come la Juventus 

Io ho avuto lo stesso problema, e lo avrei anche ora, impossibile questi giorni parlare con il call center. Io ho auto risolto il problema da solo, quando ho visto che i posti da me “presi” erano ancora liberi e acquistabili sulla mappa, e che i soldi non me li aveva scalati(nonostante ci sia la fattura) ho capito che c’era qualche problema e i biglietti non ci sarebbero stati.

allora ho preso un accaunt di un amico ed ho rifatto i biglietti invertendo il nome con il cognome

Adesso, tonale123 ha scritto:

Io ho avuto lo stesso problema, e lo avrei anche ora, impossibile questi giorni parlare con il call center. Io ho auto risolto il problema da solo, quando ho visto che i posti da me “presi” erano ancora liberi e acquistabili sulla mappa, e che i soldi non me li aveva scalati(nonostante ci sia la fattura) ho capito che c’era qualche problema e i biglietti non ci sarebbero stati.

allora ho preso un accaunt di un amico ed ho rifatto i biglietti invertendo il nome con il cognome

E per sicurezza tengo la carta a 0€

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gr90 ha scritto:

Mi ritrovo esattamente col tuo stesso problema. Nel mio caso hanno emesso sia la fattura che la nota di credito. Fatto sta che non posso acquistare altri biglietti perché risulto già come possessore di un biglietto. Ho inviato mail e chiamato più volte ma senza fortuna. Trovo che questo sistema sia irrispettoso nei confronti dei tifosi e francamente indecente per una società come la Juventus 

Io sono riuscito finalmente a mettermi in contatto dopo 2 giorni di chiamate no stop senza risposta. Mi hanno annullato la precedente prenotazione in modo che ho potuto poi ricomprare i biglietti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bensss ha scritto:

Io sono riuscito finalmente a mettermi in contatto dopo 2 giorni di chiamate no stop senza risposta. Mi hanno annullato la precedente prenotazione in modo che ho potuto poi ricomprare i biglietti

Nel mio account myticket il pagamento risulta effettuato ma non riesco a scaricare i biglietti. In mappa però non sono disponibili e nella pagina dove c'è il link per fare il download dei biglietti (che non funziona) sono presenti i 4 biglietti con fila e numero. Nell'home banking, è presente il versamento ma non è contabilizzato. Ovviamente oggi non mi ha risposto nessuno a mail o chiamate.

Che devo fare? Comprare altri biglietti? Chi mi assicura che alla fine non arriverò a pagare il doppio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Nel mio account myticket il pagamento risulta effettuato ma non riesco a scaricare i biglietti. In mappa però non sono disponibili e nella pagina dove c'è il link per fare il download dei biglietti (che non funziona) sono presenti i 4 biglietti con fila e numero. Nell'home banking, è presente il versamento ma non è contabilizzato. Ovviamente oggi non mi ha risposto nessuno a mail o chiamate.

Che devo fare? Comprare altri biglietti? Chi mi assicura che alla fine non arriverò a pagare il doppio?

purtroppo devi insistere con assistenza Official Ticket Shop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.