Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

Il 10/10/2020 Alle 15:06, andreasv ha scritto:

A tutti gli abbonati della stagione 2019/20, che non sono Juventus Member o soci Official Fan Club, è stata inviata una mail con una promozione dedicata per l’acquisto della Membership.

ma di quando è questo comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

non è un vero e proprio comunicato datato 

 

lo puoi leggere sul sito ufficiale Juventus.com > sezione biglietti > biglietti standard > prima squadra maschile 

 

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/

Grazie, chiedo perché mi dicono dal servizio clienti che non sono in programma promozioni sull'acquisto di membership per gli abbonati 19 /20. Io credevo di aver perso la mail. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

Grazie, chiedo perché mi dicono dal servizio clienti che non sono in programma promozioni sull'acquisto di membership per gli abbonati 19 /20. Io credevo di aver perso la mail. 

da quello che scrivono sul sito però sembrerebbe il contrario , cioè che per gli abbonati 19/20 esiste tale promozione...

mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 77luca ha scritto:

Grazie, chiedo perché mi dicono dal servizio clienti che non sono in programma promozioni sull'acquisto di membership per gli abbonati 19 /20. Io credevo di aver perso la mail. 

Mi sono pentito di aver sottoscritto la member a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Mi sono pentito di aver sottoscritto la member a luglio

Eh vabbé si sperava in una ripresa. Amen. Rimango ottimista per l'inizio 2021. Speriamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

04 Agosto 2021 - Juventus.com

 

TORNIAMO INSIEME, CON IL NUOVO TICKET SHOP JUVENTUS!  

Non vedevamo l’ora di essere di nuovo insieme.
Non vediamo l’ora di essere di nuovo insieme!  

Non c’è modo migliore di festeggiare il decennale dell’Allianz Stadium che farlo ritrovando i nostri tifosi, che, secondo le norme vigenti e con il Piemonte in zona bianca, potranno tornare a tifare Juve in presenza, nella misura del 50% della capienza. 

Lo scorso anno, con la nascita del nuovo sito e della nuova App, abbiamo annunciato anche grandi novità relative al servizio di biglietteria, l'unico in cui, da oggi in poi, potrete trovare i vostri biglietti.

Ora, finalmente, è tempo di scoprirle per davvero.  

 

IL NUOVO TICKET SHOP JUVENTUS   

Il nuovo Juventus Official Ticket Shop vuole portare sempre di più i tifosi al centro dell’ecosistema digitale bianconero, integrato e completo: sarà la piattaforma unica e ufficiale per l’acquisto dei tagliandi di accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Museum.  

Una biglietteria digitale interamente studiata e realizzata per Juventus, accessibile tramite un’apposita sezione all’interno di Juventus.com per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tifosi.Si potrà fare tutto comodamente online, da mobile o da desktop: per esempio scegliere il miglior posto disponibile, grazie ad una visualizzazione della mappa 3D dell’Allianz Stadium ad alta risoluzione.  

Il tifosi affiliati verranno riconosciuti subito e potranno procedere agli acquisti con estrema facilità: registrandosi al Ticket shop tramite codice membership e/o tramite Juventus Card, il sistema faciliterà l’iscrizione e permetterà di accedere rapidamente alle fasi di vendita riservate. I soci Official Fan Club potranno continuare a fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria. 

Inoltre, registrandosi al Ticket Shop con la propria Juventus Card, tutti gli abbonati alla stagione 2019/2020 potranno utilizzare automaticamente il loro voucher su tutti i prodotti di biglietteria. 

Da quest’anno inoltre sarà disponibile anche una nuova piattaforma di vendita dei parcheggi per l’Allianz Stadium: il tifoso potrà accedervi loggandosi con le credenziali “MyJuve”.  

Non siete ancora iscritti all’Official Ticket Shop? Fatelo subito seguendo le indicazioni: iscrivendovi prima dell’inizio delle vendite, velocizzerete il processo di acquisto.   

 

MODALITA’ DI RIAPERTURA DELL’ALLIANZ STADIUM  

Alla luce delle modifiche al decreto del decreto del 23 luglio 2021, l’Allianz Stadium riapre fino ad una capienza al 50% essendo la regione Piemonte in zona Bianca alla data odierna. Nel caso in cui la regione venisse spostata ad un colore differente dal Bianco, e le vendite dei tagliandi fossero già state aperte, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.  

 

ALL’INTERNO DELLO STADIO…  

Riapriremo rispettando tutte le normative e seguendo dei comportamenti per la sicurezza di tutti. All’Allianz Stadium sarà quindi necessario presentarsi muniti di mascherina chirurgica o FFP2 e di una certificazione verde Covid 19. 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ricordati che per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus. 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

  • Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;
  • Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;
  • Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card né una membership.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

 

Non so perché, ma mi aspetto Juve-Empoli ad €70/80 in curva dopo due anni di chiusura e molti soldi persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. Io mi sono registrato con la Juventus card perché abbonato 19-20 e vedo il mio Voucher. Però c'è scritto chiaramente che la prelazione sarà solo per i club e i member..noi vecchi abbonati dobbiamo obbligatoriamente sottoscrivere la member che in questo caso avrà un numero diverso dalla card e di conseguenza non avrà il voucher caricato sopra..non avremo dunque la.prelazione noi vecchi abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davideblack&white ha scritto:

Io mi sono registrato con la Juventus card perché abbonato 19-20 e vedo il mio Voucher. Però c'è scritto chiaramente che la prelazione sarà solo per i club e i member..noi vecchi abbonati dobbiamo obbligatoriamente sottoscrivere la member che in questo caso avrà un numero diverso dalla card e di conseguenza non avrà il voucher caricato sopra..non avremo dunque la.prelazione noi vecchi abbonati?

come abbonato non dovrebbe esserci prelazione 

 

però se attivi una Member dovrebbe esserci un modo per poter collegare il tuo preesistente account tickets.juventus con voucher rimborso  alla Member 

 

io non ho effettuato questa operazione e non saprei dirti cosa sarebbe meglio fare 

 

forse , se sei intenzionato ad attivare una Member , sarebbe utile provare prima a contattare il servizio clienti Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Scusate. Io mi sono registrato con la Juventus card perché abbonato 19-20 e vedo il mio Voucher. Però c'è scritto chiaramente che la prelazione sarà solo per i club e i member..noi vecchi abbonati dobbiamo obbligatoriamente sottoscrivere la member che in questo caso avrà un numero diverso dalla card e di conseguenza non avrà il voucher caricato sopra..non avremo dunque la.prelazione noi vecchi abbonati?

Sono nella tua stessa situazione -.-

 

Come tutti gli abbonati non affiliati a un club penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione -.-

 

Come tutti gli abbonati non affiliati a un club penso 

Ho mandato una mail, vediamo se rispondono. Nel caso posto qui la risposta.. la faccio pure la member però uno mi deve esser data possibilità di pagarla col voucher e due che appunto poi il voucher posso usarlo con la member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Ho mandato una mail, vediamo se rispondono. Nel caso posto qui la risposta.. la faccio pure la member però uno mi deve esser data possibilità di pagarla col voucher e due che appunto poi il voucher posso usarlo con la member

No con il voucher si possono prendere solo biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Non so perché, ma mi aspetto Juve-Empoli ad €70/80 in curva dopo due anni di chiusura e molti soldi persi

Aspettati circa la metà di quello che hai scritto 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

oltretutto la member nemmeno me la fa fare..quando clicco su conferma non va avanti

Usa Chrome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

sto usando chrome..ho provato anche firefox  e edge ma nulla

vai sul tuo profilo di Juventus.com e riscrivi i tre indirizzi , salva e riprova

 

per domande specifiche Member per favore usa topic dedicato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Aspettati circa la metà di quello che hai scritto 🧐

Spero, così da rinnovare la member e tornarci, voglio giusto vedere i prezzi della prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Spero, così da rinnovare la member e tornarci, voglio giusto vedere i prezzi della prima

30 / 34 euro Nord Sud in teoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

30 / 34 euro Nord Sud in teoria 

Meno di due anni fa?

2 minuti fa, andreasv ha scritto:

30 / 34 euro Nord Sud in teoria 

Che poi visto che non ci sarà più ticketone di mezzo spero che non sarà necessario aspettare 15 giorni per l'attivazione della member con la TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi visto che non ci sarà più ticketone di mezzo spero che non sarà necessario aspettare 15 giorni per l'attivazione della member con la TDT
Non c'è TicketOne ma PG Italia.....come saranno gli aggiornamenti sarà tutto da scoprire col passare del tempo...
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.