Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

djangobianconero

Ufficiale: Juventus Women CAMPIONE D'ITALIA! Agnelli: "Orgogliosi delle ragazze"

Post in rilievo

 

12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non è vero, questo è vinto sul campo ed abbiamo 9 punti sulla seconda.

Basta con queste BALLE.

A quanto pare si rende necessario specificare che si trattava di una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sbagliata l'assegnazione e controproducente da parte della società accettare dopo mesi a dichiarare che non avremmo accettato scudetti di campionati non finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Ram ha scritto:

Mi sembra corretto anche se volendo potevano finire il campionato visto che mancavano solo 6 partite ( cosi ho letto ).

pare che molte societàè non avevano i soldi per mettersi a regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. 9 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine, mica terzi a fine torneo a 40000 punti dalla prima in classifica, come qualcuno 14 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PDBE ha scritto:

Trovo sbagliata l'assegnazione e controproducente da parte della società accettare dopo mesi a dichiarare che non avremmo accettato scudetti di campionati non finiti.

Diciamo che rispetto a quello degli uomini ci sono distacchi diversi e meno partite da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Diciamo che rispetto a quello degli uomini ci sono distacchi diversi e meno partite da giocare 

Mi sembra che ne abbia fatto una questione di principio, che deroga quindi dal discorso aritmetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PDBE ha scritto:

Mi sembra che ne abbia fatto una questione di principio, che deroga quindi dal discorso aritmetico.

Non saprei non ho sentito Agnelli parlare dello scudetto femminile. 

Sicuramente ha detto che avrebbe rifiutato quello degli uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PDBE ha scritto:

Trovo sbagliata l'assegnazione e controproducente da parte della società accettare dopo mesi a dichiarare che non avremmo accettato scudetti di campionati non finiti.

Era una situazione molto simile a quella del Psg in Francia, anzi con meno partite da giocare, li però non mi sembra abbia detto nessuno che Mbappe e compagni non meritassero il titolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PDBE ha scritto:

Trovo sbagliata l'assegnazione e controproducente da parte della società accettare dopo mesi a dichiarare che non avremmo accettato scudetti di campionati non finiti.

Per quanto noi tutti juventini siamo affamati di scudetti, credo che in tanti sentano questo titolo un po' a metà. 

Non perché le ragazze non lo meritassero o la supremazia fosse in discussione, ma semplicemente per la situazione sanitaria che rende la competizione sportiva qualcosa di meno eccitante del solito. Direi lo stesso anche di un eventuale titolo maschile vinto giocando tutte le partite. 

 

A differenza del caso maschile però qui c'è da dare slancio e continuità ad un movimento che sta appena provando, fra mille difficoltà, a diventare grande. 

Credo quindi che l'assegnazione del titolo sia qualcosa che fa bene a tutto il calcio femminile. È un segno di normalità. È un modo per ribadire l'importanza che si vuole dare allo sviluppo del movimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Per quanto noi tutti juventini siamo affamati di scudetti, credo che in tanti sentano questo titolo un po' a metà. 

Non perché le ragazze non lo meritassero o la supremazia fosse in discussione, ma semplicemente per la situazione sanitaria che rende la competizione sportiva qualcosa di meno eccitante del solito. Direi lo stesso anche di un eventuale titolo maschile vinto giocando tutte le partite. 

 

A differenza del caso maschile però qui c'è da dare slancio e continuità ad un movimento che sta appena provando, fra mille difficoltà, a diventare grande. 

Credo quindi che l'assegnazione del titolo sia qualcosa che fa bene a tutto il calcio femminile. È un segno di normalità. È un modo per ribadire l'importanza che si vuole dare allo sviluppo del movimento. 

Io non credo che assegnare uno scudetto di cartone serva a far appassionare 10.000 spettatori domani invece dei 100 abituali di oggi.

Anzi, non farà altro che inasprire il tutto verso la Juventus che verrà accusata di essersi fatta assegnare lo scudetto col potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PDBE ha scritto:

Io non credo che assegnare uno scudetto di cartone serva a far appassionare 10.000 spettatori domani invece dei 100 abituali di oggi.

Anzi, non farà altro che inasprire il tutto verso la Juventus che verrà accusata di essersi fatta assegnare lo scudetto col potere.

Non lo so, spero che nessuno si metta a sindacare questa cosa. Poi c'è gente capace di tutto al mondo, ma non sono problemi miei. 

 

Per il resto, io non ho parlato di spettatori. Quelli li fai appassionare giocando bene. Io ho detto che bisogna dare continuità ad un movimento fatto di ragazze che investono su sé stesse per passione. È un segnale per loro. Per dire di tenere botta che la loro passione può diventare una professione come nel caso degli uomini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non lo so, spero che nessuno si metta a sindacare questa cosa. Poi c'è gente capace di tutto al mondo, ma non sono problemi miei. 

 

Per il resto, io non ho parlato di spettatori. Quelli li fai appassionare giocando bene. Io ho detto che bisogna dare continuità ad un movimento fatto di ragazze che investono su sé stesse per passione. È un segnale per loro. Per dire di tenere botta che la loro passione può diventare una professione come nel caso degli uomini. 

Chissà se le ragazze di Tavagnacco o Orobica la pensano come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PDBE ha scritto:

Trovo sbagliata l'assegnazione e controproducente da parte della società accettare dopo mesi a dichiarare che non avremmo accettato scudetti di campionati non finiti.

Parlava del maschile. 

Tu lo segui il femminile? Dubito, la penseresti diversamente. Non c'è decisione più giusta di questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan dei verdetti a tavolino, anche se il campionato femminile da quando ci giochiamo noi non ha veramente niente da dire... ci sarebbe voluto un miracolo (o forse due) per farlo perdere alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.