Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Lecce mister Sarri: "proveremo un paio di soluzioni sull'esterno basso. Arthur? è un giocatore del Barcelona. Higuain può giocare uno spezzone"

Post in rilievo

3 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Secondo me parla di Fagioli

Il che confermerebbe che, seppur diversi, Sarri e Allegri danno gli stessi giudizi sui calciatori. Non sarebbe la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più imbarazzante Higuain o Sarri che ne parla come se fosse normale, quasi a giustificarlo .doh 

 

Ennesima uscita infelice su Seiten, per fortuna non l'ha condita come al solito con qualche parolaccia, almeno quello...

 

 

 

P.S.: tranquilli che non se n'è accorto nessuno che la risposta sulle Women era preparata, gli son venuti i sudori a ricordare tutte le statistiche che gli han fatto leggere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Secondo me parla di Fagioli

Fagioli non si allena con la prima squadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Juve Lecce .doh

3 giorni di mal di stomaco per quella cappellata di Gigi .doh

Dillo a me che quell'1-1 l'avevo pure sognato la notte prima compreso il gol nel finale e il marcatore, Bertolacci sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che ogni partita, di sti tempi, nasconde delle insidie, infortuni dietro l'angolo, ecc... io scommetterei subito il mio euro bucato: 9 punti nelle prossime tre.

Mi sa che la sconfitta di coppa italia ha dato il giusto livello di inKazzatura che in questo momento ci voleva.

È la partita ideale per dare continuità, è vietato avere cali. 

Soprattutto dopo le gufate di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È la partita ideale per dare continuità, è vietato avere cali. 

Soprattutto dopo le gufate di ieri

Effettivamente il gufaggio di ieri è stato potentissimo e straordinariamente efficace,orgasmico 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non so perché ma ho un brutto presentimento. 

Se non sbaglio ultimamente abbiamo regalato qualche punto al lecce

Ricordo la tragica papera di Buffon che ritardò di una giornata lo scudetto con l'1-1 allo Stadium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quest'anno...

Ah ecco 

La memoria a breve comincia a fare cilecca 

Annamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quindi c’è stata la discussione con Pjanic .sisi 

Ha anche aggiunto però che "se verrà ceduto sarà per altri motivi..".

Secondo me lo stima ancora e l'avrebbe tenuto in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello Juve-Lecce 1-1 della stagione 11/12 fu un incubo. Passai 3 giorni di pessimo umore prima di Cagliari-Juve, la mattina dopo il fattaccio non volevo nemmeno uscire di casa per come ero messo male psicologicamente. .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Certi giudizi li risparmierei. Sono situazioni personali e metterci il becco è estremamente offensivo dal mio punto di vista.

Non è perchè guadagna milioni di euro abbiamo il diritto di giudicare i sentimenti di un ragazzo.

Siamo su un forum di calcio, giudichiamo le prestazioni e stop.

Anche perché mi sembra sia lì a lavorare con gli altri, non é in sciopero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Certi giudizi li risparmierei. Sono situazioni personali e metterci il becco è estremamente offensivo dal mio punto di vista.

Non è perchè guadagna milioni di euro abbiamo il diritto di giudicare i sentimenti di un ragazzo.

Siamo su un forum di calcio, giudichiamo le prestazioni e stop.

 higuain e Sarri sono la valvola di sfogo della gentaglia qui dentro, si sa. 

Il motivo è il razzismo verso i napoletani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se davvero Higuain ha questo pensiero è imbarazzante per un professionista che prende 7.5 milioni di € l'anno, parte dei quali pagati grazie a tifosi, operai o impiegati, che sono obbligati a lavorare in condizioni di sicurezza ben peggiori 

Temo che tu confonda il fatto di non voler riprendere per paura della propria salute con quello di non riprendere perchè ritenuto eticamente poco sensato vista la situazione generale. In particolar modo con tutti i discorsi fatti in piena emergenza. Lui ha avuto anche la madre con un tumore, quindi una persona più fragile di altre e più a rischio in caso di infezione di farsi un decorso brutto.

Puoi guadagnare tutti i milioni che vuoi ma i milioni non ti fanno diventare un robot privo di sentimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur benta Berna mi piacerebbe molto un cc così....da esterno Berna non ha la qualità necessaria ad alti livelli, da interno secondo me e anche Sarri può fare grandi cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.