Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ricci (Chief Revenue Officer di Juventus) a TS: "Ecco perché nasce il nuovo sito della Juventus. L'effetto Ronaldo ha dato un'accelerazione alla nostra crescita"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi aspetto il post medio "Dimettetevi incapaci", nel giro di poche risposte.

Ha la stessa probabilità di comparire di un tuo post con su scritto quello che hai scritto uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ci sono diversi bug da risolvere (ad esempio non si possono correggere gli indirizzi) e manca la sezione Membership nel profilo personale.

La sezione membership c’è, ci arrivi dal menù “bianconeri”. Penso sia comunque in fase di aggiornamento, cambierà qualcosa.

La sezione il mio abbonamento si trova entrando nel proprio profilo alla voce “my purchases” , ma anche questa non è ancora attiva.

Io ci ho messo un bel po’ a trovarle, non sono molto pratico di “ecosistemi digitali”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La sezione membership c’è, ci arrivi dal menù “bianconeri”.

Sì, quella l'ho trovata. Mi riferivo alle informazioni (numero e scadenza) nel profilo personale. Tra l'altro l'accesso a MyJuve non funziona al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

Ho provato a entrarci, adesso devo prendere un farmaco per la labirintite.

 

 

Idem .chebotta

Che poi, non c'è neppure una pagina riassuntiva con il palmares o una sezione fotografica degna di questo nome... Solo slogan, pagine dinamiche, ma per come è strutturato potrebbe essere il sito del Manchester City o del PSG, una squadra senza troppa storia che da qualche anno punta a entrare fra le grandi...

Boh, sarò antiquato come modo di pensare ma questo sito non mi piace per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Fare un sito internet nel 2020... mah...

 

Questi sono rimasti negli 90´s

i siti internet andavano molto negli anni '70, ormai sono fuori moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I meldoni acquistano Hakimi e noi pensiamo al sito internet...
No Maria, io Isco.


isco-e1553169353108.jpg

 

Nascondi Contenuto

P.s. Dimettetevi incapaci :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgino ha scritto:

"Pablo...che lavoro fai?"

 

"Io sono Beer Executive Rendering Partnership and Chief Operative Aperol-Soda Officer"

 

"Ah...che bello...ma de lavoro?"

 

:d

Alla continassa quando hanno bisogno di un piastrellista come minimo chiamano un chief floor tiles manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Pezzo importantissimo omesso nel post originale, allego:

 

[.] "è un altro punto importante del futuro delle squadre di calcio: creare un contenuto forte che vada oltre il calcio in sé." In che modo? "Un club oggi deve essere, senza dubbio, legato all'essenza, quindi avere una squadra forte, giocare bene, vincere le partite e possibilmente i titoli, ma c'è dell'altro,  soprattutto per le nuove generazioni. Per "contenuto" intendo idee, filosofia, prese di posizione. Prima c'era solo la dimensione sportiva, ora ci sono più dimensioni che creano l'identità di un club. Identità che deve essere distintiva. Per fare un esempio pratico, non si può essere neutrali su grandi temi, ma avere una posizione. Non si può ignorare, per dire, il razzismo. Anche perché i primi a prendere posizioni sono gli atleti, che vengono seguiti dalle nuove generazioni"

Mah

Premesso che stiamo "al bar", ma questi discorsi mi sanno di fuffa.

Anzi mi ricorda una storia: c'era una volta un signore, nome di fantasia Ghidella, che faceva automobili di successo. Sotto la sua guida, l'azienda per cui lavorava divenne uno dei maggiori player europei (livello Volkswagen di oggi). Poi, com'è come non è, gli venne preferito un altro signore, che non ricordo come si chiama, che volle fare di quell'azienda una holding multi settore (tipo GE).

Morale della fava: quella  splendida azienda di produzione di auto s'è andata ad incagliare.

 

Questa storia che un club deve andare oltre il "campo" è vero se non ci si dimentica del "campo" (stavo per dire "the Pitch" visto che va di moda fa' l'ammericano). Del resto Marchionne affermò che per la Ferrari vincere non era un optional, ma vitale.

 

Io ho sempre pensato che conquistare la Coppa Italia è come scalare una piccola montagna, vincere lo scudetto è come scalare il Cervino, vincere la Champions è scalare l'Himalaya. Cercare di scalarle tutt'e tre nella stessa stagione è stupido. Nel nostro palmares mancano almeno 3 - 4 CL, senza rischiamo di fare la figura di quelli che proprio a Torino venivano chiamati "cioccolatai".

 

Per ultimo prendere posizione sui grandi temi. Io eviterei, il rischio è di abbracciare un'esasperante "politically correct" e quindi essere di plastica. Se hai personalità e lo vuoi dimostrare devi essere in grado di andare controcorrente, essere impopolare, affrontare le burrasche delle polemicucce dei leoni da tastiera. Cosa che normalmente "i brand" rifuggono.

 

Sono certo che andranno in direzione opposta rispetto alle mie tesi, del resto un paio di anni fa io gli dissi che il vero brand Juve era la maglia a strisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Ci sono andato ...ho visto che bussavano subito a soldi 🤣

sono uscito dall’ecosistema 😂😂🤦🏻‍♂️

Strano chiedessero soldi,  molto strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete pessimisti !!!  .....a me mi risulta che quando un sito cambia , si ha sempre l'impressione che e' cambiato in peggio. Poi un po' ci abituiamo noi , un po' lo mettono apposto loro e le cose migliorano. A me mi capita sempre quando cambiano i siti degli istituti bancari e deve comprare o vendere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dotto Raus ha scritto:

i siti internet andavano molto negli anni '70, ormai sono fuori moda

Nel 91 è stato creato il primo sito internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non giudico il sito, giudico il rapporto abbonati - società. Sino ad oggi penoso.

28 mila tifosi(illudiamoci) anzi "paganti"(la realtà) senza un briciolo di considerazione da parte dei vertici societari....bohh...attenzione a giocare con "La Passione"della Gente...basta un click....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.