Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ternana - Juventus U23 1-2 (Brunori, Rafia). La Juventus U23 vince la COPPA ITALIA Serie C. Bravissimi Ragazzi!!!

Post in rilievo

Quindi Fabio Pecchia in Italia ha vinto quanto Sarri. Fabio Pecchia prossimo allenatore della Juventus.

Tornando seri, complimenti ai ragazzi. Fino Alla Fine !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto qui e manifestato tutto il mio pessimismo su questa partita arrivando a sostenere che gli umbri avevano l' 80 % di probabilità di vincere. Sono non solo felice ma entusiasta della maxi- cannata in cui sono incappato e per scusarmi mi do' del pi.r.la

qui , a casa nostra, per non aver avuto fiducia in questo bellissimo gruppo e nel super lavoro di Mister Fabio Pecchia. Non aggiungo altro e mi godo, seppur consapevole d' essermi meritato una " consistente" tirata d' orecchie , questo bellissimo successo. P.s.: per quanto riguarda gli insulti , fate pure, li accetto tutti ad eccezione di due tipi : a) quelli che riguardano la mia povera mamma; b) quelli con cui sarei tacciato di essere un troll " Indaista ". Buona giornata

A tutti e " Fino alla fine forza Juventus ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio proprio vedere quale altro pennivendolo da strapazzo o pseudo illuminato " opinionista" sempre pronto ad infangare tutto ciò che viene dal mondo Juve, avrà il coraggio di affermare ( vedi l' ineffabile Criscitiello )che il progetto " seconda squadra Juve è " inutile e fallimentare ". Rosicate gente, rosicate...In realtà tutti sanno perfettamsnte xhe il vero successo di ieri sera, non è la Coppa Italia di Lega Pro con annessi benefici per i play off nazionali, ma la conclamata legittimazione e affermazione del progetto "seconda squadra" a cui altri non hanno aderito esclusivamente per miopia manageriale e incapacità organizzativa e gestionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho vista, non male ma non c'è ne uno buono.

Il senso di questa squadra?

Oltre ad essere la raccolta inferenziata di paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

L' ho vista, non male ma non c'è ne uno buono.

Il senso di questa squadra?

Lo vedremo quando saliranno in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lewis. ha scritto:

Stai parlando di garrison. Per lui non ci è permesso muovere una critica, neanche costruttiva.

Ringrazia che non ti ha invitato a mandare il CV alla Juventus, è il suo cavallo di battaglia 🤣

Ovviamente non è vero.

La critica nel caso specifico non c'era neanche, né costruttiva né distruttiva.

Era semplicemente un cosa, in questo momento, senza senso.

Se poi qualcuno, parlando di calcio non di massimi sistemi, si offende come le ragazzine di 12 anni, spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, buran ha scritto:

L' ho vista, non male ma non c'è ne uno buono.

Il senso di questa squadra?

Oltre ad essere la raccolta inferenziata di paratici.

Ecco ad esempio un altro post senza senso.

Ok che è di buran, quindi ce lo si può aspettare, però sarebbe ingiustificato definirlo in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi! Certo, preferivo la vera Coppa Italia, ma diciamo che questa Coppetta Italia di Serie C/Lega Pro é una piccola consolazione dopo la finale deludente contro il Napoli. E se non altro la Juventus ha messo in bacheca un trofeo che prima non aveva mai vinto. Non male. 

 

Spero di trovare gli highlights da qualche parte, visto che la partita non l´ho vista...

MODIFICA: AH, vedo che gli highlights ci sono giá in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco ad esempio un altro post senza senso.

Ok che è di buran, quindi ce lo si può aspettare, però sarebbe ingiustificato definirlo in altro modo.

Invece vedo che tu sei famoso per le tue perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e quindi,come volevasi dimostrare,il tanto citato e famigerato "tabù finali"non esiste. 

Vincere finale quando tu segnare uno gol più di avversario! Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Un giudizio su Wesley?

Ha giocato alto a destra, poi a sinistra, e infine basso a destra, dove è apparso più convincente.

A sorpresa, sembra che sappia difendere, più che offendere... Appena entrato, s'è magnato un goal che poteva chiudere la sfida e invece c'è stato da soffrire fino alla fine. A giudicare dalle urla, in panchina sembrava volessero strangolarlo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...e quindi,come volevasi dimostrare,il tanto citato e famigerato "tabù finali"non esiste. 

Vincere finale quando tu segnare uno gol più di avversario! Semplice.

Oppure quando non incontrare Lazietta che parte sempre da rigoretto di vantaggio a ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomuso ha scritto:

spiaze

ma dai, è come se non esistessero. hanno vinto una coppa, giusto celebrarli e "pubblicizzare" la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.