Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Ho visto la partita ieri... La Lazio e' imbarazzante... Abbiamo 4 punti in più e lo scontro diretto in casa. Smettiamola di piangere.... Siamo in una situazione vantaggiosissima. Se lo perdiamo è colpa nostra e basta.

Certo è che avere paura di questa Lazio...mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Questo è un campionato che deve vincere la Lazio e ci proveranno fino alla fine.

Chi scrive è l'ultimo dei complottisti o vittimisti ma quest'anno è così, è sfacciato, senza vergogna e cosa più importante è quello che vuole l'opinione pubblica. 

A parti invertite, ovvero la Lazio prima onestamente con la Juventus seconda a dover inseguire e recuperare lo 0-1 in casa, un rigore del genere avrebbe causato manifestazioni sotto la sede della Lega Calcio e sommosse parlamentari. Per non parlare di un campionato in cui la Juventus poteva godere di 16 rigori a favore a 10 giornate dalla fine.

L'unico modo che abbiamo per vincere è tirare fuori grinta massima e vincerle tutte.

Viceversa sarà una Perugia 2.0.

Mettici anche i soli 3 rigori subiti.

 

1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Ho visto la partita ieri... La Lazio e' imbarazzante... Abbiamo 4 punti in più e lo scontro diretto in casa. Smettiamola di piangere.... Siamo in una situazione vantaggiosissima. Se lo perdiamo è colpa nostra e basta.

Certo è che avere paura di questa Lazio...mamma mia...

Il problema non è la Lazio in quanto tale ma gli arbitraggi di ieri.

Ieri doveva perdere e finire in 9 la partita, invece hanno vinto e finito la partita in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo disfattismo!!!

 

Nessuna preoccupazione!! Solo la voglia di giocare e vincere ogni partita...c'è uno scudetto in palio e noi siamo dove tutti gli altri vorrebbero essere... Siamo davanti e dipende tutto da noi!

Se facciamo il nostro non ci interessa neanche dei risultati della Lazio.

 

Ci spingono contro?

 

Ci siamo abituati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mettici anche i soli 3 rigori subiti.

 

Il problema non è la Lazio in quanto tale ma gli arbitraggi di ieri.

Ieri doveva perdere e finire in 9 la partita, invece hanno vinto e finito la partita in 11

Si ma fanno abbastanza pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui al termine tutte le partite sono delle finali, tutte nessuna esclusa anche quelle che sulla carta sembrano delle mere formalita': ricordatevi Roma Lecce 1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo uscire indenni dallo snodo Milan e Atalanta 

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mettici anche i soli 3 rigori subiti.

 

Il problema non è la Lazio in quanto tale ma gli arbitraggi di ieri.

Ieri doveva perdere e finire in 9 la partita, invece hanno vinto e finito la partita in 11

Con la Lazio abbiamo solo perso quest’anno prendendo 6 gol in due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo davanti, se facciamo il nostro non ci dobbiamo preoccupare neppure degli aiuti alla Lazio! Certamente fa rabbia vedere aiuti tipo quelli di ieri sera, però dobbiamo pensare a noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dopo aver visto l arbitraggio di lazio-fiorentina e soprattutto la connivenza nel furto di molti giornalista e opinionisti (escluso 7 Gold) non credo che lo vinceremo. Anche dopo aver visto come giochiamo... Per competere contro le forze del male devi giocar almeno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

No, dopo aver visto l arbitraggio di lazio-fiorentina e soprattutto la connivenza nel furto di molti giornalista e opinionisti (escluso 7 Gold) non credo che lo vinceremo. Anche dopo aver visto come giochiamo... Per competere contro le forze del male devi giocar almeno bene

sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a postare i titoli di corriere e gazzetta dello sport all'indomani di quel fiorentina juventus contestato e confrontarli con quelli di oggi su lazio fiorentina sugli stessi quotidiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a postare i titoli di corriere e gazzetta dello sport all'indomani di quel fiorentina juventus contestato e confrontarli con quelli di oggi su lazio fiorentina sugli stessi quotidiani

E soprattutto farei due domande a Comisso ma figuriamoci se i ns venduti giornalisti le fanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio post coronavirus è meno forte di quella pre , ovviamente essendo avanti noi mi sembra banale scrivere che dipende per lo più da noi, speriamo di recuperare fisicamente e mentalmente qualche giocatore, anche perché ho la sensazione che molti ..... personaggi hanno interesse che la Lazio rimanga li o addirittura davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grande ottimismo e fiducia nella propria squadra vero ? Boh gente che si sbrodola per i prescritti 

22 minuti fa, uchy ha scritto:

Siamo davanti, se facciamo il nostro non ci dobbiamo preoccupare neppure degli aiuti alla Lazio! Certamente fa rabbia vedere aiuti tipo quelli di ieri sera, però dobbiamo pensare a noi !!!

Già infatti ma qui pare che siamo scarsi siamo primi così a casaccio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la piantano di designare quel pagliaccio di Fabbri per le partite della lazio ci credo un pò di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Un evergreen che non passa mai di moda quello del “il nostro avversario diretto le vincerà tutte”. Tra l’altro perché ci piazzi la prescrittese in mezzo rimane un mistero. 21 punti (di cui molti immeritati) nelle ultime 13.

 

Altro evergreen basato sul nulla è quello del derby. Nemmeno la pergolettese negli ultimi 25 anni avrebbe uno score così pessimo contro di noi come quello dei bovini.

Verò,  è un evergreen ma nel calcio le tabelle è previdente farle cosi.
A breve termine, su un periodo di un mese, devi metterti nella condizione peggiore. I passi falsi degli altri sono Bonus che puoi usare strada facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo perché per quanto sia costruita male ed allenata peggio è ancora di gran lunga la squadra più forte.

La lazio potranno anche aiutarla finché si vuole ma quella che ho visto ieri è una squadra che davvero non ne ha più di benzina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, muro di scudi ha scritto:

La Lazio su 10 partite 8 si scanseranno quindi noi dobbiamo fare un filotto di vittorie per forza,non sarà facile

Non si scanserà nessuno, non esiste una cosa del genere, c’è chi lotta per la salvezza e chi per l’Europa, se ne fregano della Juve o della Lazio.

Questi discorsi bisogna lasciarli agli interisti e ai napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a postare i titoli di corriere e gazzetta dello sport all'indomani di quel fiorentina juventus contestato e confrontarli con quelli di oggi su lazio fiorentina sugli stessi quotidiani

 

2-5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Le ultime due partite in effetti hanno fatto vedere una Lazio schiacciasassi 

Un rigore un autogoal un assist di tacco del difensore e quattro peri presi

oltre na marea di occasioni subite e decisioni arbitrali discutibili 

la storia insegna che più si avvicina l’obiettivo più ste squadre si squagliano

 

copiato e pronto a ripostarlo a fine campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Ho visto la partita ieri... La Lazio e' imbarazzante... Abbiamo 4 punti in più e lo scontro diretto in casa. Smettiamola di piangere.... Siamo in una situazione vantaggiosissima. Se lo perdiamo è colpa nostra e basta.

Certo è che avere paura di questa Lazio...mamma mia...

Nessuno ha paura della Lazio. Fanno paura gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non si scanserà nessuno, non esiste una cosa del genere, c’è chi lotta per la salvezza e chi per l’Europa, se ne fregano della Juve o della Lazio.

Questi discorsi bisogna lasciarli agli interisti e ai napoletani.

I primi piangina d’Italia sono i milanisti cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.