Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Ovviamente ci credo. Alla fine sarà più facile di quanto pensiamo. Noi in questo momento abbiamo passato il periodo più brutto e possiamo solo crescere. La difesa è a posto, cr7 sta entrando in forma, dybala è al top, Ramsey higuain costa sono 3 cambi spacca partita che gli altri non hanno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

E' lecito avere un minimo di preoccupazione, ma se metto tutto sulla bilancia, a partire dai 4 punti di vantaggio che abbiamo ora, direi che gli aspetti positivi sono superiori. Tu considera che, ieri sera, un passo falso della Lazio li avrebbe probabilmente uccisi. Insomma, non possono sbagliare e non mi sembrano così fenomenali, anche se come ogni anno a qualcuno deve essere data la palma del bel gioco, quando sono solo una banda da catenaccio e contropiede, efficace in italia, ma inzomma... 

Ma infatti ripeto che mi preoccupa più la Juve che la lazie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che avere avuto tutte le partite toste in trasferta nel girone di andata (col pubblico) ci svantaggia e non poco!

posso dire che sono almeno 5 punti in meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma infatti ripeto che mi preoccupa più la Juve che la lazie. 

 

Ci sta. Siamo arbitri del nostro destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Lazio e Inter fino allo scontro diretto tra noi e la lazio le vinceranno tutte. Il calendario e le combinazioni casa/trasferta sono a loro favore.

Noi avremo il Derby, dal risultato mai scontato, Milan e Sassuolo fuori casa sono gare insidiose, soprattutto a Milano con il milan impegnato a rincorrere la EL non sarà semplice. Non dico niente della gara con l'Atalanta. Sarà fondamentale.

 

Detto questo, è d'obbligo arrivare allo scontro diretto sopra. Quella gara deciderà lo scudetto e decreterà anche le possibilità dell'inter di rientrare in corsa in caso di vittoria della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bretella ha scritto:

no stavolta non ci credo, visto la pochezza di questa squadra e dell' allenatore mediocre; salvo soltanto dybala, ronaldo e de lijght, troppo poco per vincere lo scudetto questa volta..

Per me bastano e avanzano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero chance per noi... è già tanto se arriviamo 4!

Inter, Lazio, Atalanta, Roma, Napoli, Juve questa dovrebbe essere la classifica finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio ha ripreso un po' di vita con i furti di ieri... avessero chiuso, come era sacrosanto, il primo tempo 0-1 e in 10vs11 staremmo probabilmente parlando di campionato quasi chiuso. In generale, secondo me, la difficoltà del calendario conta relativamente, perché giocando ogni 3 giorni puoi trovare le squadre in condizioni molto diverse. Per dire, il genoa gioca con noi tra brescia e udinese. Sicuri sicuri che darà tutto con noi invece di tenere qualche energia per l'udinese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pot ha scritto:

Zero chance per noi... è già tanto se arriviamo 4!

Inter, Lazio, Atalanta, Roma, Napoli, Juve questa dovrebbe essere la classifica finale 

Filologia. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

La Lazio su 10 partite 8 si scanseranno quindi noi dobbiamo fare un filotto di vittorie per forza,non sarà facile

Concordo, ieri sera evidente anche la volontà.  La prossima hanno col toro, secondo voi come finirà?

Bisogna vincerle tutte prima del 20 luglio, e non perdere con loro. Sarebbe fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A mio avviso Lazio e Inter fino allo scontro diretto tra noi e la lazio le vinceranno tutte. Il calendario e le combinazioni casa/trasferta sono a loro favore.

Noi avremo il Derby, dal risultato mai scontato, Milan e Sassuolo fuori casa sono gare insidiose, soprattutto a Milano con il milan impegnato a rincorrere la EL non sarà semplice. Non dico niente della gara con l'Atalanta. Sarà fondamentale.

 

Detto questo, è d'obbligo arrivare allo scontro diretto sopra. Quella gara deciderà lo scudetto e decreterà anche le possibilità dell'inter di rientrare in corsa in caso di vittoria della Lazio.

Un evergreen che non passa mai di moda quello del “il nostro avversario diretto le vincerà tutte”. Tra l’altro perché ci piazzi la prescrittese in mezzo rimane un mistero. 21 punti (di cui molti immeritati) nelle ultime 13.

 

Altro evergreen basato sul nulla è quello del derby. Nemmeno la pergolettese negli ultimi 25 anni avrebbe uno score così pessimo contro di noi come quello dei bovini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bretella ha scritto:

no stavolta non ci credo, visto la pochezza di questa squadra e dell' allenatore mediocre; salvo soltanto dybala, ronaldo e de lijght, troppo poco per vincere lo scudetto questa volta..

de Ligt è olandese mica finlandese 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Un evergreen che non passa mai di moda quello del “il nostro avversario diretto le vincerà tutte”. Tra l’altro perché ci piazzi la prescrittese in mezzo rimane un mistero. 21 punti (di cui molti immeritati) nelle ultime 13.

Le ultime due partite in effetti hanno fatto vedere una Lazio schiacciasassi 

Un rigore un autogoal un assist di tacco del difensore e quattro peri presi

oltre na marea di occasioni subite e decisioni arbitrali discutibili 

la storia insegna che più si avvicina l’obiettivo più ste squadre si squagliano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se noi entriamo in forma e ci mettiamo in testa che vogliamo vincere questo scudetto possono spingere la Lazio quanto vogliono. Ricordatevelo sempre. Se decidiamo di vederci il prossimo anno allora lo vincono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pot ha scritto:

Zero chance per noi... è già tanto se arriviamo 4!

Inter, Lazio, Atalanta, Roma, Napoli, Juve questa dovrebbe essere la classifica finale 

peccato che non lottiamo per la retrocessione!!!! neanche impegnandoci ci riusciremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joes ha scritto:

certo che avere avuto tutte le partite toste in trasferta nel girone di andata (col pubblico) ci svantaggia e non poco!

posso dire che sono almeno 5 punti in meno?

io continuo a pensare che giocare in casa,anche senza pubblico,resti un vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Le ultime due partite in effetti hanno fatto vedere una Lazio schiacciasassi 

Un rigore un autogoal un assist di tacco del difensore e quattro peri presi

oltre na marea di occasioni subite e decisioni arbitrali discutibili 

la storia insegna che più si avvicina l’obiettivo più ste squadre si squagliano

 

Sì, proprio così. Rimane da capire perché qui dentro, qualsiasi sia l’avversario, se ne parli come di uno schiacciassi invincibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

A mio avviso Lazio e Inter fino allo scontro diretto tra noi e la lazio le vinceranno tutte. Il calendario e le combinazioni casa/trasferta sono a loro favore.

Noi avremo il Derby, dal risultato mai scontato, Milan e Sassuolo fuori casa sono gare insidiose, soprattutto a Milano con il milan impegnato a rincorrere la EL non sarà semplice. Non dico niente della gara con l'Atalanta. Sarà fondamentale.

 

Detto questo, è d'obbligo arrivare allo scontro diretto sopra. Quella gara deciderà lo scudetto e decreterà anche le possibilità dell'inter di rientrare in corsa in caso di vittoria della Lazio.

L'Inter rischia di doversi guardare più indietro che avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Diciamo la più debole, tra i campionati combattuti.

Ma se è ancora in vita, lo deve principalmente ai nostri passi falsi di febbraio. 

(oltre alla ladrata di stasera, senza la quale potevano già essere morti).

Oltre alla ladrata di stasera io ricordo anche un Parma-Lazio 0-1 da indagini.

Immobile e Acerbi sono in diffida da 1 girone, una cosa improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.