Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 4 - 0 (2019/2020)

Post in rilievo

Risultato esagerato per un Lecce che in 11 vs 11 ci ha messo in seria difficoltà.
Lo spessore tecnico della Juve, nettamente superiore, ha avuto la meglio col passare del tempo, ma
porca miseria.... quanta fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex29 ha scritto:

Come posso vedere gli highlights?

 

16 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

 

14 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

io uso firefox per guardare questi highlights, con chrome non riesco a visualizzare il video

7 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Anch'io con chrome non riesco a vederli

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

idem

Tasto destro, "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Tasto destro, "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca .ok 

è vero, così funziona, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex29 ha scritto:

Come posso vedere gli highlights?

 

1 - aggiornate il flash
2 - Usate Firefox
3 - Usate Mx5
4 - Copiate indirizzo e linkate sulla barra
5 - Chrome fa cagare!!!!

20 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

 

 

10 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Anch'io con chrome non riesco a vederli

 

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

idem

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo 65 , capisco tutto, ma non è che ti potresti sforzare un po' di più x mettere sti video visibili a tutti ? 

Così, in simpatia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che vengono caricati con un player che funziona in flash. però il flash è poco sicuro e obsoleto infatti verrà chiuso alla fine di questanno. dovreste caricare gli hightligts con player che lavorano in html..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che vengono caricati con un player che funziona in flash. però il flash è poco sicuro e obsoleto infatti verrà chiuso alla fine di questanno. dovreste caricare gli hightligts con player che lavorano in html..
Di braccia c'è sempre bisogno, per ora ringraziamo Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sabala ha scritto:
2 ore fa, Siomo92 ha scritto:
il problema è che vengono caricati con un player che funziona in flash. però il flash è poco sicuro e obsoleto infatti verrà chiuso alla fine di questanno. dovreste caricare gli hightligts con player che lavorano in html..

Di braccia c'è sempre bisogno, per ora ringraziamo Paolo.

quello è indubbio ho solo spiegato qual'è il problema con il player, chi non ha flash aggiornato non li vede, e molti browser non solo non installano più flash di default ma addirittura ne sconsigliano l'utilizzo e infatti tutti i contenuti flash verranno disattivati alla fine di quest'anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo65 ha scritto:

1 - aggiornate il flash
2 - Usate Firefox
3 - Usate Mx5
4 - Copiate indirizzo e linkate sulla barra
5 - Chrome fa *!!!!

 

 

 

Ci ho combattuto l'anno scorso, in pratica chiudevo chiome per doverli vedere con Firefox...

 

La cosa che mi fece capire che il problema fosse causato  da me era il fatto che non vedevo la pubblicità quella che è bella in alto quando apri il forum.

 

In pratica per vedere il filmato bisogna disattivare l'antitracciamento.

 

Basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SSS71 ha scritto:

Caro Paolo 65 , capisco tutto, ma non è che ti potresti sforzare un po' di più x mettere sti video visibili a tutti ? 

Così, in simpatia....

E' visibile a tutti. Io lo vedo con tutti i dispositivi... dove trovi il problema?

6 ore fa, Siomo92 ha scritto:

il problema è che vengono caricati con un player che funziona in flash. però il flash è poco sicuro e obsoleto infatti verrà chiuso alla fine di questanno. dovreste caricare gli hightligts con player che lavorano in html..

Non è così. Il video è un MP4 in alta definizione ed è "appoggiato" in un player proprio in html.
Se provi (anche navigando con chrome) ad incollare l'indirizzo del video vedi come parte bello fluido.
Il problema è solo ed esclusivamente uno: CHROME che non supporta il tag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paolo65 ha scritto:

1 - aggiornate il flash
2 - Usate Firefox
3 - Usate Mx5
4 - Copiate indirizzo e linkate sulla barra
5 - Chrome fa *!!!!

 

 

 

ti conviene metterlo in firma :d. grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain 3 tiri, due nello specchio, 1 gol. Quando su sto asilo nido forum leggo che è un ex giocatore mi cadono veramente le palle a terra.
Gonzalo è un TOP player e chi dice il contrario non capisce una mazza di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.