Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Higuain post Juventus-Lecce: "Ho passato un brutto periodo ma questa squadra mi ha dato tanto ed era giusto rimettermi in moto"

Post in rilievo

Sono contento per lui, tuttavia rimango dell'idea che sia un comportamento esagerato e per nulla professionale.

Io lavoro in ospedale, e tutt'ora sono costretto a fare orari massacranti.

Ho visto tantissimi colleghi lottare contro la morte in prima persona e tanti altri colleghi che hanno dovuto dire addio ai propri cari solo di recente in quanto ci sono delle restrizioni sulle veglie funebri. E ciononostante hanno continuato a lavorare con serietà e professionalità guadagnando un infinitesimale di quello che guadagna questo signore in un solo mese, coccolato e costantemente tenuto sotto controllo, lontano da ogni pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

“E nonostante ciò segno 55 gol in due anni, decidendo vari big match”

 

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser arrivato grazie ai 94 milioni.

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser stato scaricato dalla Juve perché la Juve voleva cr7 e non poteva permettersi entrambi.


Quest'anno, da riserva, sta rendendo bene.

Criticarlo é assurdo, davvero.

 

 

ps: Deve giocare questi due mesi. Titolare.

Forza pipa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni calciatori restano nel cuore dei tifosi. Il Pipa è certamente tra loro. Un centravanti straordinario, tra i migliori che abbia mai visto con la nostra maglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sequela di boiate.

Concordo. Higuain è un attaccante splendido e una persona molto emotiva, ho il sospetto che a fine stagione lasci tutto sto mondo ridicolo del calcio che non ama e se ne torni in Argentina dalla madre. Resta un 9 come pochi al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Non expedit ha scritto:

Mi spiace ma non riesco a provare troppa empatia per uno che è ex giocatore da ben prima del Coronavirus, e che mentre tutti i suoi colleghi riprendono a lavorare lui “ci deve pensare”. 

Spero che la mamma sia fuori pericolo e che lui si renda utile da qui alla fine, dopodiché trovasse una squadra che ci dà i soldi utili a evitare la minusvalenza e sparisse dalla Juventus, mister “mi faccio pagare 94 milioni e mi presento come un panzerotto al primo ritiro”.

Ma sei serio ?  Mai letto tante * in un solo commento ! 

Cioè lui " SI È FATTO PAGARE 94MLN "? non sarà che la società HA DECISO DI PAGARE LA CLAUSOLA BEN CONOSCENDO PREGI E DIFETTI (di condizione iniziale ) DEL PIPA ?! 

vorrei vedere te in un altro paese lontano da tua madre che sta morendo se staresti a pensare al lavoro.......

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una cosa: il canto del cigno del Pipita.

 

Proprio questo anno, che sarebbe inaspettato, trovare la sua firma in una competizione molto importante.

 

Per noi diventerebbe non si sa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo attaccante è bella persona, adoro il Pipa: con lui gioca meglio anche Ronaldo e contro il Napoli il Pipa avrebbe timbrato di nuovo purgandoli. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io al Pipa gli voglio bene.


Non dimentico il gol scudetto contro i prescritti e tutte le volte che ha purgato i pulcinella.

Avrà i suoi “difetti” caratteriali, ma è un buono, davvero non riesco a dirgli niente di male.

Gli voglio bene pure io, però è troppo emotivo ed in certe partite questo lo penalizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io al Pipa gli voglio bene.


Non dimentico il gol scudetto contro i prescritti e tutte le volte che ha purgato i pulcinella.

Avrà i suoi “difetti” caratteriali, ma è un buono, davvero non riesco a dirgli niente di male.

Quello scudetto sarà "stampato" a vita sui volti degli amici di Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che leggo tantissima gente che non vede l'ora che sparisca... curiosissimo di vedere chi sarebbero questi fenomeni che arriveranno al posto suo, comincio già a ridere. Il Pipa a me mancherà da morire, giocatore meraviglioso, questa stagione ancora di più per come si è messo a disposizione, fondamentale a livello tecnico e tattico, quanto mi spiace che moltissimi non se ne siano accorti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ero felice stasera, proprio per lui, come persona, per il suo goal.

 

Ero davvero felice, perché è sicuramente una persona fantastica, inoltre ricordo i due scudetti in cui ha contribuito.

 

Purtroppo il calcio è crudele, si considera il bilancio(dove è una zavorra, rispetto al suo attuale valore), si considerano tanti fattori, che esulano dalla persona.

 

Ma se tornasse quello di un tempo, ancor prima che per il valore a bilancio giustificato, sarei felice per lui, perché se lo merita. È un bravo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è fondamentale per questo intenso rush finale anche perché è unico nella nostra rosa e sono contento che sia tornato detto questo ho l'impressione che ha fine stagione saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

“E nonostante ciò segno 55 gol in due anni, decidendo vari big match”

 

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser arrivato grazie ai 94 milioni.

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser stato scaricato dalla Juve perché la Juve voleva cr7 e non poteva permettersi entrambi.


Quest'anno, da riserva, sta rendendo bene.

Criticarlo é assurdo, davvero.

 

 

ps: Deve giocare questi due mesi. Titolare.

La “colpa” di Higuain non è quella di “essere stato scaricato dalla Juve” per CR7, ma quello di aver cominciato un Notevole declino fisico a metà della seconda stagione della Juve. Declino fisico NON compatibile con il costo a bilancio (stipendio + ammortamento), che é quello di una Superstar non di una riserva che quest’anno “sta rendendo bene”. 


Senza volere troppo male a Higuain (che peró IN GENERALE una vita un pó più da professionista Potrebbe farla) non si può non vedere il suo decadimento fisico e veramente, pur innamorati di un giocatore, mi sembra incredibile essere cosi ciechi.
 

E non capire che nell’ottica della Juve se Higuain fosse stata la bestia di Napoli e dei primi 18 mesi alla Juve non avrebbero cercato di sbolognarlo (e il pensiero non deve essere solo della Juve dato che non mi pare si sia creata una fila di squadre a cercare di strapparcelo). E peró ti costa a bilancio come una superstar (e quindi per inciso se hai lui a bilancio non puoi avere altro).
 

qui invece il sottopensiero dei sognatori é che se Higuain non fosse stato messo alla porte dalla Juve oggi sarebbe ancora quello di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo importante un centravanti in formazione. Higuain ci occorre come il pane per questo finale di stagione atipico.

Ma a settembre spero davvero che sia sostituito da una punta di spessore, anche se, con tutti i difetti che ha (tra cui uno stato fisico perennemente vergognoso da quando è alla Juve), se si riducesse l'ingaggio seriamente lo terrei in rosa ancora un paio di stagioni come riserva/alternativa.

Vede sempre la porta, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AJPS ha scritto:

Sono contento per lui, tuttavia rimango dell'idea che sia un comportamento esagerato e per nulla professionale.

Io lavoro in ospedale, e tutt'ora sono costretto a fare orari massacranti.

Ho visto tantissimi colleghi lottare contro la morte in prima persona e tanti altri colleghi che hanno dovuto dire addio ai propri cari solo di recente in quanto ci sono delle restrizioni sulle veglie funebri. E ciononostante hanno continuato a lavorare con serietà e professionalità guadagnando un infinitesimale di quello che guadagna questo signore in un solo mese, coccolato e costantemente tenuto sotto controllo, lontano da ogni pericolo.

I tuoi colleghi vivono amche a migliaia di  dal proprio paese da 10 anni e hanno pa famiglia come unico affetto? E la madre col *? 

Non col covid, col *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Troppo importante un centravanti in formazione. Higuain ci occorre come il pane per questo finale di stagione atipico.

Ma a settembre spero davvero che sia sostituito da una punta di spessore, anche se, con tutti i difetti che ha (tra cui uno stato fisico perennemente vergognoso da quando è alla Juve), se si riducesse l'ingaggio seriamente lo terrei in rosa ancora un paio di stagioni come riserva/alternativa.

Vede sempre la porta, sempre.

Se Higuain ti pesasse a bilancio 12-15 milioni l’anno (stipendio + ammortamento) lo userei proprio cone dici tu e cederlo la definirei FOLLIA.

 

ma cosi non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pipita, lo dico da tempo, impossibile non volergli bene. 

Dopo le sue parole ho "riletto" anche il sorriso di Ronaldo nell'abbracciarlo dopo il gol del 3 a 0. Anche Ronaldo è un campione di umanità e in quel sorriso e in quell' abbraccio c'è tutta la Juve che si stringe a un ragazzo ipersensibile. 

Forza Pipa, probabilmente ci saluterai alla fine della stagione, ma portaci sul tetto d'Europa, meriti tu di mettere la firma su questa impresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Mi sembrano un po' parole di uno che, finita la stagione, saluterà

Vediamo come finirà la stagione... poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

“E nonostante ciò segno 55 gol in due anni, decidendo vari big match”

 

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser arrivato grazie ai 94 milioni.

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser stato scaricato dalla Juve perché la Juve voleva cr7 e non poteva permettersi entrambi.


Quest'anno, da riserva, sta rendendo bene.

Criticarlo é assurdo, davvero.

 

 

ps: Deve giocare questi due mesi. Titolare.

Ma titolare cosa, questo qui ha fatto quindici minuti al piccolo trotto contro un Lecce che aveva già sventolato bandiera bianca. 

Se Higuain lo pago 7,5 mln e 94 in totale come faccio a non valutare questo assieme all’aspetto tecnico?

eppure ogni volta che Dybala stecca MEZZA PARTITA sento un sacco di cagnara sull’opportunità o meno di rinnovargli il contratto a certe cifre. 

23 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Grande Pipita, lo dico da tempo, impossibile non volergli bene. 

Dopo le sue parole ho "riletto" anche il sorriso di Ronaldo nell'abbracciarlo dopo il gol del 3 a 0. Anche Ronaldo è un campione di umanità e in quel sorriso e in quell' abbraccio c'è tutta la Juve che si stringe a un ragazzo ipersensibile. 

Forza Pipa, probabilmente ci saluterai alla fine della stagione, ma portaci sul tetto d'Europa, meriti tu di mettere la firma su questa impresa. 

ma benedetti ragazzi, proprio non vi rendete conto che con il passo di Higuain sul tetto d’Europa ci arrivi giusto se ti chiamano a ripararlo perché piove dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.