Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Arthur arrivato a Torrino, oggi visite mediche al J-Medical insieme a Pjanic. Sará presente il medico dei blaugrana

Post in rilievo

25 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Messi: “Arthur mi ricorda Xavi”

Xavi: “mi assomiglia, ha il potenziale per segnare un’epoca”

Secondo me sei tu che non sai chi è, ma potrei sbagliarmi

Ma che ne capiscono Messi e Xavi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Tu invece si...ragazzi ma aspettare prima di giudicare no?

Io posso pure aspettare come ho aspettato quando Marotta approdo alla JUVE e in 2/3 anni fece una signora squadra tanto da permetterci 2 finali di Champions  il problema non è aspettare e chi aspetti e io dovrei aspettare fidarmi di un inadeguato che mi rinnova a mandzukic per rivenderlo 6 mesi dopo che mi rinnova  khedira che mi vende e si riprende Bonucci si fa infinocchiare nella trattavia Higuain che paga 7.5 mil d'ingaggio Rabiot con annessa mega commissione alla mamma un giocatore che era fermo da quasi un anno ma stiamo scherzando? e io mi devo fidare di un inadeguato che mi voleva scambiare Dybala x un Lukaku? 

Il problema non è aspettare i giocatori ma aspettare le mosse di un ds inadeguato che costruisce la squadra a randow vedi Cristiano Ronaldo che nonostante i buoni numeri (ma qui parliamo di un fuoriclasse assoluto) con la squadra costruita malissimo da paratici e allenata non benissimo da Sarri e riuscita a far avere dei numeri a Ronaldo decisamente inferiori al suo standard 

No io non aspetto Arthur (non c'è l'ho con il giocatore) e solo che è stata preso solo come occasione (d'altronde ci portiamo a casa un calciatore che fino a qualche mese fa non ne voleva proprio sapere di noi)  dato che sicuro con l'inadeguato paratici ci sarà un altra squadra senza logica con tante lacune e in questo contesto non potrai mai vedere il reale valore dei calciatori 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi che ci sono qui dentro,ma prendersi un po di riposo no??* che pesantezza non va mai bene un catzo di quello che fa la Juventus,ne in campo e ne a livello di mercato,che due maroni!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma che ne capiscono Messi e Xavi...

 

Vi leggete? infatti si è visto come a Barcellona hanno fatto le barricate per tenersi Arthur? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io posso pure aspettare come ho aspettato quando Marotta approdo alla JUVE e in 2/3 anni fece una signora squadra tanto da permetterci 2 finali di Champions  il problema non è aspettare e chi aspetti e io dovrei aspettare fidarmi di un inadeguato che mi rinnova a mandzukic per rivenderlo 6 mesi dopo che mi rinnova  khedira che mi vende e si riprende Bonucci si fa infinocchiare nella trattavia Higuain che paga 7.5 mil d'ingaggio Rabiot con annessa mega commissione alla mamma un giocatore che era fermo da quasi un anno ma stiamo scherzando? e io mi devo fidare di un inadeguato che mi voleva scambiare Dybala x un Lukaku? 

Il problema non è aspettare i giocatori ma aspettare le mosse di un ds inadeguato che costruisce la squadra a randow vedi Cristiano Ronaldo che nonostante i buoni numeri (ma qui parliamo di un fuoriclasse assoluto) con la squadra costruita malissimo da paratici e allenata non benissimo da Sarri e riuscita a far avere dei numeri a Ronaldo decisamente inferiori al suo standard 

No io non aspetto Arthur (non c'è l'ho con il giocatore) e solo che è stata preso solo come occasione (d'altronde ci portiamo a casa un calciatore che fino a qualche mese fa non ne voleva proprio sapere di noi)  dato che sicuro con l'inadeguato paratici ci sarà un altra squadra senza logica con tante lacune e in questo contesto non potrai mai vedere il reale valore dei calciatori 

Ho appena commentato un post (quello su Bernardeschi de Corriere di Torino) in cui parlo proprio del nostro ds. Io reputo Paratici un incapace e per me il suo operato è pessimo.  Su ciò che hai scritto sono d'accordo al 100%. Su Arthur però aspetterei a sbilanciarmi. Sicuramente la sua valutazione è pompata (come quella di Pjanic d'altronde) però il ragazzo tecnicamente ha qualità e potrebbe sorprendere. I media di Barcellona ad esempio non sono molto entusiasti (per usare un eufemismo) di questa operazione, vediamolo prima di giudicare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vi leggete? infatti si è visto come a Barcellona hanno fatto le barricate per tenersi Arthur? .muttley

É da natale che vogliono Pjanic ed offrono Rakitic...

non mi sembra ce lo abbiano dato subito...

Comunque tempo al tempo, io lo reputo un buono scambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alcuni pseudo tifosi che problemi hanno con chi critica giustamente una dirigenza (in primis l'inadeguato paratici) che sta costruendo una squadra senza logica nonostante abbiamo in rosa uno dei calciatori migliori al mondo che la storia ricordi dove i suoi numeri da quando è alla JUVE sono diminuiti drasticamente anche a causa di un allenatore (scelto sempre dall'inadeguato) che non ha dato nessun apporto alla squadra prima giocavamo male ma vincevamo i trofei adesso giochiamo male ma per adesso di trionfi manco l'ombra... a non si puo criticare una dirigenza del genere? ma questi pseudotifosi paladini della "pace e liberta" sanno cosa significa la JUVE? 

20 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Tu invece si...ragazzi ma aspettare prima di giudicare no?

Io posso pure aspettare come ho aspettato quando Marotta approdo alla JUVE e in 2/3 anni fece una signora squadra tanto da permetterci 2 finali di Champions  il problema non è aspettare e chi aspetti e io dovrei aspettare fidarmi di un inadeguato che mi rinnova a mandzukic per rivenderlo 6 mesi dopo che mi rinnova  khedira che mi vende e si riprende Bonucci si fa infinocchiare nella trattavia Higuain che paga 7.5 mil d'ingaggio Rabiot con annessa mega commissione alla mamma un giocatore che era fermo da quasi un anno ma stiamo scherzando? e io mi devo fidare di un inadeguato che mi voleva scambiare Dybala x un Lukaku? 

Il problema non è aspettare i giocatori ma aspettare le mosse di un ds inadeguato che costruisce la squadra a randow vedi Cristiano Ronaldo che nonostante i buoni numeri (ma qui parliamo di un fuoriclasse assoluto) con la squadra costruita malissimo da paratici e allenata non benissimo da Sarri e riuscita a far avere dei numeri a Ronaldo decisamente inferiori al suo standard 

No io non aspetto Arthur (non c'è l'ho con il giocatore) e solo che è stata preso solo come occasione (d'altronde ci portiamo a casa un calciatore che fino a qualche mese fa non ne voleva proprio sapere di noi)  dato che sicuro con l'inadeguato paratici ci sarà un altra squadra senza logica con tante lacune e in questo contesto non potrai mai vedere il reale valore dei calciatori 

Allora che dobbiamo aspettare? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uampy ha scritto:

Ma il motivo per fare questa operazione a competizioni in corso quale sarebbe?

Bisognava chiudere per ragioni di bilancio. Almeno così ho letto da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io posso pure aspettare come ho aspettato quando Marotta approdo alla JUVE e in 2/3 anni fece una signora squadra tanto da permetterci 2 finali di Champions  il problema non è aspettare e chi aspetti e io dovrei aspettare fidarmi di un inadeguato che mi rinnova a mandzukic per rivenderlo 6 mesi dopo che mi rinnova  khedira che mi vende e si riprende Bonucci si fa infinocchiare nella trattavia Higuain che paga 7.5 mil d'ingaggio Rabiot con annessa mega commissione alla mamma un giocatore che era fermo da quasi un anno ma stiamo scherzando? e io mi devo fidare di un inadeguato che mi voleva scambiare Dybala x un Lukaku? 

Il problema non è aspettare i giocatori ma aspettare le mosse di un ds inadeguato che costruisce la squadra a randow vedi Cristiano Ronaldo che nonostante i buoni numeri (ma qui parliamo di un fuoriclasse assoluto) con la squadra costruita malissimo da paratici e allenata non benissimo da Sarri e riuscita a far avere dei numeri a Ronaldo decisamente inferiori al suo standard 

No io non aspetto Arthur (non c'è l'ho con il giocatore) e solo che è stata preso solo come occasione (d'altronde ci portiamo a casa un calciatore che fino a qualche mese fa non ne voleva proprio sapere di noi)  dato che sicuro con l'inadeguato paratici ci sarà un altra squadra senza logica con tante lacune e in questo contesto non potrai mai vedere il reale valore dei calciatori 

Se ancora parliamo della famosa commissione alla mamma di Rabiot, quando fu dimostrato che fu irrisoria, manchiamo proprio delle info corrette amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uampy ha scritto:

Ma il motivo per fare questa operazione a competizioni in corso quale sarebbe?

Bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti il Barcellona si è fatto in 4 per tenerlo! ops per cacciarlo dato che lui non ne voleva sapere di andare via e su siamo realisti abbiamo preso uno scarto del Barcellona un altra perla dell'inadeguato paratici 

Pure io posso dire di una ragazza "e molto carina" ma poi a finale non è di mio gradimento 

Evitiamo la baggianata di dire che per il Barcellona Pjanic era fondamentale tanto da sacrificare il "nuovo Xavi" .doh se era cosi chi dirigente sano di mente avrebbe sacrificato un nuovo Xavi per un giocatore in fase decadente 

Accidenti è proprio un asinone Tite a convocarlo....proprio un asinone... Barca doveva fare cassa e si è liberato di uno dei tanti ...non ha giocato dieci anni nel barca ma ha fatto bene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il motivo per fare questa operazione a competizioni in corso quale sarebbe?
Che al Barcellona e forse anche a noi (sicuramente a loro di più) serviva una grossa plusvalenza entro il 30 giugno

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo col doppio play, anzi su La Stampa parlano persino del triplo play. Benvenuti nel 2009 l'anno dove il tiki-taka cambiò tutto.

Molto contento per il colpaccio Arthur, un pò dubbioso sul Sarriball e il fatto di scimmiottare un calcio vecchio. Magari al momento è il meglio che può con la rosa a disposizione, magari la prossima stagione ci incanta e torna il Guardiola italiano (vi prego datemi l'originale).

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma alcuni pseudo tifosi che problemi hanno con chi critica giustamente una dirigenza (in primis l'inadeguato paratici) che sta costruendo una squadra senza logica nonostante abbiamo in rosa uno dei calciatori migliori al mondo che la storia ricordi dove i suoi numeri da quando è alla JUVE sono diminuiti drasticamente anche a causa di un allenatore (scelto sempre dall'inadeguato) che non ha dato nessun apporto alla squadra prima giocavamo male ma vincevamo i trofei adesso giochiamo male ma per adesso di trionfi manco l'ombra... a non si puo criticare una dirigenza del genere? ma questi pseudotifosi paladini della "pace e liberta" sanno cosa significa la JUVE? 

 

Caro Winner in un forum ci sono molte linee di pensiero, giudicare "pseudotifosi" che non la pensa come te non è educato a mio parere. Io posso avere le mie idee che sono diverse dalle tue ma non per questo non sono tifoso della juve. Critica con rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Messi: “Arthur mi ricorda Xavi”

Xavi: “mi assomiglia, ha il potenziale per segnare un’epoca”

Secondo me sei tu che non sai chi è, ma potrei sbagliarmi

Boutanade dette nel momento del suo arrivo.

Non ha convinto a centrocampo, oltre ad avere problemi nel terminare i 90 minuti, e hanno dovuto riesumare Rakitic e promuovere un primavera come Puig.

 

Arthur al Barcellona era tutto meno che imprescindibile.

Paragonarlo a Xavi poi è eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi leggete? infatti si è visto come a Barcellona hanno fatto le barricate per tenersi Arthur? .muttley
I tifosi del Barcellona, nessuno escluso stanno invadendo il web di Bartomeu out e addirittura parlano di uno sciopero allo shopping targato Barcellona fin quando non lo farà.

Sappiamo che ste robe lasciano il tempo che trovano ma dire che l'ambiente Barcellona e tutt'altro che contento di questa operazione.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uampy ha scritto:

Ma il motivo per fare questa operazione a competizioni in corso quale sarebbe?

Che sia Juve che Barcellona hanno bisogno di segnare la plusvalenza a bilancio entro fine giugno immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Vedrai che arthur lo mettiamo regista perché sennò è troppo lento come mezzala

Bentancur meglio come mezz'ala.

Poi la posizione di Arthur è quella solo che a Barcellona c'è Busquests

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

domanda... ma noi riusciremmo a prendere da una big europea un titolare dandogli in cambio un nostro giovane panchinaro? ...giusto per curiosità...

No. Almeno non in questa fase storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

É da natale che vogliono Pjanic ed offrono Rakitic...

non mi sembra ce lo abbiano dato subito...

Comunque tempo al tempo, io lo reputo un buono scambio. 

Ripeto io non ce l'ho e manco discuto Arthur come non mi sarei mai sognato di discutere Cristiano Ronaldo io discuto un dirigente inadeguato che sicuramente costruira un altra JUVE senza ne capo e ne coda che avra le solite lacune e in questo contesto non è questione di aspettare e questione che non potrai mai giudicare realmente il valore di un calciatore dato che non è messo nelle migliori condizioni in primis causa costruzione della rosa a randow e in seconda battuata allenata non ottimamente da Sarri 

O mi vuoi dire che Cristiano Ronaldo da noi è efficace come quando era al Real? 

Arthur sara pure bravo non lo so spero di si il problema ripeto è chi costruisce la squadra che sicuramente non mettera nelle condizioni ottimali ne l'allenatore ne i giocatori a rendere al massimo su questo non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Caro Winner in un forum ci sono molte linee di pensiero, giudicare "pseudotifosi" che non la pensa come te non è educato a mio parere. Io posso avere le mie idee che sono diverse dalle tue ma non per questo non sono tifoso della juve. Critica con rispetto. 

Già ma vale per tutti...ogni idea purché espressa in modo rispettoso e civile dovrebbe avere cittadinanza...invece spesso capita di essere investiti in modo brutale da gente che qui dentro fa il bello e il cattivo tempo.

Saper discutere in modo civile,pur nella diversità delle opinioni,è un arte e,come tale,non appartiene a tutti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Caro Winner in un forum ci sono molte linee di pensiero, giudicare "pseudotifosi" che non la pensa come te non è educato a mio parere. Io posso avere le mie idee che sono diverse dalle tue ma non per questo non sono tifoso della juve. Critica con rispetto. 

Tutto vero, ma non è neanche educato dare dell'incapace, del bidone, etc qualcuno, solo per avere visto qualche partita o letto qualche notizia farlocca dei pennivendoli. Ovviamente e' solo un contorno al tuo ragionamento. Anche per me questi sono pseudotifosi  al netto degli infiltrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uampy ha scritto:

Ma il motivo per fare questa operazione a competizioni in corso quale sarebbe?

Il 30 giugno si chiude il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di guardare questa operazione da diversi punti di vista e sinceramente non riesco a trovare neanche una controindicazione.

Personalmente la ritengo una grande operazione di Paratici, spesso l'ho criticato, ma stavolta gli va dato merito.

Sistemiamo il bilancio senza essere costretti a vendere Dybala come stava avvenendo la scorsa estate.

Ringiovaniamo il centrocampo

Abbassiamo il monte ingaggi

Prendiamo un giocatore più dinamico e quindi più adatto 

Dal punto di vista squisitamente tecnico non vedo una grande differenza tra i due. Ognuno ha le sue caratteristiche, ma Arthur è certamente più completo.

Stiamo per prendere il mediano del Brasile che fra sud america nazionale e Barca a 23 anni ha già vinto tantissimo. Gli mancano solo Champions e Mondiali (nazioni e club).

Bene così.

Ora sostituiamo Rabiot con un interno sinistro d'assalto e il centrocampo sarà fatto al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.