Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Ufficiale: Buffon e Chiellini rinnovano per un anno

Recommended Posts

Quoto

Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.

Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile.

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Gianluigi Buffon.

Giorgio Chiellini.

Capitani, bandiere.

Juventus.com

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

3 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Bene per Chiellini...

Buffon invece per me ha fatto il suo tempo...

Si è visto in Coppa Italia infatti..

Ma tacete va va

• Mi Piace 12

Penso che innanzitutto la notizia sia “fantastica “ per i due giocatori, specie per Chiellini viste le condizioni fisiche in cui versa, ovviamente con l’augurio di riprendersi e tornare presto in campo...

Evidentemente la Società lo ritiene importante come figura “nello spogliatoio “ e non solo, ed è un giusto riconoscimento per la sua dedizione, voglia di lottare e tante botte prese..

In merito a Buffon, nonostante l’età lo ritengo ancora valido tra i pali, nelle ultime partite mi ha dato più fiducia del distratto Polacco, ed anche lui come Chiellini un uomo da spogliatoio soprattutto nei confronti dei nuovi arrivati...

Ovviamente quando parlo di uomini da spogliatoio vedo questo “ruolo” in termini positivi e costruttivi, e non già come “senatori” che tendono a dettare legge anche all’allenatore, chiunque esso sia ...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Si è visto in Coppa Italia infatti..

Ma tacete va va

s'è visto anche con il Sassuolo....una partita vale niente....Buffon è stato il più grande portiere di sempre, ma il tempo è passato anche per lui....come per me, per te e per tutti....

Non possiamo continuare con le vecchie glorie, c'è un tempo per tutto e il suo è finito circa 3 anni fa...

• Mi Piace 4