Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Ufficiale: Buffon e Chiellini rinnovano per un anno

Recommended Posts

Si era capito, la rosa cambierà poco.

Speriamo almeno di risolvere i problemi Khedira, Higuain, De Sciglio.

Preghiamo.

Chiello 5 centrale - uomo spogliatoio ci sta.

Buffon 42 anni....troppi. E vabbè...

• Mi Piace 1

21 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

s'è visto anche con il Sassuolo....una partita vale niente....Buffon è stato il più grande portiere di sempre, ma il tempo è passato anche per lui....come per me, per te e per tutti....

Non possiamo continuare con le vecchie glorie, c'è un tempo per tutto e il suo è finito circa 3 anni fa...

Oh ma che cazz...si tratta del secondo portiere, si chiama Buffon e quando è stato chiamato in causa quest'anno ha risposto alla grande. Ma che caspio cercate? per me può fare il secondo finchè ne ha voglia, senza considerare tutto il peso che ha durante la settimana negli allenamenti ecc. Molti di voi si limitano ai 90 minuti e ciao, di dinamiche di spogliatoio ne sapete davvero zero. 

Per chiellini idem, è il capitano, se accetta la panca ci sta tutto il rinnovo. 

Spero solo che Giacomo Leopardi non rompa le palle a de Ligt. 

Scusate c'è mio nonno che ha 70 anni ha giocato a buoni livelli e sta ancora in forma... Ma un contrattino da 50.000€ non ci esce, Paratici? 🤣

Per quanto riguarda Chiellini mi sta bene. Su Buffon stendiamo un velo pietoso. Si passa anche il ridicolo. E parlo da fan numero 1 di Gigi. 

certo... che ne sa Buffon di come si arriva alle finali mondiali e CL... e magari giocarle anche bene..

perchè si... Buffon, se è vero che a Cardiff è stato sottotono, a Manchester e Berlino (vs Francia e Barca) è stato uno dei migliori

Del buffon di Berlino è rimasto il nome..l'altro poi fuori confine ha il mio stesso palmares

• Mi Piace 1

Buffon a bilancio pesa pochissimo ed è un secondo portiere affidabile, basta che * qualsiasi storia su record personali da battere eccetera. Ormai li ha tutti, stia in panchina e va bene così, inutile spendere soldi per un secondo portiere.

Su Chiellini, era scontato dato l'infortunio e la stagione saltata in toto. Anche per lui, sia chiaro: il titolare è e deve essere sempre e solo de Ligt.

39 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Buffon invece per me ha fatto il suo tempo...

Se devo giudicare quanto visto quest'anno, quello sul viale del tramonto mi è sembrato Szczesny e non Buffon.

29 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Non sono d'accordo.

Come secondo portiere avrei preso Audero.

Su Chiellini non penso che si possa fare soverchio affidamento. 

Audero giustamente non avrebbe perso anni di carriera a fare il secondo ora che ha una carriera lanciatissima.

33 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Bene continueranno a fare da chioccia a demiral e de ligt e ai prossimi giovani

A me pare che i due ragazzini non abbiano già più bisogno di chiocce. 

De Ligt è già oggi un mostro. 

10 minutes ago, WINNER72 said:

Sapete se hanno rinnovato anche Peruzzi Cabrini e Gentile? ... 🤔

Dobbiamo ridere?

1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Se devo giudicare quanto visto quest'anno, quello sul viale del tramonto mi è sembrato Szczesny e non Buffon.

Spero tu sia ironico .ghgh 

• Mi Piace 1

Ottimo,  basta che Chiellini capisca che non potrà essere titolare, farà la riserva di De Ligt . Speriamo almeno....

Se ancora si regge in piedi ci penserà il polpaccio a farglielo capire

10 minuti fa, giuliorso ha scritto:

Oh ma che cazz...si tratta del secondo portiere, si chiama Buffon e quando è stato chiamato in causa quest'anno ha risposto alla grande. Ma che caspio cercate? per me può fare il secondo finchè ne ha voglia, senza considerare tutto il peso che ha durante la settimana negli allenamenti ecc. Molti di voi si limitano ai 90 minuti e ciao, di dinamiche di spogliatoio ne sapete davvero zero. 

Per chiellini idem, è il capitano, se accetta la panca ci sta tutto il rinnovo. 

Bisogna guardare avanti per non rimanere indietro....

Considerando che sono due bandiere della Juventus, che hanno fatto la storia con la nostra maglia e che occuperanno ruoli non di primissimo piano nella rosa (perchè uno è il secondo portiere e l'altro per l'età lascerà spazio ai più giovani centrali) non si può che accogliere positivamente la notizia. Questi giocatori fanno bene anche a livello di spirito di gruppo e appartenenza

Adesso, Bansky ha scritto:

Se ancora si regge in piedi ci penserà il polpaccio a farglielo capire

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Passeranno un anno a giocare a fare capire cosa sia la Juve ai nuovi arrivati dal J medicali con Khedira, de Sciglio, costa e qualcun altro.

9 minuti fa, Bansky ha scritto:

Del buffon di Berlino è rimasto il nome..l'altro poi fuori confine ha il mio stesso palmares

infatti ho parlato di leader di spogliatoio e non tecnico... visto che il portiere titolare non è lui.

Ci sono delle figure nello spogliatoio che servono anche a creare il senso d appartenenza al club e a creare la chimica di squadra.a suo tempo anche gente come storari è stata importante nel suo piccolo. Personalmente approvo queste scelte societarie 

38 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Non sono d'accordo.

Come secondo portiere avrei preso Audero.

Su Chiellini non penso che si possa fare soverchio affidamento. 

Uno così promettente non lo puoi buttare in panchina così.. giusto che giochi in una squadra da primo