Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS. Il brasiliano: "Vado in un grande club, ci aspettano tante sfide da vincere"

Post in rilievo

Povero barca

..😂😂😂

2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

I tifosi del Barcellona sono in rivolta sui social, una pioggia di insulti. .ghgh 

Stanno a guarda il capello...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertotn ha scritto:

che si dice fra i tifosi del Barca a proposito di questa operazione?

su questa operazione lasciamo proprio perdere ..... no veramente non pensavo fosse questa la situazione. 

 

eh che si dice .... ma non è tanto cosa si dice, cioè il clima è surreale ....è una situazione che ti da l'idea che se continua cosi' finisce che "vanno sui materassi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente operazione economica prima che sportiva, però orchestrata anche pensando alle ricadute in campo, che speriamo possono essere le migliori possibili per tutti. Citando qualcuno di famoso, era un affare che non si poteva rifiutare, da tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

su questa operazione lasciamo proprio perdere ..... no veramente non pensavo fosse questa la situazione. 

 

eh che si dice .... ma non è tanto cosa si dice, cioè il clima è surreale ....è una situazione che ti da l'idea che se continua cosi' finisce che "vanno sui materassi"

accidenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mad0000nna comunque quanto godo ... vi giuro godo, godo veramente tanto tanto tanto 

 

con tutto che ancora abbiamo 7-8 zavorre da dover cedere .... ma godo troppoa vedere il barcellona rodotto una chiavica, costretto ad accolarsi pjanic 30enne scambiandolo alla pari (poco meno) con un giocatore di cui, si puo' dire tutto (a me non piace assolutamente) ma che comunque ha 23 anni .... 

 

godo , godo, godo troppo ..... questa è la cartina di tornasole di anni di frode, evasioni fiscali, plusvalenze gonfiate oltre il limite della decenza ... quando lo odio il barcellona ....maaaaamma mia che vomito quella società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertotn ha scritto:

accidenti....

tiè .... video di presentazione del campioncino acquistato dal barcellona ....guarda che roba i commenti ....

ma ti ripeto, non è un discorso legato a pjanic .... è un accumulo di cose che non gli sono andate bene. 

E lo sai che ti dico ? GODO !!!! GODO !!!! GODO !!!!! 

la tifoseria piu' falsa, ipocrita, e viscida del pianeta .... quando si prendevano neymar pero' erano felici , quando facevano plusvalenze gonfiate erano felici, col cacchio che scrivevano bortmeu out ..... eppure avevano la loro solita spocchia e immotivata superiorità morale, ti volevano insegnare a vivere, loro erano quelli dei principi , dei valori sani  .... eeee lo sai che c'è ? c'è che ti sono andati male 2-3 colpetti e mo ve ritrovate costretti ad accollarvi pjanic 30enne e darci un 23 enne alla pari .... vai vai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Benvenuto Arturo! La mia gioia è grande se ne è andato uno dei giocatori più inutili e dannosi che abbiano mai vestito la nostra maglia ed è arrivato un giovane giocatore che ha tutti i numeri per sfondare

Eh la * come direbbe il vecchio pozzetto! Ti piace proprio pjanic? Dai sei troppo severo Michael.. I pacchi assoluti che abbiamo visto a centrocampo sono gente come magrin zavarov aleinikov platt o'neill oliseh o in tempi più recenti tiago almiron Felipe melo hernanes ecc e sicuramente ne dimentico parecchi 

 

Pjanic non è mai esploso totalmente ma ha anche sempre avuto un rendimento accettabile.. Fosse stato un fuoriclasse non lo avremmo pagato 34 milioni con una clausola.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

tiè .... video di presentazione del campioncino acquistato dal barcellona ....guarda che roba i commenti ....

ma ti ripeto, non è un discorso legato a pjanic .... è un accumulo di cose che non gli sono andate bene. 

E lo sai che ti dico ? GODO !!!! GODO !!!! GODO !!!!! 

la tifoseria piu' falsa, ipocrita, e viscida del pianeta .... quando si prendevano neymar pero' erano felici , quando facevano plusvalenze gonfiate erano felici, col cacchio che scrivevano bortmeu out ..... eppure avevano la loro solita spocchia e immotivata superiorità morale, ti volevano insegnare a vivere, loro erano quelli dei principi , dei valori sani  .... eeee lo sai che c'è ? c'è che ti sono andati male 2-3 colpetti e mo ve ritrovate costretti ad accollarvi pjanic 30enne e darci un 23 enne alla pari .... vai vai 

Concordo in pieno.. Purtroppo con i loro trucchi contabili (per non parlare del probabile doping) si sono fatti 10 anni alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo in pieno.. Purtroppo con i loro trucchi contabili (per non parlare del probabile doping) si sono fatti 10 anni alla grande 

guarda ti dico .... l'era laporta posso anche accettarla, hai costruito una grande squadra su tuoi canterani .... lo accetto !!! 

 

ma da un certo punto in poi hanno iniziato a fare cose vomitevoli .... dembele pagato non mi ricordo quanto, coutinho rivenduto a una cifra ridicola .... ce n'era un'altro ancora .... un pippone assurdo non mi ricordo se pagato o venduto a 100mln

 

no veramente è stata una roba vomitevole il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

tiè .... video di presentazione del campioncino acquistato dal barcellona ....guarda che roba i commenti ....

ma ti ripeto, non è un discorso legato a pjanic .... è un accumulo di cose che non gli sono andate bene. 

E lo sai che ti dico ? GODO !!!! GODO !!!! GODO !!!!! 

la tifoseria piu' falsa, ipocrita, e viscida del pianeta .... quando si prendevano neymar pero' erano felici , quando facevano plusvalenze gonfiate erano felici, col cacchio che scrivevano bortmeu out ..... eppure avevano la loro solita spocchia e immotivata superiorità morale, ti volevano insegnare a vivere, loro erano quelli dei principi , dei valori sani  .... eeee lo sai che c'è ? c'è che ti sono andati male 2-3 colpetti e mo ve ritrovate costretti ad accollarvi pjanic 30enne e darci un 23 enne alla pari .... vai vai 

permettimi però di dirti  una cosa...ok tutto quello che dici su quella società  però in questo momento mi preoccpiuadi più quella tua affermazione "giocatore che 

 

16 minuti fa, Mark92 ha scritto:

tiè .... video di presentazione del campioncino acquistato dal barcellona ....guarda che roba i commenti ....

ma ti ripeto, non è un discorso legato a pjanic .... è un accumulo di cose che non gli sono andate bene. 

E lo sai che ti dico ? GODO !!!! GODO !!!! GODO !!!!! 

la tifoseria piu' falsa, ipocrita, e viscida del pianeta .... quando si prendevano neymar pero' erano felici , quando facevano plusvalenze gonfiate erano felici, col cacchio che scrivevano bortmeu out ..... eppure avevano la loro solita spocchia e immotivata superiorità morale, ti volevano insegnare a vivere, loro erano quelli dei principi , dei valori sani  .... eeee lo sai che c'è ? c'è che ti sono andati male 2-3 colpetti e mo ve ritrovate costretti ad accollarvi pjanic 30enne e darci un 23 enne alla pari .... vai vai 

posso anche concordare con quanto scrivi e su tutte le considerazione su quella squadra..ma egoisticamente di loro poco mi importa e penso a noi e mi inquieta quella tua considerazione "giocatore che non mi piace assolutamente"...    Insomma ci hanno rifilato pure loro un mezzo pacco?   Diciamola tutta qui nel Forum pochi conoscono realmente il valore di questo Arthur....ed io men che meno....  Speriamo davvero di averla azzeccata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

comunque a barcellona sono fuori di melone 

un giocatore di 30 gli costa più di un 24enne

oltretutto in regia hanno gia preso anche l'olandese che se ne faranno di pjanic lo sanno solo loro

 

Anche a loro conviene perché con le valutazioni così gonfiate fanno plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ahahah, grazie! 😂

Se non erro era scritto formalmente, fine della stagione 19/20--> inizio 20/21 che è slittata di due mesi, quindi non più 1luglio ma 1settembre. Sarà durissima per gli atleti, senza preparazione (quelli fanno le coppe ad agosto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pjanic é indistruttibile perché cammina, raramente tira o fa passaggi lunghi e non fa mai contrasti

 

A fare passaggetti non si romperà fino a ottant’anni 

Non si può dire non sia prudente. La salute è importante 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robertotn ha scritto:

permettimi però di dirti  una cosa...ok tutto quello che dici su quella società  però in questo momento mi preoccpiuadi più quella tua affermazione "giocatore che 

 

posso anche concordare con quanto scrivi e su tutte le considerazione su quella squadra..ma egoisticamente di loro poco mi importa e penso a noi e mi inquieta quella tua considerazione "giocatore che non mi piace assolutamente"...    Insomma ci hanno rifilato pure loro un mezzo pacco?   Diciamola tutta qui nel Forum pochi conoscono realmente il valore di questo Arthur....ed io men che meno....  Speriamo davvero di averla azzeccata....

vabbe ma quello non puo' saperlo nessuno. Io ti posso dire che non mi piace nel senso che, fissando 2 attaccanti, ossia ronaldo e dybala, già di loro poco compatibili, l'ideale sarebbe prendere una punta davanti e 2 randellatori incontristi bravi negli inserimenti e nel coast to coast a centrocampo .... fine 

lo vedo un po leggerino e, cosi' a naso, mi da l'idea di uno che pressato, in poco spazio ,se la fa levare facilmente ..... pero' non lo so, cioè sono opinioni eh .... cioè per dirti , per me rabiot, doveva essere un fenomeno, doveva spaccare tutto, guarda che sta combinando. 

Cioè parlamose chiaro: siamo tutti un gruppo de sfigati che parlano de calcio a tempo perso per cui inutile stare a fare previsioni, o comunque facciamole ma non prendiamoci troppo sul serio. Se ne capivamo qualcosa non stavamo qua a perdere tempo a sparare le nostre opinioni.

Stai a parlà co' uno che stravadeva per lanzafame, che a momenti si incatenava fuori dalla continassa per la vicenda schick .... per dire eh

Vediamo che farà !!! L'importante è stato cedere pjanic. Tu se fossi davvero egoista dovresti concentrarti su questo, e ripeto, non sto scherzando..... è prioritario cedere queste zavorre. Ne abbiamo ceduta una , sarebbe fondamentale disfarsi pure di higuain.

 

Non so dirti sinceramente quanto sia forte o scarso arthur. Una cosa te la dico sicuramente : non è De Jong .... il barcellona per quanto abbia problemi, non ha problemi tali da essere costretta a darti De Jong. Ecco , diciamo cosi', sicuramente, se ci danno Arthur e non ci danno De Jong , un motivo c'è, ma da qua a dire che è scarso o che farà male mi pare lunga la strada.

DI CERTO, e dico di certo perchè è una cosa che col campo c'entra poco, arthur sarà sempre un giocatore rivendibile anche se dovesse andare male, per il resto stiamo a vedere, inutle fare previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non si può dire non sia prudente. La salute è importante 😄

Chi va pjanic va sanjc e va lontanjc 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

vabbe ma quello non puo' saperlo nessuno. Io ti posso dire che non mi piace nel senso che, fissando 2 attaccanti, ossia ronaldo e dybala, già di loro poco compatibili, l'ideale sarebbe prendere una punta davanti e 2 randellatori incontristi bravi negli inserimenti e nel coast to coast a centrocampo .... fine 

lo vedo un po leggerino e, cosi' a naso, mi da l'idea di uno che pressato, in poco spazio ,se la fa levare facilmente ..... pero' non lo so, cioè sono opinioni eh .... cioè per dirti , per me rabiot, doveva essere un fenomeno, doveva spaccare tutto, guarda che sta combinando. 

Cioè parlamose chiaro: siamo tutti un gruppo de sfigati che parlano de calcio a tempo perso per cui inutile stare a fare previsioni, o comunque facciamole ma non prendiamoci troppo sul serio. Se ne capivamo qualcosa non stavamo qua a perdere tempo a sparare le nostre opinioni.

Stai a parlà co' uno che stravadeva per lanzafame, che a momenti si incatenava fuori dalla continassa per la vicenda schick .... per dire eh

Vediamo che farà !!! L'importante è stato cedere pjanic. Tu se fossi davvero egoista dovresti concentrarti su questo, e ripeto, non sto scherzando..... è prioritario cedere queste zavorre. Ne abbiamo ceduta una , sarebbe fondamentale disfarsi pure di higuain.

 

Non so dirti sinceramente quanto sia forte o scarso arthur. Una cosa te la dico sicuramente : non è De Jong .... il barcellona per quanto abbia problemi, non ha problemi tali da essere costretta a darti De Jong. Ecco , diciamo cosi', sicuramente, se ci danno Arthur e non ci danno De Jong , un motivo c'è, ma da qua a dire che è scarso o che farà male mi pare lunga la strada.

DI CERTO, e dico di certo perchè è una cosa che col campo c'entra poco, arthur sarà sempre un giocatore rivendibile anche se dovesse andare male, per il resto stiamo a vedere, inutle fare previsioni.

E' anche un discorso di prezzo! De Jong l'hanno preso quest'anno pagandolo 80 milioni e per farci la stessa plusvalenza avrebbero dovuto rivenderlo a 130 e al momento è ben lontano dal valere quella cifra. Quindi hanno deciso di puntare sull'Olandese e fare la plusvalenza con il Brasiliano. Oltretutto De Jong sarebbe anche lui un regista...quindi perchè prendere Pjanic nello stesso ruolo? Boh...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Eh la * come direbbe il vecchio pozzetto! Ti piace proprio pjanic? Dai sei troppo severo Michael.. I pacchi assoluti che abbiamo visto a centrocampo sono gente come magrin zavarov aleinikov platt o'neill oliseh o in tempi più recenti tiago almiron Felipe melo hernanes ecc e sicuramente ne dimentico parecchi 

 

Pjanic non è mai esploso totalmente ma ha anche sempre avuto un rendimento accettabile.. Fosse stato un fuoriclasse non lo avremmo pagato 34 milioni con una clausola.. 

Pensa caro Saxon che mi hai citato  pozzetto che è uno dei miei attori preferiti,al ragazzo di campagna avrei dato l'Oscar 😄

Tornando a Pianic è vero che sono troppo severo (e ne sono consapevole)se si pone come parametro di giudizio il valore tecnico del giocatore ma quello,credimi,che davvero mi porta ad essere così intransigente nei suoi confronti è quel perenne atteggiamento indolente,quasi annoiato che ha praticamente sempre dimostrato in campo,il volersi limitare allo svolgere il compitino,tra l'altro commettendo in diverse occasioni errori grossolani (palloni persi a dir poco sanguinosi).

Diciamo che un giocatore che in campo vale 6 quando potrebbe tranquillamente valere 8 ai miei occhi perde molti ma molti punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno ha scritto: ‘prossimo passo de jong per Khedira?’ Sto volando .ghgh 
Io ho letto anche "prossimo passo Buffon per Ter Stegen?"
Un altro.... "Chiellini per Lenglet?" [emoji16]

Insomma.... Di rado mi è capitato di leggere pareri unanimi su un trasferimento.
I tifosi del Barcellona non solo sono infuriati per la cessione di Arthur, ma lo sono altrettanto per l'acquisto di Pjanic.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ho letto anche "prossimo passo Buffon per Ter Stegen?"
Un altro.... "Chiellini per Lenglet?" emoji16.png

Insomma.... Di rado mi è capitato di leggere pareri unanimi su un trasferimento.
I tifosi del Barcellona non solo sono infuriati per la cessione di Arthur, ma lo sono altrettanto per l'acquisto di Pjanic.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

non darei troppa importanza all'opinione dei tifosi, mi ricordo ancora i deliri per la cessione di Caldara, oppure quella di Kean, ciononostante sono contento dell'operazione perché cedere Pjanic era necessario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non darei troppa importanza all'opinione dei tifosi, mi ricordo ancora i deliri per la cessione di Caldara, oppure quella di Kean
No no, infatti avevo già detto che non sapevo se tutti questi commenti negativi dei tifosi del Barcellona erano un segnale positivo o negativo. [emoji4]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.