Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

santi2211

Il commovente addio di Pjanić: "Porterò la Juve nel cuore per tutta la vita"

Post in rilievo

2 ore fa, SSS71 ha scritto:

no....i leoni da tastiera adesso piangeranno lacrime di coccodrillo

 

.muttley

Ci sono ancora mesi di partite da giocare se non sbaglio, e siccome dubito che le cose in campo da parte sua cambieranno all'improvviso, ritroveremo topic pieni zeppi di critiche nei suoi confronti come al solito. Non cambieranno le cose perché come analizzato in altri topic il giocatore non é e ne è mai stato un regista. Poi può giocare meglio (come a inizio stagione - assieme a tutta la squadra) o peggio, ma la sostanza è quella e non cambia. Poi sulla persona figuriamoci se c'è qualcosa da ridire, anzi, e il messaggio è molto bello, poi quattro anni o quelli che sono non passano facilmente. Per non farcelo disprezzare Sarri dovrebbe passare al centrocampo a due o quattro, che si è visto è anche la soluzione migliore per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una classe innata che deve essere continuamente stimolato, farà una grandissima stagione il prossimo anno. Poteva fare di più in carriera eppure giocherà nel Barcelona di Messi, dopo aver giocato nella Juve di Ronaldo. Direi che gli è andata di lusso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strade si dividono ma il rispetto rimane, certo non deve essere bello comprato dal barca e giocare ancora scudetto e coppa ma so che darai il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo calciatore , piedi buoni, e grandissime punizioni...purtroppo e ingiustamente ha smesso di calciare le punizioni in favore di ronaldo che non ne azzecca mezza, e questo fa abbastanza rabbia. Sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo un altra stagione supportato da altri centrocampisti "validi" tatticamente, gente come lui ha bisogno di leader in mezzo che guidino il gioco, negli ultimi due anni l' abbiamo visto passeggiare per il campo alla ricerca di qualcuno che gli dicesse cosa fare finendo con l'innervosire tutti. Molti compreso io l' abbiamo odiato per questo ma il calcio a volte vuole i pezzi giusti al posto giusto come un puzzle e attualmente pjanic alla juve là in mezzo oltre non può dare, per questo non mi meraviglierei per niente se al barcellona tornasse quello di un tempo....  aurevoir miralem pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo ragazzo e professionista esemplare... Purtroppo da noi  non è riuscito a fare il definitivo salto di qualità che ci si aspettava da lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non aveva più stimoli sono sicuro che al Barcellona farà molto bene , gli auguro ogni bene....spero che questo addio lo stimoli a dare tutto x lasciare ancora di più un bel ricordo a noi tifosi....

Anche se x me abbiamo fatto molto bene a darlo via....il suo rendimento ormai era davvero da giocatore mediocre...( a me da regista non mi ha mai convinto lo vedo bene trequartista )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Giocatore di una classe innata che deve essere continuamente stimolato, farà una grandissima stagione il prossimo anno. Poteva fare di più in carriera eppure giocherà nel Barcelona di Messi, dopo aver giocato nella Juve di Ronaldo. Direi che gli è andata di lusso .ghgh 

Titolare non sarà secondo me. Ha piedi buoni ma non ha fisico ne’ testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Giocatore di una classe innata che deve essere continuamente stimolato, farà una grandissima stagione il prossimo anno. Poteva fare di più in carriera eppure giocherà nel Barcelona di Messi, dopo aver giocato nella Juve di Ronaldo. Direi che gli è andata di lusso .ghgh 

Pensa Arthur con neymar messi e Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non ho ancora capito una cosa...se Pjanic si infortunasse prima che la stagione attuale arrivi al termine andrà comunque al Barca?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajeeeeeeeeee Mire, hai indossato (e lo farai ancora per un pò) la nostra maglia onorandola dentro e fuori dal campo. Credo che con uo figlio resterai sempre legato ai nostri colori. In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.s.: ehm, possibilmente ci sarebbe da vincere ancora qualcosina........:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto mire e in bocca al lupo per il futuro. Mi hai fatto bestemmiare ma anche godere come pochi.. Negli ultimi 10 anni solo vucinic ha alternato come te lampi di classe e giornate no, però voglio ricordarti per le tue splendide punizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene Mire. Hai sempre onorato e sudato per questa maglia. Hai sempre avuto parole al miele. Hai giocato bene, a tratti in maniera sublime, a volte meno bene. Ma comunque resterai nel cuore di tutti gli juventini @@

 

portaci fino al 23 Agosto.. magari facendocela vincere con una punizione contro la tua futura squadra sefz

 

Ciao Mire @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Giocatore di una classe innata che deve essere continuamente stimolato, farà una grandissima stagione il prossimo anno. Poteva fare di più in carriera eppure giocherà nel Barcelona di Messi, dopo aver giocato nella Juve di Ronaldo. Direi che gli è andata di lusso .ghgh 

Ho salvato questo tweet lo tireró fuori a gennaio del 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

c'è chi è un giocatore e chi è un peso. A voi le conclusioni.....di chi sto parlando....

Il giocatore è Miralem...

 

I pesi tutti gli altri del centrocampo tolto Bentancur ...

 

"Ho vinto qualche cosa ?" .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io però non ho ancora capito una cosa...se Pjanic si infortunasse prima che la stagione attuale arrivi al termine andrà comunque al Barca?
 

Beh a firme avvenute si, ovvio.

Ma è quello che fa ridere di questa situazione; secondo voi un giocatore che sa che deve andare in un'altra squadra la stagione successiva, come può giocare al 100% sapendo che potrebbe partirgli un crociato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre saputo usare le parole, con intelligenza e sensibilità.  Invece in campo, devo dire sinceramente mi ha un po' deluso. 

Cio non toglie che il rispetto per la persona e il professionista esemplare è enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente l'addio di Liam Brady con il rigore decisivo di Catanzaro che ci porto' lo scudetto...

Certo c'è una differenza non da poco:al posto dell'irlandese arrivava un certo Michel Platini,non una riserva del Barca (pare nemmeno tanto entusiasta)

Chissà che prima di andarsene Pjanic non ci lasci un bel ricordo come ad esempio una punizione delle sue in una partita fondamentale.Sarebbe il più bel modo di salutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo messaggio destinato a tifosi (?) buona parte dei quali lo ha scaricato come un bidone incapace in favore di un ragazzino brasiliano che manco si sa chi sia.

 

Per me un gran giocatore, un po' leggero fisicamente, un po' discontinuo, ma soprattutto mal utilizzato sia da Allegri che da Sarri, in favore di una teoria che il campo ha sempre smentito. Vedremo se il suo rendimento al Barca mi darà ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.