Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Pirlo sarà il prossimo allenatore della Juve U23"

Recommended Posts

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Dopo Zironelli e Pecchia, con cui i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C e ora si giocano i playoff, toccherà all’ex centrocampista guidare la seconda squadra del club.

Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l'ex Milan e Juventus davvero bellissimo. Sono molto legati: si sono conosciuti a 10 anni, hanno vinto insieme nel '96 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l'Europeo Under 21. Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura.

Di Marzio

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

beh finalmente..  Questa è una buona notizia.  Magari chissà che un giorno esce un centrocampo come quello del Barcellona di Guardiola.  

Dispiace per Pecchia che ha svolto un ottimo lavoro, però l’idea del Maestro in panchina mi intriga parecchio!

Adesso, caccia78 ha scritto:

beh accostare Pirlo a Baronio è un po' come avvicinare Gerard a Vampeta

Infatti nessuno lo ha fatto

• Mi Piace 1

Il Maestro....piangi

P.s. Baronio farebbe il secondo di Pirlo nella Juventus U23?? E mo' chi li sente i napoletani...visto che Baronio allenava la loro primavera?? :risata3:

• Haha 1

incredibile come pirlo dopo una vita al Milan quasi sembra rimasto più legato all'ambiente bianconero

Ovviamente sono contento e curioso di vedere che idee proporrà

Comunque tra questo e la campagna acquisti mi sembra un po' l'anno della svolta 

• Mi Piace 1

Bel riconoscimento al lavoro di Pecchia, non c'è che dire.

D'altronde ha vinto una finale e quindi non rispecchia lo stile della Juventus, l'avranno cacciato per quello.

Incredibile! Di Marzio non da Pirlo come prossimo allenatore di qualche squadra cinese satellite dei prescritti?????

Era già nell'aria da tanto tempo. Del tipo di allenatore che sarà Pirlo non si può dire niente ma speriamo che questo sia l'inizio di un cammino insieme molto importante..

ottima notizia, ci prepariamo l'allenatore del futuro in casa...due anni di u_23 serie C e B, poi una media di A( brescia, reggina, parma, atalanta e poi il salto con noi come secondo di pep epoi allenatore per un ciclo vittorioso....

10 minutes ago, caccia78 said:

beh accostare Pirlo a Baronio è un po' come avvicinare Gerard a Vampeta

Però è vero che in Under erano La Coppia. Roba alla Vialli Mancini del centrocampo. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

incredibile come pirlo dopo una vita al Milan quasi sembra rimasto più legato all'ambiente bianconero

Ti credo,al Milan lo diedero per finito e gli preferirono Van Bommel.