Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[ES] Radio Onda Cero - Juve e Valencia trattano il trasferimento di Ferran Torres

Recommended Posts

5 minuti fa, Dako2006 ha scritto:

Che ruolo è? Qualcuno che lo ha visto giocare sa dirci di che si tratta?

Uno dei piu' grandi talenti spagnoli!

esterno destro classe 2000

Prenderlo vuol dire probabilmente addio Bernardeschi (o Cuadrado o Douglas)

Per quanto mi riguarda potenziale giocatorone. Gioca molto defilato e salta fin troppo bene l’avversario. Preferirei investire su Zaniolo a questo punto.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, California ha scritto:

Uno dei piu' grandi talenti spagnoli!

esterno destro classe 2000

Prenderlo vuol dire probabilmente addio Bernardeschi (o Cuadrado o Douglas)

Cuadrado non penso perchè ormai è quasi diventato un terzino per noi....gli altri 2 secondo me non sono intoccabili...potrebbe partirne uno, ma anche tutti e due!

Non ne capisco troppo il senso con Kulusevsky in arrivo, a meno che uno tra Costa e Berna sia già in uscita 

Comunque lo sanno anche i sassi che è un pallino di Paratici da almeno due anni. Esterno destro d’attacco, non si fa problemi a giocare anche a sinistra. Vent’anni. Bel giocatore, dico solo che le priorità dovrebbero essere altre 

9 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cmq Ferran Torres è un anno più giovane di Zaniolo!

E ma Zaniolo si è rotto il crociato, vuoi mettere?

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ne capisco troppo il senso con Kulusevsky in arrivo, a meno che uno tra Costa e Berna sia già in uscita 

O magari tutti e due.

Fosse confermato che lo trattiamo, significherebbe che almeno uno tra Douglas Costa e Bernardeschi è vicino all'addio. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.