Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Prossimi colpi, uno per reparto: Pogba e Zaniolo i grandi sogni. Oltre Arthur a centrocampo un altro giocatore. In attacco i due su cui la Juve insiste sono Jimenez e Milik"

Recommended Posts

Il mercato non è ancora iniziato (ufficialmente) ma nella Torino bianconera sono già partiti i primi botti. Dopo l’acquisto di Kulusevski, ieri è stato ufficializzato quello di Arthur con Pjanic che ha preso la strada opposta, per Barcellona. E ora? La seconda rivoluzione in un anno è appena iniziata. Tra l’estate e l’autunno (la prossima finestra di mercato inizia il 1° settembre e termina il 5 ottobre), ci sarà parecchio traffico da e per Caselle. Alla Continassa arriverà almeno un calciatore per reparto. Sulle corsie difensive Sarri è pericolosamente scoperto, per questo oltre al ritorno di Luca Pellegrini si valuta l’acquisto di Emerson Palmieri dal Chelsea, sebbene il destino dell’italo-brasiliano sia legato a quello di Alex Sandro. Nelle ultime ore è stato proposto dagli agenti anche Alaba, terzino del Bayern Monaco. A centrocampo arriverà almeno un altro giocatore oltre ad Arthur. Situazione sempre legata a doppio filo alle cessioni. I sogni della Juve sono due: Zaniolo e Pogba ma l’operazione «Pogback», tra ingaggio e cartellino, lascia parecchi dubbi alla Vecchia Signora, specialmente in un mercato in cui di cash da spendere ce ne sarà poco. Restano vivi sia Jorginho (Chelsea) che Aouar (Lione) mentre Sandro Tonali sembra ormai all’Inter. In attacco i due nomi su cui la Juve insiste sono Jimenez, per il quale i Wolves chiedono non meno di 60 milioni di euro e Milik, valutato almeno 40 milioni dal Napoli che non vuol sentire parlare di contropartite mentre il polacco ascolta con interesse le sirene bianconere. 

Corriere di Torino

• Mi Piace 1

E qualcosa nei terzini per favore. 

Io saró un folle, ma a parte che non lo giudicherei un colpaccio, sento che andremo su Marcelo. 

Il centrocampo ha bisogno di un altro innesto importante. Molto importante. Se in avanti cedessimo Berna e/o Costa, mi piacerebbe davvero Ferran Torres. 

Per la punta, Milik no, Zapata sì. Ma con un anno di pazienza punterei in zona scandinava. Mi terrei Higuain pur di avere le munizioni pronte al momento opportuno. 😅

Zaniolo per la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo non può essere definito un grande sogno.

Buon prospetto, quello si, ma si tratta pur sempre di un ragazzino con una manciata di partite in serie A e un crociato frantumato pochi mesi fa.

1 minuto fa, Marco Ballotta ha scritto:

pogba costa troppo, abbiamo già ronaldo che costa come 3 giocatori.

Abbiamo anche khedira costa ramsey rabiot che rendono ZERO e costano come Ronaldo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Zaniolo per la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo non può essere definito un grande sogno.

Buon prospetto, quello si, ma si tratta pur sempre di un ragazzino con una manciata di partite in serie A e un crociato frantumato pochi mesi fa.

Abbiamo anche khedira costa ramsey rabiot che rendono ZERO e costano come Ronaldo 

unica zavorra per me è khedira sempre rotto e mai disponibile. Rabiot non si è ambientato per niente al primo anno, matuidi ha due piedi a martello ma il suo lo fa almeno. Il vero peso è il tedesco, ha reso.

1 minuto fa, Marco Ballotta ha scritto:

unica zavorra per me è khedira sempre rotto e mai disponibile. Rabiot non si è ambientato per niente al primo anno, matuidi ha due piedi a martello ma il suo lo fa almeno. Il vero peso è il tedesco, ha reso.

Costa e ramsey sono sempre rotti e quando non lo sono non sono mai in forma, khedira lasciamo perdere, soldi buttati nel cessso, rabiot mi sa tanto che il nulla che ha fatto vedere fino ad ora non si discosta molto dal suo massimo potenziale...anche sta storia dell'ambientamento e dell'entrare in forma sta un po diventando ridicola 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

A centrocampo credo che i "sogni" siano finiti... Si spera di riuscire a salutare Khedira per almeno prendere un sostituto di bentancur capace di dargli il cambio e farlo rifiatare ogni tanto. In difesa urge un terzino, già quest anno abbiamo tirato la corda avendone solo 3 di ruolo(2 in realtà e de Sciglio che fa concorrenza sleale a Khedira) e dovendo adattare e sacrificare Cuadrado dietro. L'esigenza vera resta la punta perché tolto Higuain non abbiamo nessuno che sappia occupare l'area di rigore e questo si traduce nella grave sterilità offensiva nonostante gente come Dybala e Ronaldo in campo.

18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io saró un folle, ma a parte che non lo giudicherei un colpaccio, sento che andremo su Marcelo. 

Il centrocampo ha bisogno di un altro innesto importante. Molto importante. Se in avanti cedessimo Berna e/o Costa, mi piacerebbe davvero Ferran Torres. 

Per la punta, Milik no, Zapata sì. Ma con un anno di pazienza punterei in zona scandinava. Mi terrei Higuain pur di avere le munizioni pronte al momento opportuno. 😅

Zapatone lo vedrei perfetto per fisico, tecnica ed età.

mi piacerebbe Zaniolo mezzala di inserimento, restano i dubbi dopo l'infortunio. In alternativa un profilo di tecnica e potenza. I miei nomi sono sempre gli stessi SMS e polpo.

Ferran Torres non lo conosco bene.

Gonzalone ha già salutato.. 

Dubito arriveremo a Pogba, mentre per Zaniolo si potrebbe organizzare qualche operazione di scambio con la Roma, che ha i conti da sistemare; Milik a 40 può restare sotto il Vesuvio.

Per me la mediana del prossimo anno sarà composta da Arthur Bentancur Kulusevski. Giovane, dinamica, tecnica. Mi piacerebbe molto. Milik ritengo possa essere una buonissima soluzione in un mercato in cui grossi nomi non ci arriveranno per ovvi motivi.

5 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Per me la mediana del prossimo anno sarà composta da Arthur Bentancur Kulusevski. Giovane, dinamica, tecnica. Mi piacerebbe molto. Milik ritengo possa essere una buonissima soluzione in un mercato in cui grossi nomi non ci arriveranno per ovvi motivi.

Tutti e 3 insieme no, 1 o 2 alla volta si... Sono troppo giovani, ci vuole gente di esperienza anche e questi ne hanno poca.

Oltre al centrocampo, mi aspetto la soluzione del problema terzini e una punta di livello, anche due se dovessero riuscire a dare via Higuain. C'è molto da fare comunque. 

Comunque davanti oltre al centravanti manca qualcosa , o qualcuno vuole davvero fare affidamento su bernandeschi , perché ha fatto mezzo tacco col Bologna ? 

26 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Zapatone lo vedrei perfetto per fisico, tecnica ed età.

mi piacerebbe Zaniolo mezzala di inserimento, restano i dubbi dopo l'infortunio. In alternativa un profilo di tecnica e potenza. I miei nomi sono sempre gli stessi SMS e polpo.

Ferran Torres non lo conosco bene.

Gonzalone ha già salutato.. 

Ferran Torres è mollto interessante e se partisse Costa lo vedrei molto molto bene.

Per quanto riguarda Pipita, so che ormai siamo ai saluti, ma se dovessimo sbattere via 50 o più milioni per Milik, allora lo porto a scadenza e tento l'anno prossimo il colpo Haaland. Lo so, sono fissato col norvegese.

43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se sono vere le voci di Torres l'accoppiata Costa/Berna è fuori, a cc penso che inseguiranno Zaniolo fino alla fine, la roma ha grossi pŕoblemi finanziari, in alternativa credo Aouar. In attacco Jimenez e Milik a quei prezzi possono restate al loro posto, buttare i soldi così non avrebbe alcun senso. Aspettare il 2021 per il colpo in avanti e affiancare un Zapata o un Cornelius a Higuain ,sempre se il pipita accetti. Penso che la juve abbia capito che coniugare cessione senza minusvalenza di Higuain e acquisto nuovo attaccante , a prezzi contenuti, sia mpossibile e che accetterebbe di buon grado la conferma del pipa per un anno. Accetterà  Higuain? Comunque quest'anno si farà piazza pulita Pjanic Costa,Berna,Sandro,Rugani,Khedira soprttutto, allegeriremo il monte ingaggi e ringiovaniremo la rosa in attesa che sbarchi nel 2021 Pep. Scherzo ovvio, ma fino ad un certo punto.

Zaniolo sembra fattibile per via della relazione con la Roma.

Tipo scambio con Bernardeschi valutato 60M. 

Pogba e Zaniolo restassero dove sono, chiedono veramente troppo per quello che valgono realmente. Pogba non vale neanche la metà della cifra richiesta attualmente.

1 ora fa, chigen ha scritto:

Se devo scegliere un nome dico Zaniolo 

Io eviterei gente reduce da infortuni seri, fermo restando il valore del giocatore.