Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "La prima di Pjanic da bianconero con la data di scadenza sulla schiena. È un professionista e lo dimostrerà inseguendo lo scudetto e quella Champions che spera di vincere"

Recommended Posts

Questa sera la Juventus gioca a Marassi, stadio Ferraris, prima recita di Pjanic da bianconero con la data di scadenza sulla schiena, oltre all’amato numero 5. Sarri è sereno: conferma il suo regista e non si aspetta altro che il solito. «Su Pjanic non ho alcun dubbio: va in una grande squadra, è un ragazzo intelligente e darà il 101 per cento fino all’ultimo giorno. Arthur, è presto per parlarne, ma lo studieremo a fondo da qui a fine stagione». Miralem è un professionista e lo dimostrerà inseguendo lo scudetto e quella Champions che spera di vincere a Torino. Ma il cuore di Miralem è triste, lui a Torino stava davvero bene. «Respira Mire» è la frase che apre il suo «saluto», un modo efficace per raccontare un momento difficile, una svolta che sarà pure un piacere (giocare con Messi) ma ha un’amarezza sullo sfondo.

Corriere di Torino

aaaaaaa che bello ..... che bello sapere quantomeno che finirà tutto questo strazio .... che bello !!!! Ma ci credete che mi sento già meglio ? affronto la vita con positività, guardo al futuro della juve con gioia, con serenità, con  speranza ...

temevo veramente ci sarebbe rimasto sul groppone ... dai dai bene cosi', ora proseguire con la cessione degli esuberi per quanto comunque sia complicato cederli. 

Dai che se cediamo anche  higuain abbiamo fatto il 60% del lavoro che dovevamo fare per tornare ad essere una squadra di calcio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Boh, a me sembra impossibile che, seppur serio, un professionista possa dare il 100% per una squadra dove non giocherà più, magari rischiando che gli parta un crociato e metta subito a rischio la sua avventura nella squadra futura.

sta andando a Barcellona, in una gran bella città ed un team di livello mondiale e credo incasserà anche di più.

non credo proprio che sia triste.

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh, a me sembra impossibile che, seppur serio, un professionista possa dare il 100% per una squadra dove non giocherà più, magari rischiando che gli parta un crociato e metta subito a rischio la sua avventura nella squadra futura.

non potrà mai dare il 100% è una questione psicologica.

già ieri non era un combattente da garra e tackle immagino che da stasera ci andrà ancor più cauto.

Sulla professionalità di Miralem non nutro alcun dubbio. Finirà la stagione da grande professionista qual'é, le sue parole di ieri dimostrano lo spessore umano di questo ragazzo. 

A proposito, grazie di tutto Mire e in bocca al lupo. 

Che Pjanic dia tutto sono sicuro, il problema è che il suo ultimo tutto non è più all'altezza. Magari da stasera gli scatta una molla di dimostrare cosa stiamo per perdere. Mi attacco a tutto pur di sperare che possa giocare bene 😁

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ora nella Juve sta in un'ottima posizione con la possibilita' di vincere il campionato e fare una buona Champions se non di piu'...

Perche' dovrebbe rinunciare a priori ?

Anche se va al Barca non e' detto che gli ricapiti...

Grazie mire... anche per le bellissime parole scritte col cuore. Sono certo che darà il massimo ma lui non è e non potrà mai essere un regista davanti alla difesa. È come con Ramsey che lo si voleva trequartista ma è una mezzala e si vede. Come Dybala più arretrato, etc. 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lasciaci un bel ricordo Mire. Anche per il mio fantacalcio. 

ce l'ho anche io ah ah ah

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Non lo dava prima lo fa adesso.

Tutta pubblicità

• Haha 1

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Cosa dovrebbe essere cambiato per Pjanic rispetto le ultime quattro partite deludenti?

Non penso che vedremo nulla di diverso, ahimè

• Mi Piace 1

11 minuti fa, KunAguero ha scritto:

ce l'ho anche io ah ah ah

Io l'ho praticamente sempre comprato fin dai tempi della Roma, tranne un anno forse.

C'è da dire che in questa stagione non mi ha dato particolari gioie. :(

Adesso, pablito77! ha scritto:

Io l'ho praticamente sempre comprato fin dai tempi della Roma, tranne un anno forse.

C'è da dire che in questa stagione non mi ha dato particolari gioie. :(

A me proposero lo scambio con Savic e rifiutai eh eh

1 minuto fa, KunAguero ha scritto:

A me proposero lo scambio con Savic e rifiutai eh eh

Urca! A me mai che propongano certi scambi!

Ricordo un anno però che mi chiesero Morfeo in cambio di Nedved, quando ancora era alla Lazio. Penso che fu il miglior affare che portai a termine.

1 ora fa, re david ha scritto:

Che Pjanic dia tutto sono sicuro, il problema è che il suo ultimo tutto non è più all'altezza. Magari da stasera gli scatta una molla di dimostrare cosa stiamo per perdere. Mi attacco a tutto pur di sperare che possa giocare bene 😁

Anch’io  😀

• Mi Piace 1

2 ore fa, Mark92 ha scritto:

aaaaaaa che bello ..... che bello sapere quantomeno che finirà tutto questo strazio .... che bello !!!! Ma ci credete che mi sento già meglio ? affronto la vita con positività, guardo al futuro della juve con gioia, con serenità, con  speranza ...

temevo veramente ci sarebbe rimasto sul groppone ... dai dai bene cosi', ora proseguire con la cessione degli esuberi per quanto comunque sia complicato cederli. 

Dai che se cediamo anche  higuain abbiamo fatto il 60% del lavoro che dovevamo fare per tornare ad essere una squadra di calcio 

Io direi pure De Sciglio, Khedira e Rabiot

Sono sicuro che si impegnerà come al solito, anzi speriamo che la voglia di finire bene gli dia stimoli per migliorare il suo gioco da qui alla fine,

perchè finora è stato insufficiente.

2 hours ago, Roby76MJ said:

Ci sono sempre i premi economici in caso di vittoria di titoli...

2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

sta andando a Barcellona, in una gran bella città ed un team di livello mondiale e credo incasserà anche di più.

non credo proprio che sia triste.

non potrà mai dare il 100% è una questione psicologica.

già ieri non era un combattente da garra e tackle immagino che da stasera ci andrà ancor più cauto.

ora la passa direttamente a Tek

• Haha 1