Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

GdS - Arthur: "Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus. So di andare ad appartenere ad un grande club, ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri"

Recommended Posts

Arthur Melo, 27esimo brasiliano della storia della Juventus, si può perdonare il traduttore: «Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus e per l’integrazione alla società. So di andare ad appartenere ad un grande club, ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri», ha scritto in un curioso italiano su Twitter, dopo che lo scambio con Pjanic è diventato ufficiale. Il primo messaggio nella nuova lingua sconosciuta, quasi un modo per spazzare via le nubi delle ultime settimane: Arthur ci ha messo un bel po’ prima di accettare la sfida italiana. L’altro pezzo di questo incastro, Pjanic, ha invece salutato la Juve con studiata commozione. In serata ha poi improvvisato il catalano in un video per abbracciare i nuovi tifosi blaugrana: «Darò tutto, ci vediamo presto». In realtà, entrambi vivranno due mesi col cuore diviso: uno guiderà il centrocampo della Juve anche oggi a Genova, l’altro deve aiutare a salvare la barca che perde acqua in Catalogna. Con il quinquennale bianconero il 23enne Arthur si assicura un bello scatto di stipendio: parte da 5 milioni per arrivare a 7 nell’ultimo anno. Nel breve raddoppia, col tempo quasi triplica la paga.

Con il Barça Arthur è costato 72 milioni + 10 di bonus, Miralem venduto per 60+5. Conti ok. La vendita del bosniaco porta a bilancio 41,8 milioni

La Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 1

Diciamo che il messaggio di Pjanic è molto più caldo e sentito, ma non poteva essere altrimenti. Arthur avrà modo di capire dove sta venendo a giocare. Miralem come ha scritto su Instagram, a Torino ha vissuto i momenti più belli non solo da calciatore, e secondo me non sarebbe andato mai via. Le sue parole sono di un reale affetto verso quel mondo che è stato suo in questi anni. Gli auguro il meglio. 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per venire ha voluto un ingaggio triplo

È pure normale. Attualmente la Juventus è un downgrade rispetto al Barcellona purtroppo

• Mi Piace 2

21 minuti fa, Morpheus ha scritto:

È pure normale. Attualmente la Juventus è un downgrade rispetto al Barcellona purtroppo

Oddio, avete visto questo Barcellona giocare?

• Mi Piace 1

52 minuti fa, re david ha scritto:

Diciamo che il messaggio di Pjanic è molto più caldo e sentito, ma non poteva essere altrimenti. Arthur avrà modo di capire dove sta venendo a giocare. Miralem come ha scritto su Instagram, a Torino ha vissuto i momenti più belli non solo da calciatore, e secondo me non sarebbe andato mai via. Le sue parole sono di un reale affetto verso quel mondo che è stato suo in questi anni. Gli auguro il meglio. 

Infatti le parole del boscaiolo bosniaco non sono per noi visto che e stato sempre criticato.

E per i tifosi del barca a cui cerca di arruffianarsi.

Fuori dal campo e un vero stratega e li il campione.altrimenti non si capisce come una pippa del genere arrivi addirittura al Barcellona.

Voglio proprio vedere messi che aspetta lui...maperpiacere.

• Haha 1

in pratica per lui siamo quella che definiamo "simpatica" quando l amico ci chiede com è e non vogliamo dire che è un bidet con le scarpe

• Haha 2

Non conosco questo Arthur ma, il sol fatto di leggere che è brasiliano, mi vengono i brividi....

Mah...speriamo bene.paceebene

37 minutes ago, Morpheus said:

Ma downgrade dove?Questa Barcelona fa ridere i polli.E normale che Arthur si era affezzionato come Pjanic si e affezzionato con la Juve.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, buran ha scritto:

Infatti le parole del boscaiolo bosniaco non sono per noi visto che e stato sempre criticato.

E per i tifosi del barca a cui cerca di arruffianarsi.

Fuori dal campo e un vero stratega e li il campione.altrimenti non si capisce come una pippa del genere arrivi addirittura al Barcellona.

Voglio proprio vedere messi che aspetta lui...maperpiacere.

.doh 

• Mi Piace 1

Se fosse andato all'inter avrebbe "spontaneamente" detto: Ho sempre tifato questa squadra sin da piccolo.uah

Vabbè che doveva dire? Che era Juventino fin da bambino? Un pó di coerenza dai. Capisco le intenzioni della gazzetta, ma speculare anche su due parole spese nei nostri confronti da un neo acquisto é ridicolo.

L’appeal e il brand del Barcellona resta comunque intatto, a conferma dei ricavi da top 3 nel mondo. Calcisticamente parlando, la vecchia generazione del Barça faceva la differenza, mentre oggi boh squadra costruita a caso

Non poteva scrivere altro, l’hanno quasi costretto a venire da noi, speriamo si convinca e che si ambienti al più presto!

20 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Speriamo siano solo omonimi...

Parenti non credo visto che uno è bianco e l'altro nero 😊

• Haha 1