Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

42 minuti fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

L Inter gli pagherà 2/3 dell ingaggio, ma è una follia senza senso a quel punto te lo tieni se devi pagarlo per stare al Cagliari, tipo naingollan l anno scorso.. A Milano si drogano

Però si parla di cessione definitiva... come fa l'inda a pagare parte dello stipendio? 

48 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Però si parla di cessione definitiva... come fa l'inda a pagare parte dello stipendio? 

In effetti...

Al massimo gli avranno dato una buonauscita.

6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma il Cagliari ha sia Godin che Fazio o Fazio è saltato?

#Godin, l’#Inter ha dato il via libera, il difensore ha accettato. Definitivo, gratuito. Ora tocca a #Giulini che non si aspettava questa eco mediatica. Non a caso al momento la trattativa per #Fazio ha subito uno stop 

Pedullà

29 minuti fa, santanadotson ha scritto:

Sembra che il giocatore va gratis al Cagliari che pagherà lo stipendio intorno ai 4,5 milioni usufruendo delle agevolazioni del decreto crescita.

Come fa ad usufruire del decreto crescita se passa ad un altra società italiana firmando un nuovo contratto?

La società ne può usufruire x il primo contratto quando il giocatore arriva dall'estero ma poi se c'è un contratto di trasferimento tra Inda e Cagliari non dovrebbe più valere!

Mi sembra più credibile che l'Inda visto che aveva ancora 2 anni di contratto gli abbia pagato 7,5/8 milioni di buonuscita x la risoluzione del contratto (ossia quello che gli costerebbe al lordo x un anno) e lui poi si accorda col Cagliari per prendere il resto spalmato su 2 anni!

• Mi Piace 3

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Come fa ad usufruire del decreto crescita se passa ad un altra società italiana?

La società ne può usufruire x il primo contratto quando il giocatore arriva dall'estero ma poi se c'è un contratto di trasferimento tra Inda e Cagliari non dovrebbe più valere!

Non so, non ho le competenze per rispondere, ho letto che si riporta sempre questa opportunità per il Cagliari di usufruire di questa agevolazione. Sto cercando di leggere qualcosa ma non trovo nulla che impedisca ad una seconda società che acquista di usufruire di tale agevolazione

Dovrebbe far fede la residenza per cui se la sposta da Milano a Cagliari dovrebbe mantenere i vantaggi fiscali, ma ripeto non ho certezze su questo punto, sicuramente è un aspetto che verrà chiarito in seguito

22 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Più che altro l' Inter deve tenere sotto controllo il monte ingaggi. Tenere sia Nainggolan che Vidal, come stipendi, non è semplice. Poi magari andrà così

piu che altro                devono tenere sotto controllo i bar e night...

4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Può avere anche inciso la moglie ma come li pagano i 5/6 milioni d'ingaggio che il giocatore ha ancora x 2 anni!

A meno che adesso ci raccontiamo la barzelletta che il giocatore ci rinuncia e si accontenta di 2 milioni di stipendio!   

Glieli pagherà l'Inter sotto forma di sconti sul riscatto o bonus di Barella...

12 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se ci riferiamo a quanto scritto dalla Gazzetta, allora si parla di 40 mln di richiesta e di 25, bonus compresi, di offerta del Napoli. Volendo dar credito a tutto l'articolo, dunque, direi che ad oggi non è che siano esattamente alle firme. Vengono fatti anche discorsi assurdi, tipo che per non so quale ente o simile di valutazione, vale 25 mln e non di più. C'è scritto che Halland è stato venduto a 20 e quindi bisogna ragionare nello stesso modo anche per quest'altro. Lasciando perdere il discorso per Halland, assolutamente sbagliato, a me sembra più l'articolo di chi, da giornalista tifoso, spera nella buona riuscita di questo affare più che un reale vicino acquisto del giocatore.

Ma infatti,notizia smentita dal procuratore dell'ungherese contattato da di marzio!!!

La gazzetta ha fatto l'ennesima figura di melma,ma poi dico io,almeno un minimo di logica...

Sto codice fiscale,lascia il Salisburgo che fa la champions per andare al Napoli che fa l'europa League?!?!

Si voi mi direte che ci sono club che fanno l'europa League che hanno soldi e blasone,ma si chiamano arsenal,united,chelsea,porto,ajax e benfica,tutti club che se per caso si trovano in el e solo di passaggio,e il prox anno si fa la champions.

Il napoli ho l'impressione che non vedrà la champions per un bel po,visto come si stanno attrezzando....

Poi szloboszlai ha gia detto in un'intervista,che preferisce premier,liga e Bundesliga al campionato italiano,infatti ha rifiutato milan,lazio e Atalanta,e gli ultimi 2 club faranno la champions....

Per me in italia possiamo prenderlo solo noi,e mi sa che ci dobbiamo pure mettere d'impegno...

Cosa, cosa?

Hanno regalato Godin al Cagliari?.....

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasefz

Ottimo acquisto per il Cagliari.

Godin nel suo contesto naturale (difesa a 4) è ancora un ottimo difensore.

Però il grandissimo gondottiero è riuscito a farlo diventare un brocco pur di giocare a 3.

15 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Come fa ad usufruire del decreto crescita se passa ad un altra società italiana firmando un nuovo contratto?

Mi sembra più credibile che l'Inda visto che aveva ancora 2 anni di contratto gli abbia pagato 7,5/8 milioni di buonuscita x la risoluzione del contratto (ossia quello che gli costerebbe al lordo x un anno) e lui poi si accorda col Cagliari per prendere il resto spalmato su 2 anni!

Nah, il decreto crescita vale. Nulla nel testo vieta un trasferimento interno. Conta solo che Godin abbia avuto residenza all'estero per almeno due periodi di imposta prima del trasferimento in Italia. E questo continua a valere.

• Mi Piace 2

2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Un altro esempio di come andare a prendere 34enni facendogli costosissimi contratti triennali sia sempre da evitare 

Dipende sempre da chi prendi.
Da noi Alves é stato decisivo per raggiungere una finale di CL ed Evra titolare fisso in un'altra stagione in cui abbiamo fatto finale di CL.

La Roma per dire negli stessi anni prese Ashley Cole che fece tipo 4/5 presenze scarse...

Comunque Godin non ha fatto così male all'inter da giustificare una cessione, ha pure segnato in finale di EL, ricordo benissimo che un anno fa (alla vigilia del ritorno con noi in CL negli ottavi) era considerato di fatto il + forte difensore al mondo.

Eidentemente é necessario liberarsi di certi ingaggi specie se ritornano Naingollan e Perisc.

Che brutta fine comunque Godin. Certo non é piú un giovincello ma finire al Cagliari quando prima di finire alle melme era considerato tra i piú forti d'Europa...

16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che brutta fine comunque Godin. Certo non é piú un giovincello ma finire al Cagliari quando prima di finire alle melme era considerato tra i piú forti d'Europa...

Ma a quello che gliene frega ormai. La sua carriera l ha fatta, quello che doveva vincere lo ha vinto. Ora si gode la pensione in Sardegna.

Godin grandissimo acquisto dell’Inter dello scorso anno, un muro, migliore difensore in serie A. Avremmo dovuto acquistarlo noi, Paratiti Dimettici!!!

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, se va al cagliari fa un passettino in avanti rispetto a dove era capitato .ghgh

• Mi Piace 1

20 ore fa, taziocop ha scritto:

Si parla di uno scambio tra Genoa e Verona per le punte Favilli e Stepinski, qua si spostano gli equilibri...🤣

Più che gli equilibri si spostano le plusvalenze (fasulle) sefz