Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

Pare che l'inda abbia offerto palle mosce eriksen ed epic sbronzo per kantè, ma il chelsea ha detto no perché anduogno sta sulle balle agli inglesi .muttley

Ma poi, perché precludersi la possibilità di creare il centrocampo col tasso alcolico più alto di sempre? Vidal, Brozovic, Nainggolan .ghgh

13 minutes ago, Minor threat said:

Pare che l'inda abbia offerto palle mosce eriksen ed epic sbronzo per kantè, ma il chelsea ha detto no perché anduogno sta sulle balle agli inglesi .muttley

Ma poi, perché precludersi la possibilità di creare il centrocampo col tasso alcolico più alto di sempre? Vidal, Brozovic, Nainggolan .ghgh

Il Chelsea non cede Kante,Conde si dovra farsi Una raggione.

E tantomeno per I mezzi giocatori del Inter.

Imagina puoi che Top Player Eriksen.

Nessuno se lo fila,manco quando era in scadenza.

Godin, Eriksen..

Un bel salto di qualità andare alle fogne, una grande crescita professionale.

Decisamente un enorme spot per i futuri giocatori di un certo livello che verranno contattati dalle fogne...ghgh

• Mi Piace 6

2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Adesso ne è uscita un altra che il Monaco gli prende SBronzovic, che immagino non vede l'ora di andare in Francia in una squadra che non fa manco l'Europa League solo x far incassare l'Inda!   haha

3 ore fa, Slepix ha scritto:

Godin, Eriksen..

Decisamente un enorme spot per i futuri giocatori di un certo livello che verranno contattati dalle fogne...ghgh

Ma essere giocatori di spessore c'entra poco. Sono le caratteristiche di Eriksen a non sposarsi bene con la visione di Conte.

E ad ogni modo, di giocatori ne ha valorizzati eh... 

43 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ma essere giocatori di spessore c'entra poco. Sono le caratteristiche di Eriksen a non sposarsi bene con la visione di Conte.

E ad ogni modo, di giocatori ne ha valorizzati eh... 

Mah, io vedo dei gran soldatini che hanno overperformato..

Tipo i Candreva.

Lukaku è quello che ha fatto meglio tra i giocatori copertina, ma gli è mancato sempre un centesimo per arrivare ad un Euro (grande con le piccole, ectoplasmatico con le grandi).

Cioè, qui stiamo parlando di uno dei migliori centrali al mondo, un leader, uno che ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi ed ha creato un'alternativa ai Blancos e ai Catalani, un Cholista, un carismatico..

Scomparso.

Senza contare Eriksen, fresco finalista di Champions, un'altro che ci ha fatto ammattire due stagioni fa, involuto in maniera drammatica..

Io se fossi un calciatore (e per fortuna tra loro, parlano, e cercano di evitare sòle), due domande me le farei..

• Mi Piace 3

Epic sbronzovic è stato offerto al napoli,scambio alla pari per allan,ma quei "competenti" che stanno sotto al vesuvio,hanno rifiutato!

Quasi sicuramente al posto del brasiliano prenderanno wendel (altro brasiliano) dello sporting lisbona per 12mln...

Prestito oneroso 2mln con obbligo di riscatto fissato a 10mln.

Onestamente tra i due,avrei scelto brozovic,che almeno conosce il campionato italiano,e che qualche prestazione decente l'ha fatta...

4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Certo, proprio quello è il motivo. Non che Kantè lo vendevano solo sui giornali, eh!

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso ne è uscita un altra che il Monaco gli prende SBronzovic, che immagino non vede l'ora di andare in Francia in una squadra che non fa manco l'Europa League solo x far incassare l'Inda!   haha

Gli indaisti vogliono piazzare questa testa calda sperando che qualche fesso lo paghi anche profumatamente, per poi andare a prendere Kantè, subito dopo. 

21 minuti fa, vulcano79 ha scritto:

Epic sbronzovic è stato offerto al napoli,scambio alla pari per allan,ma quei "competenti" che stanno sotto al vesuvio,hanno rifiutato!

Quasi sicuramente al posto del brasiliano prenderanno wendel (altro brasiliano) dello sporting lisbona per 12mln...

Onestamente tra i due,avrei scelto brozovic,che almeno conosce il campionato italiano,e che qualche prestazione decente l'ha fatta...

Il Napoli ragiona diversamente, a maggior ragione in questo momento. Brozovic, prossimo ai 28 anni e con il suo bel contratto, non è il caso di prenderlo per il Napoli. Wendel ha 23 anni e stipendio più basso. Alla Roma hanno chiesto, prima che saltasse tutto, per Milik, Under e Riccardi. Cercano giocatori più giovani. Alla stessa Juve, hanno chiesto Pellegrini. Un' eccezione l'avrebbero fatta per Bernardeschi e comunque ci stavano ancora pensando.

55 minuti fa, Slepix ha scritto:

Mah, io vedo dei gran soldatini che hanno overperformato..

Tipo i Candreva.

Lukaku è quello che ha fatto meglio tra i giocatori copertina, ma gli è mancato sempre un centesimo per arrivare ad un Euro (grande con le piccole, ectoplasmatico con le grandi).

Cioè, qui stiamo parlando di uno dei migliori centrali al mondo, un leader, uno che ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi ed ha creato un'alternativa ai Blancos e ai Catalani, un Cholista, un carismatico..

Scomparso.

Senza contare Eriksen, fresco finalista di Champions, un'altro che ci ha fatto ammattire due stagioni fa, involuto in maniera drammatica..

Io se fossi un calciatore (e per fortuna tra loro, parlano, e cercano di evitare sòle), due domande me le farei..

Eh, di giocatori che schierati fuori ruolo hanno fatto fatica, ne e' piena la storia del calcio.

Ripeto, non ne farei una questione di livello tecnico, quanto di affinita' col calcio di Conte ed i suoi schemi.

Sul rendimento di Lukaku si puo' dir poco. Che possa essere meno dominante contro le big, come fai giustamente notare, denuncia una sua carenza tecnica che ha poco a che fare con Conte.

Vedi soldatini che hanno overperformato? Quindi confermi che di giocatori ne ha valorizzati eccome.

Poi se la domanda e': giocatori d'estro che operano tra le linee e soffrono l'essere imbrigliati tatticamente, guardando all'esperienza di Eriksen e di Hazard (in misura minore, ma anche lui spese parole chiare sul calcio di Conte) saranno riluttanti ad andare all'inter? Probabilmente si'. Ma finche' ci sara' Conte all'inter, 'sti giocatori manco li cercheranno... 

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Eh, di giocatori che schierati fuori ruolo hanno fatto fatica, ne e' piena la storia del calcio.

Ripeto, non ne farei una questione di livello tecnico, quanto di affinita' col calcio di Conte ed i suoi schemi.

Sul rendimento di Lukaku si puo' dir poco. Che possa essere meno dominante contro le big, come fai giustamente notare, denuncia una sua carenza tecnica che ha poco a che fare con Conte.

Vedi soldatini che hanno overperformato? Quindi confermi che di giocatori ne ha valorizzati eccome.

Poi se la domanda e': giocatori d'estro che operano tra le linee e soffrono l'essere imbrigliati tatticamente, guardando all'esperienza di Eriksen e di Hazard (in misura minore, ma anche lui spese parole chiare sul calcio di Conte) saranno riluttanti ad andare all'inter? Probabilmente si'. Ma finche' ci sara' Conte all'inter, 'sti giocatori manco li cercheranno... 

Meglio per noi, direi .

1 ora fa, vulcano79 ha scritto:

Ma se n'è mai avverata una di queste voci? 

• Haha 1

38 minuti fa, chigen ha scritto:

Florenzi al Psg.. 

In bocca al lupo 

Io non ho capito perché questo ha mollato tutto... Mi sarò perso qualche litigata all interno dello spogliatoio. 

Comunque finita l epoca dei romani. Fuori in un colpo solo de rossi e florenzi. 

3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Io non ho capito perché questo ha mollato tutto... Mi sarò perso qualche litigata all interno dello spogliatoio. 

Proprio oggi parlavo con alcuni amici della Roma di Florenzi e loro attribuivano la responsabilità alla società 

Quoto

In un’intervista a BBC 5 Live Sport il tecnico Lampard ha elogiato il francese, che sembra un punto fisso della nuova rosa dei Blues: “Leggo molte voci su Kantè, ma io certamente non intendo perderlo perché è fondamentale per il tipo di gioco che voglio fare. Voglio tenerlo a tutti i costi, per me è un ottimo elemento. È un giocatore incredibile ed è ovvio che ogni club al mondo lo vorrebbe. Viene da qualche infortunio di troppo, l’anno scorso non ha avuto continuità, ma ora sembra davvero a posto e io sono entusiasta di averlo a disposizione”.

Fonte: www.corrieredellosport.it

Niente da fare per Togno...

39 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Niente da fare per Togno...

Non c'è verso, la rosetta ha deciso che costa 50 milioni e niente- andrà sicuramente all'inda.

"Kantè non è in vendita": no, la rosetta ha deciso che è in vendita e che costa quella cifra, che Abramovich non si metta idee strane in testa, mica comanda lui.

• Mi Piace 2

3 ore fa, furia-ceca ha scritto:

Ma se n'è mai avverata una di queste voci? 

Ma delle mie?no perché ho vinto 4 cene scommettendo che gabriel e under non sarebbero andati al napoli!!!

Under non è mai stato l'obiettivo del napoli,il vero obbiettivo è jordan veretout!

A napoli tutti ad aspettare il top player che doveva sostituire koulibaly,mentre io gli dicevo che il giocatore che sostituirà koulibaly l'avevano preso lo scorso anno,e si chiama kostas manolas...

Il napoli venderà uno tra koulibaly e maksimovic,e prenderà sokratis, al posto di allan prenderanno wendel dallo sporting per 12mln,ghoulam rescindera' il contratto e prenderanno karbownik del legia per 7mln....

Se piazzano koulibaly allora hanno il cash pre prendere uno tra brekalo o boga,se il senegalese rimane e cedono maksimovic allora a dx metteranno ounas che è di ritorno dal prestito al lille....

5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli ragiona diversamente, a maggior ragione in questo momento. Brozovic, prossimo ai 28 anni e con il suo bel contratto, non è il caso di prenderlo per il Napoli. Wendel ha 23 anni e stipendio più basso. Alla Roma hanno chiesto, prima che saltasse tutto, per Milik, Under e Riccardi. Cercano giocatori più giovani. Alla stessa Juve, hanno chiesto Pellegrini. Un' eccezione l'avrebbero fatta per Bernardeschi e comunque ci stavano ancora pensando.

Guarda in linea generale condivido il tuo discorso, il modus operandi del napoli e questo,ma da sempre!!!

A parte la parentesi higuain e quella di ancelotti,non si sono mai potuti permettere certi giocatori o allenatori,però a mio giudizio potrebbero fare uno strappo pescando gente dal campionato italiano che almeno conosce la situazione.

Se senti i nomi che stanno trattando,quelli veri,il napoli gli unici giocatori del nostro campionato che vorrebbe sono veretout  e boga...

Hanno fatto un bagno di sangue per il clone di ibarbo/suazo che ha segnato la bellezza di 13 gol in ligue 1....

Hanno preso un ventenne polacco  che gioca nel legia varsavia come vice mario rui...

Stanno trattando un semisconosciuto brasiliano,che tra l'altro dicono esser un simil felipe melo come carattere,al posto di un top player come allan...

Per me il napoli rischia troppo sul mercato,quando potrebbe andare sul sicuro pescando in italia gente che magari non saranno top player,ma non sono neanche dei signor nessuno...

Si vede che non gli sono bastati i vari vargas,fideleff,datolo,hoffer,fernandez,radosevic,e qualche altro flop pescato all'estero...

15 ore fa, Slepix ha scritto:

Godin, Eriksen..

Godin è in crollo fisico.

Si vedeva già nell’ultima stagione all’Atletico.

9 ore fa, Ares521 ha scritto:

Ed il pupone dirigente..