Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

53 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La gazza ladra dice che ndogno ha il si di Kantè e che, appena vendono Erikssen, il francese va alle fogne. 

E il chelsea muto! 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

La gazza ladra dice che ndogno ha il si di Kantè e che, appena vendono Erikssen, il francese va alle fogne. 

Ma io la cosa che mi chiedo é: ma davvero nessun tifoso interista nota le prese in giro che subiscono?

Cioè, continuano a crederci?

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Certo. Per Lautaro, o 110 mln della clausola o niente. In questo caso, invece, hanno l'accordo con Kantè e lo prendono quando ed alla condizioni che vogliono, alla faccia di Lampard e del Chelsea.

7 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma io la cosa che mi chiedo é: ma davvero nessun tifoso interista nota le prese in giro che subiscono?

Il vero problema è che ancor prima di loro, ci crede chi le scrive queste cose.

2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Il tifoso crede a quello che vuol sentirsi dire. Questo vale tutti. 

Vai a riguardare le prime pagine di Tuttosport degli ultimi 20 anni... 

Anche fermandosi solo ai titoloni, senza andare a leggere nelle pagine interne, la Juve ha praticamente comprato tutti i calciatori esistenti. 

Eppure la gente continua(va) a comprarlo e a discutere le * che scrivevano... 😂

Vale per i tifosi di tutte le squadre... 

Certo, loro sotto gli ombrelloni sono sempre andati forte (a parte l'unico anno in cui contava qualcosa veramente)...noi ogni tanto ci distraiamo anche col calcio giocato. 

12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visti i costi dell'operazione non mi avrebbe fatto schifo prenderlo 

No anzi, uno scambio con Berna non ci stava male 

19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visti i costi dell'operazione non mi avrebbe fatto schifo prenderlo 

Florenzi è super acciaccato oltreché in evidente parabola discendente.

4 hours ago, Mich said:

Godin è in crollo fisico.

Si vedeva già nell’ultima stagione all’Atletico.

Concordo, e per era un difensore per cui era quasi tutto la sua fisicità. Ame sinceramente non entusiasmava quando ce lo accostavano.

Fosse veramente un difensore con ancora molto da dare non avrebbe accettato il Cagliari.

14 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Concordo, e per era un difensore per cui era quasi tutto la sua fisicità. Ame sinceramente non entusiasmava quando ce lo accostavano.

Fosse veramente un difensore con ancora molto da dare non avrebbe accettato il Cagliari.

Diciamo che godin in una squadra che fa una difesa a 4 molto bassa e tanto catenaccio può dire ancora la sua alla grande con l’esperienza e il senso della posizione... ma con di francesco insomma .ghgh 

4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Al chelsea una fornitura di lavatrici e un pacco di passaporti falsi che possono sempre servire 

2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Diciamo che godin in una squadra che fa una difesa a 4 molto bassa e tanto catenaccio può dire ancora la sua alla grande con l’esperienza e il senso della posizione... ma con di francesco insomma .ghgh 

Al chelsea una fornitura di lavatrici e un pacco di passaporti falsi che possono sempre servire 

Il 71 poi si è lasciato così bene col chelsea 

15 ore fa, AndreDede ha scritto:

Ma il Torino ha rifiutato 50 milioni dal Tottenham per Belotti (Di Marzio)?! Ma veramente?? Dai non può essere vero sono pazzi!

Ma più che Cayro direi il giocatore, spero sia una balla perchè uno che non coglie la palla al balzo dopo 5 anni al Topo di fare il salto di qualità non sta bene, ha ormai 27 anni che aspetta gli ultimi anni di carriera per giocarsi qualcosa nella vita!

• Mi Piace 1

Sulla carta igienica scrivono che Chiesa viene offerto al bilan, e magicamente il prezzo scenderebbe da “minimo 60” a 40.... ma i pezzentorossoneri lo prenderebbero solo in prestito con formule astruse.

Non sono riusciti a infinocchiarci (forse solo per fortuna) e ora si va al ribasso... però ormai tutti hanno visto che il giocatore (poco talento, molto costruito) è solo discreto e non vale tutta quella spesa...

14 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sulla carta igienica scrivono che Chiesa viene offerto al bilan, e magicamente il prezzo scenderebbe da “minimo 60” a 40.... ma i pezzentorossoneri lo prenderebbero solo in prestito con formule astruse.

Non sono riusciti a infinocchiarci (forse solo per fortuna) e ora si va al ribasso... però ormai tutti hanno visto che il giocatore (poco talento, molto costruito) è solo discreto e non vale tutta quella spesa...

La fiorentina regalerebbe chiesa al Milan dopo che questi ultimi li hanno allegramente perculati per Rebic in collaborazione con l'Eintracht 

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Made ha scritto:

La fiorentina regalerebbe chiesa al Milan dopo che questi ultimi li hanno allegramente perculati per Rebic in collaborazione con l'Eintracht 

ma cosa è questa storia di Rebic?

Il 12/9/2020 Alle 16:05, black&whitetiger ha scritto:

Ma più che Cayro direi il giocatore, spero sia una balla perchè uno che non coglie la palla al balzo dopo 5 anni al Topo di fare il salto di qualità non sta bene, ha ormai 27 anni che aspetta gli ultimi anni di carriera per giocarsi qualcosa nella vita!

Cosa si giocherebbe? A parte il conto in banca.

1 ora fa, GHOST1151 ha scritto:

ma cosa è questa storia di Rebic?

Sostanzialmente la Fiorentina aveva diritto al 50% della cifra derivante dalla vendita di Rebic da parte dell'Eintracht. I tedeschi e i rossoneri si sono accordati per una cessione a zero di Rebic in cambio di uno sconto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan all'Eintracht. Il tutto per non far guadagnare un euro alla Viola.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Il 12/9/2020 Alle 16:05, black&whitetiger ha scritto:

Cairo gli ha messo un prezzo enorme. A quelle cifre nessuno lo compra e lui sta perdendo tempo col Torino.

Inoltre non può venderlo. La tifoseria già ce l'ha con lui e se vende Belotti,  le cose di certo non miglioreranno.

Il 12/9/2020 Alle 12:37, Rino Gaetano ha scritto:

Vidal no ti prego, resta dove sei 

Il giocatore, pur essendo ancora buono,  non è più il campione di un tempo. Io, fosse stato possibile, l'avrei anche ripreso, a maggior ragione in questo mercato, alla Juve ma dispiace un po' vederlo all'Inter perchè certi giocatori, che fanno la storia di determinate squadre e lo dico in generale e posso capire ad esempio la rabbia dei milanisti per Pirlo, dovrebbero pensarci bene nel trasferirsi poi in determinate altre squadre.

Il 12/9/2020 Alle 12:22, garrison ha scritto:

Florenzi è super acciaccato oltreché in evidente parabola discendente.

Viceversa la Roma se lo sarebbe tenuto. Fra un anno, molto probabilmente, se non ci sono obblighi di riscatto, tornerà da dove è venuto.

4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Izzo a Roma

Sportmediaset

Buon acquisto per la Roma anche se dovrebbe, non so se mi sbaglio, significare l'addio a Smalling e tra i due, potendo, avrei puntato ancora sul secondo. Izzo comunque è abbastanza bravo.

Di contro, il Torino subisce una perdita non indifferente.