Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

2 ore fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Preparati già per domani. .doh

A quanto pare, domani no ma l'Inter, come sospettavo, sembra essersi convinta a pagare una sorta di indennizzo al Barcellona e dunque tutto dovrebbe essersi sistemato. 

Mi fa piacere rivederlo in Itala ma ci è tornato con la maglia peggiore. Peccato.

12 minutes ago, Antonio79 said:

A quanto pare, domani no ma l'Inter, come sospettavo, sembra essersi convinta a pagare una sorta di indennizzo al Barcellona e dunque tutto dovrebbe essersi sistemato. 

Mi fa piacere rivederlo in Itala ma ci è tornato con la maglia peggiore. Peccato.

Domani qualcuno di nuovo per loro arriva, non so chi, ma potrebbe essere Arturo.

9 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Sostanzialmente la Fiorentina aveva diritto al 50% della cifra derivante dalla vendita di Rebic da parte dell'Eintracht. I tedeschi e i rossoneri si sono accordati per una cessione a zero di Rebic in cambio di uno sconto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan all'Eintracht. Il tutto per non far guadagnare un euro alla Viola.

Giusto così, han fatto bene.

Oramai i contratti di cessione dei calciatori assomigliano più a polizze vita  di stampo assicurativo (tra bonus, riscatti, obiettivi, rivendite e what if vari) che ad atti di compravendita.....

• Mi Piace 2

9 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Sostanzialmente la Fiorentina aveva diritto al 50% della cifra derivante dalla vendita di Rebic da parte dell'Eintracht. I tedeschi e i rossoneri si sono accordati per una cessione a zero di Rebic in cambio di uno sconto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan all'Eintracht. Il tutto per non far guadagnare un euro alla Viola.

Bhé, penso si siano premuniti con adeguate clausole, nel senso che in caso di scambi di giocatori  su come fare a valutare il prezzo di vendita.

Per dire é come per Bentancur, noi (salvo siano supertai ormai) abbiamo un obbligo di dare il 50% della vendita al Boca, se lo scambiamo alla pari, per dire, con Kanté, in sé non abbiamo incassato niente ma scambiamo giocatori di valore oltre i 60 miolioni di €.

Mi pare ovvio che ci debbano essere delle clausole, se no é troppo facilmente aggirabile.

12 ore fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Preparati già per domani. .doh

Mi ha deluso lui, che preferisce giocare in quella squadra di m piuttosto che starsene al Barcellona a ricevere lo stipendio senza giocare o trovarsi un altra squadra in Spagna 

Il 11/9/2020 Alle 01:16, vulcano79 ha scritto:

Ma infatti,notizia smentita dal procuratore dell'ungherese contattato da di marzio!!!

La gazzetta ha fatto l'ennesima figura di melma,ma poi dico io,almeno un minimo di logica...

Sto codice fiscale,lascia il Salisburgo che fa la champions per andare al Napoli che fa l'europa League?!?!

Si voi mi direte che ci sono club che fanno l'europa League che hanno soldi e blasone,ma si chiamano arsenal,united,chelsea,porto,ajax e benfica,tutti club che se per caso si trovano in el e solo di passaggio,e il prox anno si fa la champions.

Il napoli ho l'impressione che non vedrà la champions per un bel po,visto come si stanno attrezzando....

Poi szloboszlai ha gia detto in un'intervista,che preferisce premier,liga e Bundesliga al campionato italiano,infatti ha rifiutato milan,lazio e Atalanta,e gli ultimi 2 club faranno la champions....

Per me in italia possiamo prenderlo solo noi,e mi sa che ci dobbiamo pure mettere d'impegno...

In realtà mi sembrava ben disposto ad a andare al bbilan, quando ancora c'era in ballo la questione di Rangnick (che pare lo volesse portare lui a Milano)...aveva messo parecchi like sui social a tutti gli articoli che parlavano di interessamento dei meravigliosi nei suoi confronti...

Non penso si faccia troppi problemi per la serie A

47 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi ha deluso lui, che preferisce giocare in quella squadra di m piuttosto che starsene al Barcellona a ricevere lo stipendio senza giocare o trovarsi un altra squadra in Spagna 

Alla fine, dopo 3 anni che ci provano, stavolta lo prendono davvero.

Deluso anche io da lui e ennesima figuraccia della glande inda che per provare a vincere qualcosa prendono un ex juve....ZERO ORGOGLIO

Tanto alla fine non vincono mai un c....

• Mi Piace 2

1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé, penso si siano premuniti con adeguate clausole, nel senso che in caso di scambi di giocatori  su come fare a valutare il prezzo di vendita.

Per dire é come per Bentancur, noi (salvo siano supertai ormai) abbiamo un obbligo di dare il 50% della vendita al Boca, se lo scambiamo alla pari, per dire, con Kanté, in sé non abbiamo incassato niente ma scambiamo giocatori di valore oltre i 60 miolioni di €.

Mi pare ovvio che ci debbano essere delle clausole, se no é troppo facilmente aggirabile.

Ma lo scambio di giocatori, di per se', non esiste. Si mette comunque a bilancio il costo d'acquisto, per quanto questo coincida con la vendita.

In questo caso, mi pare di capire, Andre' Silva viene valutato al ribasso (con minusvalenza per il Milan) come "sconto" nell'affare Rebic. Ma dello sconto in se', non v'e' traccia contabile. Rebic sara' comunque messo a bilancio per appena una manciata di milioni. 

58 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Deluso anche io da lui e ennesima figuraccia della glande inda che per provare a vincere qualcosa prendono un ex juve....ZERO ORGOGLIO

Quest anno se prendono Vidal e Kante fanno un grande salto di qualità al posto di Brozovic e possono anche vincere lo scudetto, specie se non riuscissimo a prendere Suarez

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Quest anno se prendono Vidal e Kante fanno un grande salto di qualità al posto di Brozovic e possono anche vincere lo scudetto, specie se non riuscissimo a prendere Suarez

Vidal ormai lo prendono per la situazione particolare del barcellona (come noi se dovesse arrivare suarez)

Kante è la solita bufala di agosto...come modric, messi ecc...

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ancora con 'sto Kante'. Quel che riportano i media italiani su Kante' ed il Chelsea non ha alcun senso logico.

Addirittura, Lampard vorrebbe finanziare con la sua cessione (secondo il corsport) l'acquisto di Declan Rice come centrale difensivo (uno che da difensore ha giocato solo in Academy, e alla bisogna in prima squadra, e male).

Vidal attuale non è nemmeno l'ombra di quello visto alla Juve, giocatore strafinito, ma in ogni caso dispiacerebbe vederlo con la maglia dei peggiori.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kante speravano di prenderlo a 4 soldi, ma all'estero non funziona come in Italia dove il mercato è condizionato dai giornalisti. Vidal è un ex giocatore. Anche se dovessero prendere entrambi, ma quale scudetto?

Quest'anno Los Cartonatos possono pigliare pure Gesù C.risto fresco di Resurrezione, fanno un tonfo che manco la Costa Concordia

21 minuti fa, Volumix ha scritto:

Vidal attuale non è nemmeno l'ombra di quello visto alla Juve, giocatore strafinito, ma in ogni caso dispiacerebbe vederlo con la maglia dei peggiori.

infatti, ex giocatore , dispiace solo vederlo con quella magliaccia 

• Mi Piace 1

Le notizie di calciomercato sui media italiani sono ridicole totalmente plasmate e taroccate sulle squadre di riferimento, prendo un paio di robe sentite ieri sera su QSVS lo scorso anno il Chelsea ha rifiutato 70 milioni dal Real x Kantè adesso dicono che gli inglesi vogliono 50 milioni (che x l'Inda sarebbero addirittura troppi) quando in Inghilterra il giocatore è stato dichiarato incedibile, poi passiamo al Milan ieri sono riusciti a dire nella stessa serata che la Juve non prende Chiesa perchè costa 60/70 milioni e dopo un'ora gli stessi hanno raccontato di un'offerta tipo Leao e 30/40 milioni x Chiesa e Milenkovic, ormai siamo all'avanspettacolo! 

• Haha 1

32 minuti fa, Volumix ha scritto:

Kante speravano di prenderlo a 4 soldi, ma all'estero non funziona come in Italia dove il mercato è condizionato dai giornalisti. Vidal è un ex giocatore. Anche se dovessero prendere entrambi, ma quale scudetto?

Ex giocatore Vidal speriamo, anno scorso contro l Inter fece un partitone 

1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Adesso Juventusnews24 parla anche di Llorente. :risata3:

4 ore fa, IlPuroFolle ha scritto:

In realtà mi sembrava ben disposto ad a andare al bbilan, quando ancora c'era in ballo la questione di Rangnick (che pare lo volesse portare lui a Milano)...aveva messo parecchi like sui social a tutti gli articoli che parlavano di interessamento dei meravigliosi nei suoi confronti...

Non penso si faccia troppi problemi per la serie A

Se deve scegliere preferirebbe premier o bundes al campionato italiano,cosi ha dichiarato in un intervista durante il lockdown...

Poi se permetti ma un conto sono juve,inter e milan un'altro atalanta,lazio,roma e napoli...

Se arrivassero offerte da everton,wolwes o west ham accetterebbe senza problemi rispetto alle varie roma,napoli,lazio ecc.

Questo è il discorso!!

Ovvio che se lo chiama la juve non si fa scappare l'opportunità,nonostante non impazzisca per il nostro campionato....

3 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kante è fantascienza, non vedo un solo motivo per cui il Chelsea dovrebbe privarsene (per di più a cifre abbordabili) visto che ora come ora è l’unico centrocampista difensivo che può tenergli in piedi la squadra 

Vidal è un acquisto che dovendo già gestire il rientro di naingollan e il resto dei centrocampisti non ha molto senso... a maggior ragione se cedono brozovic che al momento è il loro uomo d’ordine, ruolo che nessuno di quelli che hanno (e manco vidal) può ricoprire