Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

27 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se il Milan prende anche Chiesa fa un ottimo mercato .sisi 

Mah, per ora tanti mediocri e un buon giocatore (Tonali) di un Brescia retrocesso, Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta a livello di costo tra i mediocri.

Il Milan ormai va considerato come un Napoli o una Roma e forse anche meno.

15 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Sostanzialmente la Fiorentina aveva diritto al 50% della cifra derivante dalla vendita di Rebic da parte dell'Eintracht. I tedeschi e i rossoneri si sono accordati per una cessione a zero di Rebic in cambio di uno sconto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan all'Eintracht. Il tutto per non far guadagnare un euro alla Viola.

ahahhaa... perfidi.

però facendo così avranno minusvalenza su Silva no?... va beh... avranno fatto i loro conti .ghgh

che * a commisso .asd

3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Mah, per ora tanti mediocri e un buon giocatore (Tonali) di un Brescia retrocesso, Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta a livello di costo tra i mediocri.

ma va....

Chiesa che costa 70 mln (cit.) per la Juve.. mentre al Muilan in prestito con riscatto al 2045... tutta fuffa su... sefz

Comunque per i giornalisti l'inter doveva prendere Messi e Kante e per ora sono arrivati un terzino di 35 anni  è tornato Nainggolan dal prestito che probabilmente dovranno anche tenere per mancanza di alternative e perchè nessuno lo vuole, è tornato anche Joao Mario sbolognato ovunque e nessuno che se l'è mai tenuto (l'anno scorso tutti ad elogiare Marotta per le cessioni e il risultato è che ci hanno preso 4 soldi per il loro migliore attaccante e tutti gli altri sono tornati).

2 ore fa, homer75 ha scritto:

Il Milan é qualche anno che si muove in maniera intelligente sul mercato, salvo poi puntualmente deludere in campo.

Lasciando stare l'annata 2017, dove furono semplicemente ridicoli, buoni giocatori mi pare li abbiano pure presi negli ultimi anni, ma una volta arrivati lì puntualmente hanno trovato enormi difficoltà nel rendere come si deve.

Accade quando lasci che nel tuo ambiente si infiltrino i vari Peppe Di Stefano e Donnarumma (i primi due nomi che mi vengono in mente), sino a farlo diventare un letamaio.

Avrebbero bisogno di un repulisti prima ancora che tecnico o dirigenziale fuori dallo stadio, e circondarsi meno di macchiette.

Secondo me, almeno.

2 ore fa, Volumix ha scritto:

Comunque per i giornalisti l'inter doveva prendere Messi e Kante e per ora sono arrivati un terzino di 35 anni  è tornato Nainggolan dal prestito che probabilmente dovranno anche tenere per mancanza di alternative e perchè nessuno lo vuole, è tornato anche Joao Mario sbolognato ovunque e nessuno che se l'è mai tenuto (l'anno scorso tutti ad elogiare Marotta per le cessioni e il risultato è che ci hanno preso 4 soldi per il loro migliore attaccante e tutti gli altri sono tornati).

I giornalisti, di parte, vivono in un mondo parallelo, soprattutto quando parlano delle milanesi e dell'Inda su tutte.

Kante è stato smentito sia da Lampard cha da Ausilio ma niente da fare, nei loro sogni, ne sanno più loro.

Peraltro oggi qualcuno è passato a Thomas.

• Mi Piace 2

19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I giornalisti, di parte, vivono in un mondo parallelo, soprattutto quando parlano delle milanesi e dell'Inda su tutte.

Kante è stato smentito sia da Lampard cha da Ausilio ma niente da fare, nei loro sogni, ne sanno più loro.

Peraltro oggi qualcuno è passato a Thomas.

E' da giorni che c'è l'articolo fisso su Lota-ro Martinez che è conteso a rilanci di decine di milioni da Barca e Real credo che si viaggi ormai sui 150/160 milioni con i quali l'Inda farà un mercato da paura Kantè, Vidal, Jovic, Dzeko, Alaba, ecc...., ma oggi gli agenti del giocatore fanno sapere che non c'è nessuna trattativa in atto e che il giocatore resta, ma niente tipo a Indaset non demordono l'accordo c'è e a breve si smiliarderà sul mercato!   .ghgh

3 ore fa, homer75 ha scritto:

Voglio vedere se succede come con tonali.....

50-60-70...alla fine prestito 10 + riscatto 25

2 ore fa, GHOST1151 ha scritto:

questo era un altro di quelli che davano sicuro alle melme da Febbraio...

Si sono buttati su Kumbulla perchè a quanto pare ci sono problemi con lo United per Smalling.

6 hours ago, Sylar 87 said:

Si sono buttati su Kumbulla perchè a quanto pare ci sono problemi con lo United per Smalling.

Cmq è tutto dire di quanto si siano abbassate le pretese delle società venditrici.

Il Verona molla Kumbulla in prestito.

Tonali dato al Milan al 60% (bonus compresi) di quello che si paventava a Gennaio.

Lo Schalke con noi più o meno lo stesso per Mc Kennie.

• Mi Piace 1

Sentito poco fa su sportitalia (replica di ieri sera), lautaro rifiuta il Barcellona per restare All'Inter. Il fascino delle *. 

15 minutes ago, maxwin said:

Sentito poco fa su sportitalia (replica di ieri sera), lautaro rifiuta il Barcellona per restare All'Inter. Il fascino delle *. 

Io ho letto che il Barça non ha i soldi x comprarlo

22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Io ho letto che il Barça non ha i soldi x comprarlo

Stavano leggendo le prime pagine dei quotidiani sportivi, stavo solo ascoltando non ho capito però di che testata si trattasse. 

17 ore fa, homer75 ha scritto:

Ottimo per arrivare quinto.

Il 14/9/2020 Alle 00:52, Hank Voight ha scritto:

Sostanzialmente la Fiorentina aveva diritto al 50% della cifra derivante dalla vendita di Rebic da parte dell'Eintracht. I tedeschi e i rossoneri si sono accordati per una cessione a zero di Rebic in cambio di uno sconto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan all'Eintracht. Il tutto per non far guadagnare un euro alla Viola.

Andranno per vie legali al 99%

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Cmq è tutto dire di quanto si siano abbassate le pretese delle società venditrici.

Il Verona molla Kumbulla in prestito.

Tonali dato al Milan al 60% (bonus compresi) di quello che si paventava a Gennaio.

Lo Schalke con noi più o meno lo stesso per Mc Kennie.

Solo le inglesi continuano a dorgare il mercato.Peccato che non vogliono mai uno dei nostri esuberi.

1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Solo le inglesi continuano a dorgare il mercato.Peccato che non vogliono mai uno dei nostri esuberi.

Ho letto su televideorai dell'interesse su perisic da parte de Manchester united. Chissà che valutazione darà la caletta rosa, 40,50 o 60?

56 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Bingo.

La bolla si sta sgonfiando, ma in England hanno ancora fieno in cascina. La forbice con gli altri campionati, oramai, è netta e crescerà ancora.