Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

11 ore fa, Broke. ha scritto:

Sto male nel veder Vidal all'Inter, sinceramente. Giocatore a cui ero e sarò sempre troppo affezionato. Per loro è un grandissimo colpo, è ancora un top nel suo ruolo.

I giocatori al 99% sono dei mercenari che pensano solo al portafoglio, poi con uno straniero non c’è manco da incazzarsi sai che gli frega a lui dell’odio tra le due tifoserie, a lui interessa portare a casa X altri 2/3 anni 6/7 milioni e grazie a Schettino ha trovato qualcuno che quei soldi a 33 anni glieli dà.

• Mi Piace 1

Sto male nel veder Vidal all'Inter, sinceramente. Giocatore a cui ero e sarò sempre troppo affezionato. Per loro è un grandissimo colpo, è ancora un top nel suo ruolo.
Io ho pure la maglia originale (stagione 2012/13); non la butterò nel wc solo per rispetto dei soldi spesi per comprarla

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

vidal voleva tornare ma la juve non poteva investire su un giocatore in la con gli anni, perchè sta ringiovanendo almeno a cc ed è pure extra ue, spiace vederlo all'inter, ma più che altro i loro tifosi che sono felici di prendere uno che ha festeggiato a parte gli scudetti vinti da noi ogni scudetto che abbiamo vinto con post sui suoi social

25 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ora giocherà con Simeone figlio. Esistono altri episodi simili? .uhm 

Così al volo mi vengono in mente i Cruijff ed i Maldini.

1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

vidal voleva tornare ma la juve non poteva investire su un giocatore in la con gli anni, perchè sta ringiovanendo almeno a cc ed è pure extra ue, spiace vederlo all'inter, ma più che altro i loro tifosi che sono felici di prendere uno che ha festeggiato a parte gli scudetti vinti da noi ogni scudetto che abbiamo vinto con post sui suoi social

E' questo il bello. Loro pur di batterci le stanno provando tutte, alleandosi con nostri ex giocatori, allenatori, dirigenti.

Solo per batterci stanno andando contro i loro ideali di finta onestà e smoking bianco. Tutto questo è comico e allo stesso tempo magnifico.

3 hours ago, capitangazzella said:

Che dire? speriamo che Vidal sia bollito. Come Davids quando passò fugacemente dall'inter.

Speriamo, del resto la Storia parla chiaro: Tardelli, Causio, Fanna, Jugovic, Sousa, Edgar, Asamoah... A parte Vieira, ma lì ci fu lo schifo di farsopoli, praticamente nessuno dei nostri ex centrocampisti fece bene in nerazzurro, anzi.

45 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Speriamo, del resto la Storia parla chiaro: Tardelli, Causio, Fanna, Jugovic, Sousa, Edgar, Asamoah... A parte Vieira, ma lì ci fu lo schifo di farsopoli, praticamente nessuno dei nostri ex centrocampisti fece bene in nerazzurro, anzi.

Il top è stato Ibra.

47 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Davids

EDIT: avevi scritto Edgar sefz

• Haha 1

Ma l'indar quanti giocatori ha: 3.224 oppure 3.225?

ho perso il conto...

Marotta che fa vende, svende, regala, sopprime?

Sta messo molto peggio di Paratici e nessuno lo dice...Mah

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma l'indar quanti giocatori ha: 3.224 oppure 3.225?

ho perso il conto...

Marotta che fa vende, svende, regala, sopprime?

Sta messo molto peggio di Paratici e nessuno lo dice...Mah

3.226 con il nuovo wc vidal

Li svendono nei supermercati suning con il 3 per 2 e un frullino in omaggio per delle ottime spremute di pipistrelli

L'invenduto va in cina a fare la guardia alla grande muraglia.