Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

16 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se non mi sbaglio hanno la recompra. Poi se lo riprendono.

Non c'è nessuna recompra... Poi se hanno accordi verbali diversi è un altro paio di maniche, ma ufficialmente no. 

3 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Il Milan ha ufficializzato Hauge: gran colpo low cost

addirittura "gran colpo" .fuma

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

addirittura "gran colpo" .fuma

Ne sono rimasto folgorato... male che vada hanno speso 5 milioni (più o meno i soldi che spendiamo per un'operazione dell'U23).

18 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Ne sono rimasto folgorato... male che vada hanno speso 5 milioni (più o meno i soldi che spendiamo per un'operazione dell'U23).

Nessun giocatore dell'U23 né passate né attuali é mai costato 5 milioni cash, per la cronaca, al massimo venduto per cifre simili.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Nessun giocatore dell'U23 né passate né attuali é mai costato 5 milioni cash, per la cronaca, al massimo venduto per cifre simili.

Infatti ho detto più o meno (se guardiamo le valutazioni degli scambi abbiamo speso infatti pure di più) 😄 Comunque hanno speso una "miseria".

24 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

allora puoi dire "interessante scommessa" ... ma gran colpo mi sembr aun po' troppo dato che fino alla partita col Bodo a milanello nemmeno sapevano chi fosse sefz

3 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Infatti ho detto più o meno 😄 Comunque hanno speso una "miseria".

Bhé, l'operazione più cara in 3 anni e una 40 di acquisti é stato mavididi costato circa 3 milioni (e rivenduto a quasi 10).

Quindi direi che non é proprio esatto...

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, l'operazione più cara in 3 anni e una 40 di acquisti é stato mavididi costato circa 3 milioni (e rivenduto a quasi 10).

Quindi direi che non é proprio esatto...

Se guardi le valutazioni date agli scambi ci sono Marques che è costato oltre 8 milioni e Correia che è costato 10,5 milioni. Non ultimo anche Gori 3 milioni, Zanimacchia 4, Vrioni 4, Mulè 3,5, Han 3,5... valutazioni fittizie, ma che quando andremo a cederli determineranno plusvalenze o minusvalenze.

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Se guardi le valutazioni date agli scambi ci sono Marques che è costato oltre 8 milioni e Correia che è costato 10,5 milioni. Non ultimo anche Gori 3 milioni...

Va bhé quelle sono valutazioni "da plusvalenza", allora Neto il valencia lo ha pagato 50 milioni...

Gori non rimarrà in U23 (se si riprende dall'infortunio va via ora se ni a gennaio).

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé quelle sono valutazioni "da plusvalenza", allora Neto il valencia lo ha pagato 50 milioni...

Gori non rimarrà in U23 (se si riprende dall'infortunio va via ora se ni a gennaio).

Però gente come Mulè, Han, Peeters, Vrioni e Zanimacchia, alcuni dei quali tuttora in U23, c'è costata dai 3,5 ai 4 milioni cadauno, quindi non ho detto una castroneria. Visto che si vuol fare i precisini facciamolo fino in fondo 😄

Per me Hauge è decisamente più pronto di quelli che ho citato, poi adesso lo dirà il campo o meno... comunque gli è costato veramente poco.

20 ore fa, ogeid36 ha scritto:

Werner aveva la clausola rescissoria.

Sanè -Icardi-Thiago erano vicini alla scadenza (Con sanè che viene da un infortunio serio)

Torres,il Valencia aveva bisogno di cash immediati visto che sta con l'acqua alla gola ed entro una certa data gli e li dava solo il city.

Hakimi mi sembra pagato il giusto,non valeva di più.

L'unico effettivamente sottopagato non so per quale motivo è stato Van de beek tra tutti quelli citati.

provocazione: e se non fosse poi quel fenomeno che è considerato qui dentro?

19 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se non mi sbaglio hanno la recompra. Poi se lo riprendono.

Nessuna recompra. Si parlava di diritto di prelazione, dovesse l'inter decidere di venderlo.

6 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

Provocazione fine a se' stessa. Basta vederlo giocare, non serve "qui dentro". Giocatore dall'intelligenza tattica senza eguali.

Tra l'altro migliore in campo in entrambe le partite giocate finora.

Sembra, ripeto sembra, mayoral in arrivo a Roma prestito 2 anni con diritto di riscatto e controriscatto

sembra anche Smalling in chiusura 

la Roma sta provando anche Diogo Dalot, sempre dal manudt

non so chi sia...

20 ore fa, ogeid36 ha scritto:

L'unico effettivamente sottopagato non so per quale motivo è stato Van de beek tra tutti quelli citati.

Tutti i giocatori dell'Ajax sono sottopagati. E' cosi' da una vita.

Suarez, che era gia' un fenomeno, costo' al Liverpool molto meno di Andy Carroll!

Lo stesso Ziyech e' stato sottopagato dal Chelsea. E potrei proseguire con tanti altri in passato.

Gli unici costati parecchio sono stati Frenkie de Jong e Matthijs de Ligt per via di clamore mediatico e aste internazionali.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Il Milan ha ufficializzato Hauge: gran colpo low cost

1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ve lo ricordate Rudnevs? Ecco Hauge .ghgh

Ma è il figlio dell'ex-arbitro Terje Hauge??

Quanto era antipatico quell'arbitro uhuh

Il 1/9/2020 Alle 21:45, Mannax ha scritto:

Insomma, da che doveva essere un calciomercato importante per tutte tranne la Juventus (che avrebbe ceduto Dybala e/o CR7), alla fine noi teniamo i migliori e prendiamo qualche rinforzo mirato mentre le altre non hanno una lira .ghgh 

All'Inter dovevano andare Messi, Kante, Vidal, Tonali ecc... alla fine è rimasto solo il cileno ancora disponibile

Infatti quello che non si dice è che la juventus è tremendamente più forte dello scorso anno

E siamo anche più giovani

Dovesse arrivare anche Chiesa abbiamo fatto un restyling spaventoso del parco giocatori. 

E in champions con l'arrivo di Chiesa (si spera) abbiamo una squadra molto verticale e adatta ad un calcio europeo.

Soffriremo quando giocheremo contro squadre arroccate (sempre meno in europa) , ma saremo finalmente più europei calcisticamente parlando.

Si soffrirà sempre contro squadre che si chiudono a riccio per chi fa calcio verticale, vedi Liverpool contro Atletico Madrid 

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sembra, ripeto sembra, mayoral in arrivo a Roma prestito 2 anni con diritto di riscatto e controriscatto

sembra anche Smalling in chiusura 

la Roma sta provando anche Diogo Dalot, sempre dal manudt

non so chi sia...

Dolot? Terzino detsro.

Due/tre anni fa era un "predestinato", nell'Angolo era considerato il futuro europeo sulla fascia destra (lamentandosi che noi prendavamo Darmian - mai arrivato - e loro Dalot).

Allo United ha fatto la comparsa, l'ho visto in ampo una volta, niente di che ma ovviamente una partita non fa testo.

1 minute ago, garrison said:

Dolot? Terzino detsro.

Due/tre anni fa era un "predestinato", nell'Angolo era considerato il futuro europeo sulla fascia destra (lamentandosi che noi prendavamo Darmian - mai arrivato - e loro Dalot).

Allo United ha fatto la comparsa, l'ho visto in ampo una volta, niente di che ma ovviamente una partita non fa testo.

Grazie.

Angolo di cosa?

28 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

I fenomeni erano de Ligt e de Jong andati rispettivamente per 85 milioni a testa

Donnie è un mestierante che corre e ci mette grinta e cuore oltre ad avere una tecnica sufficiente a fargli stoppare il pallone quando il gioco è molto veloce e intenso (tipo barella, per dire..) ma non eccelle in nulla, mia personalissima opinione. 

• Mi Piace 1

1 minute ago, Batman&Robin said:

Infatti quello che non si dice è che la juventus è tremendamente più forte dello scorso anno

E siamo anche più giovani

Dovesse arrivare anche Chiesa abbiamo fatto un restyling spaventoso del parco giocatori. 

E in champions con l'arrivo di Chiesa (si spera) abbiamo una squadra molto verticale e adatta ad un calcio europeo.

Soffriremo quando giocheremo contro squadre arroccate (sempre meno in europa) , ma saremo finalmente più europei calcisticamente parlando.

Si soffrirà sempre contro squadre che si chiudono a riccio per chi fa calcio verticale, vedi Liverpool contro Atletico Madrid 

Tremendamente più forte no.

piu forte, o meglio più equilibrata si