Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters93

8 anni fa finiva la storia calcistica di Del Piero alla Juventus

Recommended Posts

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione.volevo condividere con voi questo bel post di Del piero su instagram. Non so a voi, ma a me fa piacere vedere un clima più sereno fra la juve e Alex...chissà se in futuro lo vedremo seduto accanto a pavel e andrea 😊

• Mi Piace 6
  • Grazie 7

Immenso Alex... bandiera bianconera e icona indelebile della nostra storia. @@

Otto anni fa finiva la mia storia calcistica con la @juventus dopo 19 anni di successi e fedeltà.
“All’amore pone fine il tempo, non il cuore” (Cit. Publilio Siro) #ADP

Mai citazione fu più giusta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Del Piero ha la.mia età, quando l hanno  preso seguivo già la.Juve da tempo, sono già 8 anni che non gioca più  a Torino......sto veramente diventando vecchio........

Già otto anni, come passa veloce il tempo.

A questo punto mi aspetto "a breve" il topic per il ritiro dal calcio giocato di un trentott'enne Dybala.

• Haha 3

7 minuti fa, Gats ha scritto:

Già otto anni, come passa veloce il tempo.

A questo punto mi aspetto "a breve" il topic per il ritiro dal calcio giocato di un trentott'enne Dybala.

Per me Significherebbe avere 38 anni ! 😨Siamo a nati 10 giorni di distanza 

• Haha 1

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Chi avevamo in squadra, mammamia! Non sono obiettivo, ma per me è il miglior italiano di sempre 😁

visto che siamo in tema :

• Mi Piace 3

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Mi sono sempre chiesto il perché Agnelli è DelPiero non siano mai stati troppo in sintonia.

La pensano troppo diversamente

ad esempio Agnelli ritiene calciopoli un ingiustizia e i 2 scudetti legittimamente vinti e in bella mostra all'entrata dello stadio...

Del Piero invece la pensa diversamente e non c'è una sola intervista o dichiarazione da parte sua che rivendichi quelle vittorie o critichi quelle sentenze farlocche...

altro esempio..Alex ritiene che lo scontro ronaldo juliano sia calcio di rigore senza alcun dubbio e parole sue di qualche settimana fa non si spiega il motivo per cui non fosse stato assegnato...

Agnelli invece non la pensa proprio così.

• Haha 1

chi NON era allo Stadium nn può capire cosa è stato quel giro di campo

la situazione si respirava, nn si vedeva

• Grazie 1

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

ad esempio Agnelli ritiene calciopoli un ingiustizia e i 2 scudetti legittimamente vinti e in bella mostra all'entrata dello stadio...

Del Piero invece la pensa diversamente e non c'è una sola intervista o dichiarazione da parte sua che rivendichi quelle vittorie o critichi quelle sentenze farlocche...

altro esempio..Alex ritiene che lo scontro ronaldo juliano sia calcio di rigore senza alcun dubbio e parole sue di qualche settimana fa non si spiega il motivo per cui non fosse stato assegnato...

Non credo sia proprio così.. è vero che negli ultimi anni Del Piero è stato molto di diplomatico, forse per il suo ruolo in TV, ma non puoi estremizzare i suoi commenti..:

se non ha mai pubblicamente criticato le sentenze di calciopoli non significa necessariamente che le ritiene giuste..

se non ha sbugiardato Ronaldo il fenomeno sul rigore di Iuliano, non significa necessariamente che lo ritenesse giusto..

Certo, da tifosi tutti quanti avremmo voluto un Del Piero che si esponesse in modo più netto, se non l'ha fatto non significa necessariamente che la pensi in un certo modo..

Credo che il problema con Agnelli sia invece legato all'ultimo anno di contratto, quando Alex cercò di forzare la mano con quella dichiarazione pubblica sul rinnovo in bianco..

3 ore fa, ciumbia ha scritto:

E invece Del Piero ha detto che "calciopoli a rotto il calcio in italia" ed è stata come "la guerra fredda"una guerra insomma.....in quanto a Ronaldo /Juliano ricordo nel dopo partita alla domenica sportiva disse che il rigore stando a Juliano non c'era e poi non ne ha mai più parlato. 

In quanto ad Agnelli quando si degnera' di spiegare ai tifosi cosa è veramente successo quella estate in seno alla famiglia e perché non ci siamo difesi sarà sempre troppo tardi.

Intanto comincia a fare una lista dei giocatori della Juve che hanno detto che quel processo è stata una farsa.