Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?  

  1. 1. Stasera col Genoa tre gol bellissimi: dovendo scegliere quale il più bello?

    • Dybala in serpentina
      99
    • Ronaldo di forza
      122
    • D. Costa all'incrocio opposto
      266


Post in rilievo

Dybala in serpentina, Ronaldo di forza, D. Costa all'incrocio opposto. Quale di questi 3 è il gol più bello stasera contro il genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendidi, ho votato costa ma il più importante è quello di Dybala che la sblocca da campione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa mi ricorda i gol alla del piero, dybala ha fatto un gran gol... ronaldo anche... azz è difficile scegliere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh è come scegliere tra tre modelle, come si fa?

 

Io dico Cristiano per la progressione ed il tiro, a 35 anni ha fatto un goal che faceva quando ne aveva 25, mostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione di Dybala è la più bella ma il tiro non è stato precisissimo e c'è un mezzo errore di Perin. Quindi dico la forza bruta di CR7, ma anche il gol di Douglas è spaziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Va beh è come scegliere tra tre modelle, come si fa?

 

Io dico Cristiano per la progressione ed il tiro, a 35 anni ha fatto un goal che faceva quando ne aveva 25, mostro 

E basta co sti 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

E basta co sti 35 anni

Invece è da sottolineare.Non mi vengono in mente molti sportivi in grado di giocare a questi livelli in età così avanzata. Tra i contemporanei penso solo Lebron e Federer. Mica * sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Ronaldo. Tirare in corsa a quel modo, con quella forza e precisione non è cosa per nulla banale, anzi. 

Eccezionali anche gli altri due gol, ovviamente, tuttavia a voler fare i pignoli (lo scopo di questo topic) il tiro di Dybala non è stato perfetto. Douglas invece fa una magia ma è una situazione propizia in condizioni favorevoli, spazio di giocata sul piede forte in perfetto equilibrio in rientro, momento perfetto per il tiro sul secondo, il giro ovviamente stupendo. 

Premio la complessità per equilibrio, impatto e coordinazione in corsa veloce e prolungata nel gol di Ronaldo, il più complesso a mia opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.