Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala, solo gemme d'autore. Un gol normale riesce a farlo? La Joya e CR7, le certezze di Sarri: sono andati sempre a segno insieme da quando è ricominciato il campionato"

Recommended Posts

Alla milionesima perla della collezione, la domanda verrebbe pure spontanea: ma un gol “normale” Paulo riesce a segnarlo? Si sa che Dybala ricerca sempre l’eccellenza mancina, ma il numero di reti “speciali” realizzate in stagione sta diventando quasi esagerato. Lo slalom della Joya a Marassi di ieri allunga la ampia serie pre e post-covid. Al contrario, a furia di veder segnare rigori a uno spento Cristiano dopo la ripartenza della A, si rischiava di dimenticare le vecchie doti della casa: Ronaldo le ha ricordato ieri con uno scaldabagno tirato all’incrocio. L’accoppiata è sempre la stessa: il dieci argentino e il sette portoghese, puntuali come la morte e le tasse. La Signora è abitudinaria,trova calore nelle proprie certezze. E’ successo a Bologna, con il penalty di Cristiano e il solito mancino dolce di Dybala. Poi contro il Lecce la Juve ha scambiato l’ordine degli addendi senza cambiare il risultato: prima l’invenzione di turno della Joya, poi Ronaldo da undici metri. Lo stesso schema si è ripetuto ieri, ma con una piccola variazione sul tema: Ronaldo non ha voluto essere da meno del compagno, giusto per ricordare la gerarchia dei campioni. Il famoso Dybaldo è uscito ormai dalle acque: sembrava un mostro dormiente, è invece diventato una creatura famelica che si aggira per la Serie A.

La Gazzetta dello Sport

Fatichiamo a costruire palle gol facili per i nostri attaccanti, inoltre Ronaldo e Dybala tendono ad allontanarsi dalla porta, così devono utilizzare tutta la loro qualità per creare occasioni partendo da lontano, ed arrivano questi gol capolavoro 

• Mi Piace 1

Sono due anni che dico che Dybala deve giocare da punta centrale. 

Finalmente qualcuno si è deciso a farlo. 

5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Urge il rinnovo; all'addio di Chiellini non deve essere lui e non Bonucci il capitano

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Abbiamo rinnovato a ex giocatori come Khedira e Mandzukic, se non rinnovano a Dybala c'è da ridere.

Che brocco. Lo dicevo che lo scambio con Lukaku andava fatto a occhi chiusi. Lo dicevo che dovevamo darlo all’inda per Icardi. Adesso ci tocca rinnovargli il contratto perché non lo vuole più nessuno. 

Mamma mia che coppia...

Solo chi è orbo non potrebbe accorgersi che dybala è un fuoriclasse assoluto e non si vede solo dalla bellezza dei gol che fa ma da tutto quello che fa in campo. Cr7, marziano,  è  sempre lui, nonostante qualche scettico.

Propongo una petizione su Change org per fare in modo che Dybala la smetta di segnare solo gol spettacolari .sisi.muttley

11 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Abbiamo rinnovato a ex giocatori come Khedira e Mandzukic, se non rinnovano a Dybala c'è da ridere.

Khedira e Mandzukic sono stato rinnovati per non perderli a zero

16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Khedira e Mandzukic sono stato rinnovati per non perderli a zero

E alla fine abbiamo pagato Mandzukic per andare via e Khedira non se lo viene a prendere nessuno, meraviglia

• Grazie 1

Dybala fa gol da campione quale è. Un giocatore come lui i gol deve costruirseli da 0, visto che è sempre circondato da tanti avversari. E i risultati sono quelli che stiamo vedendo puntualmente.  

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Quelli della porchetta rosa stanno a rosicà.

PS: togliete lo smartphone a Paratici.

8 ore fa, LE6END ha scritto:

Quella della porchetta rosa stanno a rosicà.

PS: togliete lo smartphone a Paratici.

Solo loro? Io penso che quelli della Gazza non solo sono più onesti di chi scrive male di Paulo qui dentro... ma dicono anche le cose come sono e danno a Dybala i giusti meriti, con molta ammirazione. E sono convinta che a rosicare siano di più i "soliti noti", che loro.

P.s Tranquillo che Paratici non farà lo stesso errore dell'anno scorso... si starà ancora pentendo per l'errore che stava per fare e starà ancora ringraziando Paulo per essere voluto rimanere a tutti i costi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1