Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di LUGLIO. ComplimentI a Pablito77! e MATTEO1973

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Giugno Roby76MJ e italiauno61

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Luglio  Pablito77! e MATTEO1973

 

Complimenti ragazzi ... continuate così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuuuuuuuuuuuu...grande Pablooooo... @@

 

E ora...per festeggiare...una bella birrozza al plutonio...così...tanto per digerire... :d

 

Ma mo' che sei titolato ti posso ancora salutare? :d

 

Complimenti ovviamente anche a matteo1973...ahò... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osteria! Come ho fatto?

 

Pensavo di difendere la mia reputazione di ottimo cattivo esempio e ora mi ritrovo verde.

 

Non so quale sia il criterio che determina l'assegnazione di questo riconoscimento, ma ringrazio di cuore chi lo ha deciso. E ovviamente anche tutti gli amici del forum con cui scambio opinioni quotidianamente.

 

Lo dedico al mio papà che se ne è andato il 9 marzo e che mi ha fatto JUVENTINO, penso che vedere suo figlio utente special del mese sul maggior forum nazionale della nostra cara Juve possa renderlo fiero. Per il resto di grattacapi gliene ho dati abbastanza! ;)

 

Una dedica speciale anche ad Alex Zanardi. Forza Leone!

 

@giorgino, mi si rivolga dandomi del Voi! Prima o poi 'sta birretta ce la berremo insieme? :)

 

Complimenti anche a @MATTEO1973

 

Grazie a tutti! .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Osteria! Come ho fatto?

 

Pensavo di difendere la mia reputazione di ottimo cattivo esempio e ora mi ritrovo verde.

 

Non so quale sia il criterio che determina l'assegnazione di questo riconoscimento, ma ringrazio di cuore chi lo ha deciso. E ovviamente anche tutti gli amici del forum con cui scambio opinioni quotidianamente.

 

Lo dedico al mio papà che se ne è andato il 9 marzo e che mi ha fatto JUVENTINO, penso che vedere suo figlio utente spcial del mese sul maggior forum nazionale della nostra cara Juve possa renderlo fiero. Per il resto di grattacapi gliene ho dati abbastanza! ;)

 

Una dedica speciale anche ad Alex Zanardi. Forza Leone!

 

@giorgino, mi si rivolga dandomi del Voi! Prima o poi 'sta birretta ce la berremo insieme? :)

 

Complimenti anche a @MATTEO1973

 

Grazie a tutti! .drink

D'accordo Vossignoria...ma se preferisce posso darle anche del "maestà suprema"... :d

 

E la birretta ce la berremo prima o poi...ma visto che sei "special"...a 'sto punto paghi te! Caccia 'ssi sordi... :d

 

Ammazza che purciaro che sono... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Osteria! Come ho fatto?

 

Pensavo di difendere la mia reputazione di ottimo cattivo esempio e ora mi ritrovo verde.

 

Non so quale sia il criterio che determina l'assegnazione di questo riconoscimento, ma ringrazio di cuore chi lo ha deciso. E ovviamente anche tutti gli amici del forum con cui scambio opinioni quotidianamente.

 

Lo dedico al mio papà che se ne è andato il 9 marzo e che mi ha fatto JUVENTINO, penso che vedere suo figlio utente special del mese sul maggior forum nazionale della nostra cara Juve possa renderlo fiero. Per il resto di grattacapi gliene ho dati abbastanza! ;)

 

Una dedica speciale anche ad Alex Zanardi. Forza Leone!

 

@giorgino, mi si rivolga dandomi del Voi! Prima o poi 'sta birretta ce la berremo insieme? :)

 

Complimenti anche a @MATTEO1973

 

Grazie a tutti! .drink

Weeeee Pablito complimenti hahahahah e anche tu sei tra i migliori bravo .allah e ora restiamo io e  tristano vedremo chi lo vincerà prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi!

uhuhPablito finisce sempre i "mi piace" già alle 6 del mattino ma poi da uomo di parola torna sempre a distribuirli .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Weeeee Pablito complimenti hahahahah e anche tu sei tra i migliori bravo .allah

Grazie Fratello! :)

5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Complimenti ad entrambi!

uhuhPablito finisce sempre i "mi piace" già alle 6 del mattino ma poi da uomo di parola torna sempre a distribuirli .amici

Stavolta avevo il colpo in canna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Osteria! Come ho fatto?

 

Pensavo di difendere la mia reputazione di ottimo cattivo esempio e ora mi ritrovo verde.

 

Non so quale sia il criterio che determina l'assegnazione di questo riconoscimento, ma ringrazio di cuore chi lo ha deciso. E ovviamente anche tutti gli amici del forum con cui scambio opinioni quotidianamente.

 

Lo dedico al mio papà che se ne è andato il 9 marzo e che mi ha fatto JUVENTINO, penso che vedere suo figlio utente special del mese sul maggior forum nazionale della nostra cara Juve possa renderlo fiero. Per il resto di grattacapi gliene ho dati abbastanza! ;)

 

Una dedica speciale anche ad Alex Zanardi. Forza Leone!

 

@giorgino, mi si rivolga dandomi del Voi! Prima o poi 'sta birretta ce la berremo insieme? :)

 

Complimenti anche a @MATTEO1973

 

Grazie a tutti! .drink

Complimenti bro.dire meritato e' poco😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Grande pablito 

 

4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Complimenti bro.dire meritato e' poco😉

Grazie di cuore Fratelli!

 

Stavolta le reazioni le ho terminate per davvero, tanto per non smentire @Maxxo74 !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, assolutamente inaspettato. 

Dedica a mio zio, juventino vero vero, che se ne è andato due anni fa a 94 anni e che, nonostante la sua innata indole moderata, nel 2006 scrisse una lettera a Cobolli Gigli per manifestare tutta la sua disapprovazione alla resa dell'allora dirigenza della società alla serie b.

Complimenti anche a @pablito77!

Grazie nuovamente a tutti, con un ringraziamento particolare a @Deborah J .

Sempre e per sempre Forza Juve! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.