Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Quanto è forte De Ligt?

Recommended Posts

11 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Se non ti accorgi in due partite che Demiral ha caratteriste da top difensori, vuol dire che non conosci il calcio nel 2020.

Perchè è in contraddizione?

No significa che non sono un bimbo che vuole vantarsi con gli amici di avercelo più lungo

Demiral deve ancora migliorare parecchio per essere definito un difensore top

Ma dal nucleo della fanzine dello scaldabagno marocchino non mi aspetto molta profondità di analisi

(certo paragonato a lui è Baresi)

A Paratici brillano gli occhi pensando ai soldoni in caso di vendita sefz

A parte gli scherzi, De Ligt è fortissimo. Pensavo che avrebbe trovato più difficoltà in Italia. La sua forza è anche mentale e non è poco per uno della sua età.

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me si completa meglio con Bonucci.

quando gioca con Bonucci è più marcatore

ma de Ligt è bravo anche ad impostare, quindi coppia perfetta anche con Demiral

fisicamente devastanti

8 minuti fa, qezo ha scritto:

Anche nella prima parte di campionato De Ligt ha giocato bene. Spesso è stato massacrato per nulla. Poi certamente non ha giocato su questi livelli, ma io ricordo una partita contro l'Atalanta giocata a Novembre in cui ha fatto una prestazione mostruosa (giocando sul centro sinistra, così sfatiamo anche sta roba che non possa giocare lì)

Bho io ricordo un inizio di campionato dove perdeva sempre l'uomo , dove regalava rigori

Magari abbiamo visioni differenti

1 ora fa, major ha scritto:

difensore che probabilmente verrà ricordato negli annali tra i più forti di sempre...

la cosa che più mi fa godere è che si sono ammutoliti tutti i fenomeni antijuventini che si divertivano a fare le battutine sui falli di mano ecc

adesso ridiamo noi

• Mi Piace 1

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Bho io ricordo un inizio di campionato dove perdeva sempre l'uomo , dove regalava rigori

Magari abbiamo visioni differenti

Sì ma sicuramente è capitato, per esempio la partita di De Ligt con il Napoli (la sua primissima partita credo) fu abbastanza disastrosa, però voglio dire, dopo qualche partita ha ingranato e seppur non su questi livelli non ha fatto così male

Mai avuto dubbi su di lui.

Speriamo di riuscire a tenerlo a lungo, anche se temo sia difficile, conoscendo il suo procuratore...

10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quando gioca con Bonucci è più marcatore

ma de Ligt è bravo anche ad impostare, quindi coppia perfetta anche con Demiral

fisicamente devastanti

A volte sia lui sia Demiral tendono a voler anticipare troppo alti, Bonucci ha letture miglliori, vista l'esperienza.

Poi anche loro impareranno, doti da grandissimi difensori le hanno.

ha anche carattere, a 20 anni ha superato critiche ed episodi sfortunati.. un predestinato

Impressionante, anche per la tenuta mentale 

Martoriato per mesi, in maniera spesso totalmente gratuita, si è fatto scivolare addosso le critiche ha lavorato migliorando costantemente, si è integrato in un calcio diametralmente diverso da quello in cui era cresciuto, ha imparato la lingua e in pochi mesi a 20 anni si è preso la Juve da centrale titolare 

È già oggi il nostro miglior difensore 

Veder giocare insieme Deligt e Demiral sara' spettacolo puro. Forza fisica a volonta', grinta, forti di testa e sull'uomo e discreti piedi nell'impostazione.. e giovanissimi!!

Bisogna fare tutto il possibile per tenerlo a Torino. Se si mantiene su questi livelli, e a maggior ragione se migliora ancora, io gli darei tutto quello che chiede. 

1 ora fa, carpi87 ha scritto:

Per me che ho fatto il difensore gasa più lui di cr7 .ghgh

Quoto. Anche io avendo trascorsi nelle retrovie. E ancora di piu mi gasa Demiral perche' è pure "brutto, sporco e cattivo"

13 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Impressionante, anche per la tenuta mentale 

Martoriato per mesi, in maniera spesso totalmente gratuita, si è fatto scivolare addosso le critiche ha lavorato migliorando costantemente, si è integrato in un calcio diametralmente diverso da quello in cui era cresciuto, ha imparato la lingua e in pochi mesi a 20 anni si è preso la Juve da centrale titolare 

È già oggi il nostro miglior difensore 

... di gran lunga. Dopo anni e anni finalmente torniamo ad avere un difensore-fuoriclasse epocale.

26 minuti fa, garrison ha scritto:

A volte sia lui sia Demiral tendono a voler anticipare troppo alti, Bonucci ha letture miglliori, vista l'esperienza.

Poi anche loro impareranno, doti da grandissimi difensori le hanno.

Diciamo che una difesa dove demiral fa il braccio armato e de ligt chiude quello che riesce a passare è una roba che potenzialmente ha pochi eguali tra le squadre di club... tra l’altro non ci sarebbe un lato debole dove la squadra avversaria può andare a cercare il lancio lungo, cosa che ogni tanto con bonucci si vede 

* miseria, non riesco a recuperare i miei post di autunno in cui venivo bullizzato perché chiedevo di aspettare un paio di stagioni a giudicare l'olandese un brocco...

La maggior parte dei tifosi aveva già sentenziato che avevamo speso una cifra importante per un "bidone".

Questo non ha neanche avuto bisogno di un paio di stagioni; in un paio di mesi ha messo in riga tutti... e non ha ancora compiuto 21 anni!!! Un difensore!!!! (ma vi ricordate Bonucci, Chiellini, Barzagli, ma anche Cannavaro a 21 anni?)