Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

E su questo mi devo inchinare , hai perfettamente ragione. 

alzati amico non ne vale la pena....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è così out secondo me. .ok
Comunque sarei curioso anche io di saperlo.
Se non sbaglio sta ancora facendo degli esercizi personalizzati.

.ok

 

Speriamo presto 

 

 

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Si sta allenando con impegno per rientrare il prima possibile...

Speriamo presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Paradossalmente ( o forse no) quando è stato spostato sul cdx 

No no, a me non è dispiaciuto anche a sinistra. Non è ovviamente Pogba ma è un po' meno penalizzante di Matuidi. Una partita per me molto sufficiente, senza picchi ma ampiamente sufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Chiellini si è rotto a fine agosto e stiamo a luglio ancora non è al 100..ci vuole tempo

ci vuole tempo...ma secondo me potrebbe essere disponibile x il rush finale...chiaramente andrebbe gestito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

711314C9-3262-4CD8-A650-D282798B127A.jpeg

sulla punizione ha detto ....... ronaldo ha preparato il suo teatrino........ 

che si vergogni questo prescritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

riuscire a far schifo pure quando la squadra va a gonfie vele è una dote

ma come cacchio fa a fare sempre la cosa sbagliata sempre, sia esso un tiro un passaggio una giocata, fa sempre la cosa opposta a quella che dovrebbe fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marchegiani ha il fegato a pezzi, va compreso

lazziale straconvinto ... poco da fare!

le nostre performance per Sky non servono a niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

sulla punizione........ ronaldo ha preparato il suo teatrino........ 

che si vergogni questo prescritto 

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Che altra ca.gata, oltre alle innumerevoli fatte, doveva fare per dispiacerti?

Io la penso come lui... passo indietro netto rispetto alle altre due partite, ma 5,5.

Gli manca sempre il centesimo quando ha una palla interessante ai 20 metri.

 

Per il resto sempre pulito nei passaggi e appoggio costante sulla destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vero, però oggi abbiamo subito troppe azioni pericolose. Dovevamo gestire molto meglio il doppio vantaggio. 

E comunque alla fine abbiamo giocato 4 partite con squadre di bassa classifica. 

Il vero esame sarà col Milan e con l'atalanta. 

Saranno le prossime 4 , anche Sassuolo non sarà semplice e a chiudere la Lazio. Poi le ultime 4 con Udinese Cagliari Samp e Roma in casa l’ultima non dovremmo avere più grossi rischi. Ma le prossime 4 saranno tutte dure secondo me. Sarebbe importante  battere il Milan per tenere i 4 punti dalla Lazio , per me se perdiamo punti col Milan il campionato e’ quasi andato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

riuscire a far schifo pure quando la squadra va a gonfie vele è una dote

peggio ...lui non solo fa schifo ma gioca x gli avversari...il rigore del torino nasce da una sua azione offensiva senza criterio dove gli tolgono palla e i granata ripartono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Maurizio giustamente cerca di proteggere Federico ma oggi veramente un disastro. Ogni scelta che ha preso, qualunque, su passaggio, su tiro, su uscita bassa in strappo o fraseggio è stata catastrofica. 

Ragazzo che a livello di testa non c'è. La Juventus è cosa troppo grande. Il talento c'è, il fisico pure, la determinazione anche ma il contesto lo sovrasta. Non ce la fa a giocare sereno in un luogo in cui si punta a vincere sempre. È evidente. Si sente oppresso in campo e fa casini che manco una fusione Gervinho Cuadrado vecchi tempi. 

Mamma mia, da vendere finché c'è speranza di farlo. 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Un buon giocatore INADEGUATO per altissimi livelli.

La rovesciata sparata alta e’ emblematica.

Era solo davanti al portiere, aveva tutto il tempo necessario per una conclusione più semplice, avrebbe fatto gol facile.

Invece ha cercato di dimostrare che certi colpi li può fare pure lui.

Secondo me il ragazzo cerca di convincere se stesso che in questo gruppo ci può stare pure lui, ma il cercare giocate difficili e spettacolari (dopo la rovesciata, passaggi no look non riusciti, scatti fine a se stessi e tanto altro) dimostrano che perfino lui realizza che non è adeguato per certi livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi ottima partita, tranne i primi minuti della ripresa.

Non ho capito perchè ve la prendete con l'arbitro, il var è intervenuto e il braccio largo comunque lo sanzionano sempre.

Devo dire che se vi ricordate la orrenda partita contro il Torino dell'anno scorso almeno ci si prova a giocare a pallone.

Sono preoccupato per la partita contro il Milan, anche perchè non giochiamo bene contro di loro.

ps ma quelli che Ronaldo è finito dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si. Su questo non ci piove. Oggi però non credo si possa dire abbia fatto il compitino. Seppur ancora timido credo abbia fatto una buona partita. È uno che smista, recupera, rilancia l'azione e solitamente vede bene il gioco. 

 

Vediamo se cresce ancora. 

 

Ribadisco però: basta pensare al Benta dei primi due anni. Oggi sembra un altro. Ma ci ha messo due anni. 

Bentancur è arrivato da noi che aveva 20 anni, Rabiot con un'esperienza e un curriculum diversi eh? 

Tant'è che guadagna parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

sulla punizione........ ronaldo ha preparato il suo teatrino........ 

che si vergogni questo prescritto 

L'ha preso in * poverino e senza vasellina, mi chiedo se sta ancora esultando per Vecino con Adani sto clown mancato!   uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

sulla punizione........ ronaldo ha preparato il suo teatrino........ 

che si vergogni questo prescritto 

L’ho scritto prima , teatrino a Ronaldo , il teatrino gliel’ha fatto la sua ex di Sky che gli ha piazzato delle corna da alce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Bha non sto troppo dietro a difensori e detrattori dei giocatori.

Rabiot non è la prima volta che mi da l'impressione di giocare bene in una mediana a due. Come interno dovrebbe coprire molto più campo e non lo fa.

In generale spero si possa arrivare ad un top (Pogba, o Sms sarebbero il massimo) e sacrificherei proprio Rabiot se ce ne fosse la possibilità.

Se invece non si potesse prendere un top, piuttosto che continuare a giocare con un centrocampo a 3 mediocre preferirei passare a due. Non so però se Sarri proverà mai la mediana a due.

ripeto tatticamente hai ragione rabiot è da centrocampo a 2 per questo a noi non serve come anche lo era can che ora col borussia infatti rende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq forzare i tempi non è utile...meglio averlo eventualmente pronto per la champions!
Riuscisse a tornare per la Champions, sarebbe già ottimo.
Detto questo, sono d'accordo sul non forzare i tempi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

peggio ...lui non solo fa schifo ma gioca x gli avversari...il rigore del torino nasce da una sua azione offensiva senza criterio dove gli tolgono palla e i granata ripartono.......

si ma tanto qui nessuno gli dice niente

mentre per Costa valanghe di insulti per infortuni, non perchè gioca da far schifo come il carrarese cocco de mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il caldo ottima gara di grande intensità e concentrazione.

 

Cuadrado, De Ligt, Bentancur, Dybala enormi.

Rabiot in crescita clamorosa.

 

Rigore di De Ligt inventato, una provocazione dell arbitro.

Mentre per la Lazio diventano rigori le più squallide simulazioni.

Questo è il clima arbitrale  per il momento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo trovato la quadra con questo 4-4-2, anche perché finalmente CR7 e Dybala iniziano a trovarsi davanti 

 

Douglas Costa può farci vincere il campionato entrando dalla panchina 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

Saranno le prossime 4 , anche Sassuolo non sarà semplice e a chiudere la Lazio. Poi le ultime 4 con Udinese Cagliari Samp e Roma in casa l’ultima non dovremmo avere più grossi rischi. Ma le prossime 4 saranno tutte dure secondo me. Sarebbe importante  battere il Milan per tenere i 4 punti dalla Lazio , per me se perdiamo punti col Milan il campionato e’ quasi andato. 

Un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io dico che col Milan rigioca Federico.. Costa cambio nella ripresa.. Sperando di vedere un Ramsey più in palla che sarà il nostro secondo cambio offensivo

Tu ti fidi di un Bernardeschi lì considerando che dietro in difesa avremo probabilmente Rugani? Io sarei più per pressare con Costa ed inpegnare la loro difesa e tenerli lontano dalla nostra area!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.