Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala su Twitch: "Molti ex che sento quotidianamente hanno tanta voglia di tornare alla Juve". E quel l’indizio social su Pogba...

Recommended Posts

57 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che fa il paio con sto tweet (non è un fake, io stesso l'ho visto e ho risposto) del profilo spagnolo della Juve poi cancellato .pokerista 

Eb3baGvWkAE-U-v?format=jpg&name=large

Sarà una lunga estate sefz 

Di quand'è questo tweet? ☺️

Bah...Lontano da Torino non è migliorato in nulla, anzi sembra peggiorato. Oltre a ciò, è reduce da un grave infortunio che potrebbe anche avere conseguenze (le caviglie sono una brutta bestia), costa uno sproposito e si è dimostrato poco attaccato ai nostri colori 

Non capisco su quali basi molti di voi ritengano che gli basti tornare a Torino per cancellare tutto ciò 

• Mi Piace 1

Che fa il paio con sto tweet (non è un fake, io stesso l'ho visto e ho risposto) del profilo spagnolo della Juve poi cancellato .pokerista 

Eb3baGvWkAE-U-v?format=jpg%26name=large&key=93f1f0d59302b2599b531a84c145d7b41c4242eb172e593074820ebb5ccbc315

Sarà una lunga estate sefz 
Il fatto che sia stato postato e poi subito tolto, è chiaramente un indizio non indifferente.

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il fatto che sia stato postato e poi subito tolto, è chiaramente un indizio non indifferente.

E la pezza che hanno messo è peggio del buco sefz 

• Mi Piace 1

3 ore fa, GHOST1151 ha scritto:

@@

edit: ho risentito meglio ma non mi sembra si riferisca a Pogba, mi sembra stia facendo un discorso generale su quelli che se ne sono andati e sembra dire "Hanno voglia di tornare...perchè si sono trovati bene, trattati bene", non mi sembra parli di Paul nello specifico

Non credo nei cavalli di ritorno, però sarei felice di sbagliarmi nel caso di Pogba, anche se penso sia quasi impossibile, ma tu che prendetevi che dicesse Dybala? "Mi sento ogni giorno con Pogba e mi ha detto che vorrebbe ritornare alla Juve perché era trattato bene e stava bene"...doveva dire questo per farci capire che si riferiva a lui? Per favore....

Pogba alzerebbe notevolmente il livello del nostro centrocampo sia in fase di costruzione che di interdizione

purtroppo non abbiamo contropartite spendibili per prenderlo.

si poteva fare una proposta con pjanic,ramsey e un pò di soldi

Savic è buono per la lazio ma non è quel grande giocatore a cui puoi affidarli il centrocampo di una grande come la juve..

il vero fuoriclasse della lazio che prenderei subito è Luis Alberto...ha tutto..classe,visione di gioco,tiro, verticalizzazioni perfette,veloce di testa..con lui Ronaldo andrebbe a nozze..

Uno che concretamente potremmo prendere sarebbe Allan del napoli che ci farebbe molto comodo la in mezzo.

Mah operazione che per vari motivi è impensabile per noi. L’abbiamo venduto a circa 100 milioni e ora ne chiederanno almeno 150 milioni con un ingaggio superiore, qualche anno in più e reduce pure da un infortunio...follia. 

Solo con delle contropartite, abbassamento dell’ingaggio e valore inferiore di mercato più volontà da parte del giocatore di tornare a tutti i costi alla Juve si potrebbe iniziare a pensare a farlo tornare a Torino. Ma francamente tutto ciò è alquanto improbabile, quindi non illudiamoci!

Piuttosto se dobbiamo spendere puntiamo su gente più giovane come Van de Beek, Aouar, Milinkovic Savic.

• Grazie 1

3 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Amo pogba come un fratello. Ma costa non si tocca

Costa ha fatto il suo tempo. Purtroppo eh.

Tecnicamente e fisicamente ( lato caratteristiche fisiche) giocatore assurdo. Peccato che sia marcio fisicamente ( lato tenuta fisica) e non si sappia mai dosare nei 90’.

Avendo appena preso Kulu e, a quanto pare, seguiamo anche Zaniolo, il primo indiziato e’ lui, eta’ non verdissima, fisicamente non integro ma con ottimo cv e tecnica.

Rabiot+Costa=20-25 +35 milioni di controvalore.

Ci aggiungi 10-15 milioni  e arrivi alla valutazione del Polpo richiesta dallo Utd e scambi due giocatori pur buoni ma per vari motivi non riuscitissimi da noi con un top a tutto tondo.

un cc

Pogba Bentancur Arthur o Pogba Arthur Bentancur ha tutto.

3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Pogba alzerebbe notevolmente il livello del nostro centrocampo sia in fase di costruzione che di interdizione

purtroppo non abbiamo contropartite spendibili per prenderlo.

si poteva fare una proposta con pjanic,ramsey e un pò di soldi

Savic è buono per la lazio ma non è quel grande giocatore a cui puoi affidarli il centrocampo di una grande come la juve..

il vero fuoriclasse della lazio che prenderei subito è Luis Alberto...ha tutto..classe,visione di gioco,tiro, verticalizzazioni perfette,veloce di testa..con lui Ronaldo andrebbe a nozze..

Uno che concretamente potremmo prendere sarebbe Allan del napoli che ci farebbe molto comodo la in mezzo.

Il contratto di Pogba scade l'anno prossimo, una contropartita. 50 mln e fai anche un favore al Man Utd.. il problema reale è l'ingaggio e la concorrenza.

5 ore fa, kafudda ha scritto:

Non ci sono soldi da spendere. 

Se si accontentano di contropartite possono scegliere tra Khedira, Matuidi, Bernardeschi, De Sciglio, Higuain, Ramsey e Rabiot.

Solo per questa sessione di mercato Offerta 3x2, prendi 3 si infortunano subito 2.

Cosa ne sai che non ci sono soldi da spendere????? Sei la Juve??? No!

Direi che lo United dvrebbe pressoché dimezzare le pretese per far sì che noi si possa farci un pensierino. 

Il ragazzo dovrebbe più o meno dimezzarsi lo stipendio.

Credo che alle attuali condizioni sia una mission impossible. 

Se devo esprimere il mio parere sull’eventuale arrivo di Paul dico che è uno dei tre centrocampisti che desidero per rafforzare davvero il nostro reparto al momento più lacunoso. Gli altri due sono Savic e Aouar. Chiaramente non sto dicendo che li dobbiamo prendere tutti e tre, ma uno lo bramo. 

Bentancur-Arthur-Pogba/Savic/Aouar

Il problema è che sono tutti e tre carissimi. 

Pogba ha dalla sua l’esperienza e il fatto che è già stato a Torino, ma di contro c’è questo infortunio alla caviglia che come si sa è una zona davvero rognosa e delicata, potrebbe essere appagato dai forti guadagni e in più ha un caratterino per nulla facile. Ha tante incognite, ma al giusto prezzo lo vorrei. 

Gli altri due sono giovani affamati. 

Sarebbe un gravissimo errore far tornare pogba. Non è il giocatore che molti ricordano. In campo è anonimo, gli rimane solo il fuori.

è diventato indolente . Non lo vedo bene con sarri,

la juve deve prendere giovani fenomeni da torchiate e plasmare.

Oltretutto si sta cominciando a vedere qualcosa di buono da rabiot quindi I gran soldi vanno spesi per il centravanti, altro che pogba

• Mi Piace 1

1) Quando andò via dalla Juventus in conferenza stampa di ritorno a Manchester disse che Manchester stessa fosse casa sua e che si era preso una vacanza

2) Guadagna troppo

ERGO

1) Non dimentico certe dichiarazioni perció minimo dovrebbe camminare sui ceci

2) Si abbassasse lo stipendio se ha tutta sta voglia di tornare 

• Mi Piace 1

Per me è impossibile riportarlo alla Juve.

A meno che lo United non accetti Costa e tanti altri milioni. Dico Costa perchè è l'unico che può avere un valore se trova un minimo di continuità. 

Sarebbe bello se impazzissero ed accettassero anche Ramsey e Bernardeschi :)

Il secondo dovrebbero essere completamente andati. Il primo mi faccio sempre più l'idea che sia un giocatore da Premiership. Nulla contro il ragazzo, solo che la Serie A, con gli spazi chiusi e stretti, la vedi difficile per lui. 

Magari ipervalutando 2-3 giocatori ed aggiungendo 50 milioni, alla fine te lo riprendi pure.

Ma l'ingaggio?

Certo, se vanno via Higuain, Costa, Ramsey, Khedira hai trovato anche quello.