Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club esteri

Recommended Posts

Gran colpo Sanè , speriamo si sia ripreso ufficialmente fisicamente parlando e non abbia più ricadute.

Anche perchè se no tra lui e Coman, avrebbero a  tutti gli effetti i nuovi Ribery e Robben come fragilità fisica sefz 

1 hour ago, ★Kimi85★ said:

Liverpool vicino a chiudere per Thiago Alcantara

Mi sono perso. 

Dove sta ora?

1 hour ago, -Eric Draven- said:

Sanè ottimo colpo, ma tra una balla e l'altra è fermo da quasi 10 mesi.

la continuità non è il suo forte 

22 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Invidio il Bayern per lo scouting e la capacità di fare grandi acquisti a prezzi relativamente contenuti 

Stanno facendo una buona formazione per il futuro , gli rimane il problema Lewa che ha la sua età ma è difficile da panchinare , se no penso che si sarebbero presi anche Werner

22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Stanno facendo una buona formazione per il futuro , gli rimane il problema Lewa che ha la sua età ma è difficile da panchinare , se no penso che si sarebbero presi anche Werner

Da quanto ho capito Werner non è voluto andarci, secondo me proveranno ad impostare Gnabry punta centrale per il futuro 

1 hour ago, Pisogiallorosso said:

Mi sono perso. 

Dove sta ora?

la continuità non è il suo forte 

Bayern Monaco

• Mi Piace 1

Gnabry 1995

Sanè 1996

Coman 1996

Davies 2000

Kouassi 2002

Cuisance 1999

Lucas Hernandez 1996

Kimmich 1995

Goretzka 1995

Pavard 1996

Sule 1995

Arp 2000

Nubel 1996

Zirkzee 2001

Tolisso 1994

Chiamasi lungimiranza

• Mi Piace 3

14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Gnabry 1995

Sanè 1996

Coman 1996

Davies 2000

Kouassi 2002

Cuisance 1999

Lucas Hernandez 1996

Kimmich 1995

Goretzka 1995

Pavard 1996

Sule 1995

Arp 2000

Nubel 1996

Zirkzee 2001

Tolisso 1994

Chiamasi lungimiranza

Bhé non é che sono proprio tutti tutti fuoriclasse eh...i primi 4 sì, molto molto buoni, al netto dei fisici fragili di Coman e Sané.

Il resto sono buoni giocatori.

Se a questi non aggiungono veri pezzi da 90 come Lewandoskyk Mueller, Neur (o i loro sostituti di pari valore) almeno un difensore davvero forte, in Germania continuano a dominare su una concorrenza priva di risorse (quello che l'inter ha speso quest'estate il Dortmund lo spende in 4 campagne acquisti), ma non mi sembrano eccezionali.

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che sono proprio tutti tutti fuoriclasse eh...i primi 4 sì, molto molto buoni, al netto dei fisici fragili di Coman e Sané.

Il resto sono buoni giocatori.

Se a questi non aggiungono veri pezzi da 90 come Lewandoskyk Mueller, Neur (o i loro sostituti di pari valore) almeno un difensore davvero forte, in Germania continuano a dominare su una concorrenza priva di risorse (quello che l'inter ha speso quest'estate il Dortmund lo spende in 4 campagne acquisti), ma non mi sembrano eccezionali.

Ovviamente alcuni devono ancora dimostrare molto, ma molti sono giovani promettenti...ovviamente serve anche una base di giocatori di esperienza al loro fianco....:)

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ovviamente alcuni devono ancora dimostrare molto, ma molti sono giovani promettenti...ovviamente serve anche una base di giocatori di esperienza al loro fianco....:)

Più che altro giocatori forti, perché per me coi Kimmich ed i Goretzka ma senza i Lewandosky non ci vinci di sicuro le CL eh...di Bundes ovviamente quante ne vuoi.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro giocatori forti, perché per me coi Kimmich ed i Goretzka ma senza i Lewandosky non ci vinci di sicuro le CL eh...di Bundes ovviamente quante ne vuoi.

Curioso di sapere chi sarà il post Lewandowski...anche se il polacco altri 2-3 anni a grandi livelli può farli sicuramente.

Adesso, Eric C ha scritto:

Ma Sane era in scadenza?

Si 2021

• Mi Piace 1

5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Curioso di sapere chi sarà il post Lewandowski...anche se il polacco altri 2-3 anni a grandi livelli può farli sicuramente.

Si 2021

Anche secondo me hanno tempo per pensarci, Lewa almeno altri 2 anni li farà.

10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si 2021

Haaland facile facile

• Mi Piace 1

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Da quanto ho capito Werner non è voluto andarci, secondo me proveranno ad impostare Gnabry punta centrale per il futuro 

Hanno sempre Muller

2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Gnabry 1995

Sanè 1996

Coman 1996

Davies 2000

Kouassi 2002

Cuisance 1999

Lucas Hernandez 1996

Kimmich 1995

Goretzka 1995

Pavard 1996

Sule 1995

Arp 2000

Nubel 1996

Zirkzee 2001

Tolisso 1994

Chiamasi lungimiranza

E anche tanto potere sul mercato tedesco e sulle altre tedesche.

Hanno preso Lewa e Goretzka gratis.. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Al River di interessante c'è anche Carrascal, centrocampista colombiano di 22 anni...anche se in realtà è solo in prestito perchè di prorpietà di una squadra Ucraina!

Però non è loro...è in prestito da una squadra Ucraina di cui non ricordo il nome...

Carrascal e' di proprietà del River