Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - LIONE

Post in rilievo

scusate ma....

dove trovo Juventus Lione?

 

perchè "BIGLIETTI ACQUISTATI IN PUNTI VENDITA". ...mi compaiono solo juve mila e napoli inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma....
dove trovo Juventus Lione?
 
perchè "BIGLIETTI ACQUISTATI IN PUNTI VENDITA". ...mi compaiono solo juve mila e napoli inter
Dì la verità che avevi il biglietto per Napoli-Inter..... [emoji16]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato il biglietto in prelazione online usando il credito che avevo per alcune partite non viste quest'anno. 

Nel mio caso il rimborso come avverrà? 

Grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Neo ha scritto:

Ciao, io ho acquistato il biglietto in prelazione online usando il credito che avevo per alcune partite non viste quest'anno. 

Nel mio caso il rimborso come avverrà? 

Grazie a chi risponderà

Credo che ti rimborseranno quello che hai speso

6 ore fa, dadapavel ha scritto:

scusate ma....

dove trovo Juventus Lione?

 

perchè "BIGLIETTI ACQUISTATI IN PUNTI VENDITA". ...mi compaiono solo juve mila e napoli inter

Quando compili, ti esce in automatico la partita e quando ti rimborsano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Dì la verità che avevi il biglietto per Napoli-Inter..... emoji16.png

12 ne avevo ...... seguo il mister lo sai 😛

14 ore fa, FabAlf ha scritto:

 

Quando compili, ti esce in automatico la partita e quando ti rimborsano

;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato il biglietto in prelazione online usando il credito dell'abbonamento. 

Nel mio caso il rimborso come avverrà? Devo fare qualche azione o richiesta?

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Ciao, io ho acquistato il biglietto in prelazione online usando il credito dell'abbonamento. 

Nel mio caso il rimborso come avverrà? Devo fare qualche azione o richiesta?

Grazie 

Nessuna richiesta, tutto in automatico, comunque credo che ticketone ti rimborserà la cifra spesa da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2020 Alle 15:54, romano86 ha scritto:

...mediamente quali sono i tempi del rimborso "automatico" da parte di Ticketone? Partono oggi da quanto ho capito ma quando terminano ?

dovrebbe avvenire entro 30 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2020 Alle 19:13, FabAlf ha scritto:

Complimenti a questa procedura online, stavo facendo la richiesta, è saltata la corrente e adesso non me la fa più richiedere nulla perchè mi dice "State già presentando la richiesta per questo titolo fiscale", stavo caricando i documenti...

Anche a me dava problemi per via dello stesso Cognome inserito in quanto la richiesta per mio papà l'avevo fatta la settimana prima.

Ho scritto a loro tramite riquadro giallo in alto a sinistra dove c'era scritto qualcosa del tipo "se hai problemi con la richiesta...."

Da lì compili con tutti i tuoi dati ed in pratica scrivi a Ticket One.

Mi hanno risposto (non credevo) ma le istruzioni non sono servite praticamente a nulla....

Ho riprovato subito dopo,invece,a rifare la richiesta nello stesso posto dei gg precedenti,inserendo gli stessi dati e mi ha ridato finalmente la possibilità di richiedere il rimborso.

Prova a scrivergli se non l'hai già fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Anche a me dava problemi per via dello stesso Cognome inserito in quanto la richiesta per mio papà l'avevo fatta la settimana prima.

Ho scritto a loro tramite riquadro giallo in alto a sinistra dove c'era scritto qualcosa del tipo "se hai problemi con la richiesta...."

Da lì compili con tutti i tuoi dati ed in pratica scrivi a Ticket One.

Mi hanno risposto (non credevo) ma le istruzioni non sono servite praticamente a nulla....

Ho riprovato subito dopo,invece,a rifare la richiesta nello stesso posto dei gg precedenti,inserendo gli stessi dati e mi ha ridato finalmente la possibilità di richiedere il rimborso.

Prova a scrivergli se non l'hai già fatto.

 

Stessa cosa a me, risposta senza senso, ma probabilmente vista la mancanza degli allegati si è sbloccato e me l'ha fatta rifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tyutti, scusate io dovevo andare con due amici miei, acquistati con la b w member il giorno della prelazione, a me la richiesta l'ha fatta fare e uno di loro no non rtova i dati, titolo digitale, cosa mi conviene fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

... io dovevo andare con due amici miei, acquistati con la b w member il giorno della prelazione, a me la richiesta l'ha fatta fare e uno di loro non ritrova i dati, titolo digitale, cosa mi conviene fare?

Come avete acquistato ?

Online o ricevitoria ?

Acquistato insieme o separatamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

ho il bigliietto cartaceo, forse è li?

Se hai i biglietti cartacei dovresti avere tutti i dati che ti servono :

 

. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno accedere alla pagina dedicata ai rimborsi (link: www.rimborso.info ) e seguire la procedura per richiedere il rimborso del biglietto acquistato. Nella procedura viene richiesto di inserire il numero del tipografico e copia dei tagliandi. Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio.

 

esempio biglietto pubblicato da Ticketone

 

biglietto_standard.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo ha già fatto ...
chiedo alcune info ...
1° prima cosa va fatta la Registrazione su Ticketone o
viene richiesta comunque aprendo il Link : www.rimborso.info ?
2° quanti e quali dati vanno inseriti oltre all'invio dei File con i Biglietti...?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
[emoji2524][emoji1022][emoji634][emoji2524][emoji1022]


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno lo ha già fatto ...chiedo alcune info ... 1° prima cosa va fatta la Registrazione su Ticketone oviene richiesta comunque aprendo il Link : www.rimborso.info ?

2° quanti e quali dati vanno inseriti oltre all'invio dei File con i Biglietti...?

Grazie per gli eventuali suggerimenti

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

[emoji2524][emoji1022][emoji634][emoji2524][emoji1022]

 

 

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

1) va comunque fatta la registrazione su rimborso.info

 

2) Prima di caricare i biglietti, vanno inseriti i dati degli stessi.

Oltre ai biglietti vanno anche caricati i documenti d'identità degli intestatari dei biglietti e va inserito l'Iban per l'accredito

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ,sempre per i biglietti presi in ricevitoria, ma nel caso di una prelazione esercitata da un abbonato,con passaggio alla riserva...vanno inseriti dati e biglietto dell'abbonato o della riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salas 1977 ha scritto:

Salve ,sempre per i biglietti presi in ricevitoria, ma nel caso di una prelazione esercitata da un abbonato,con passaggio alla riserva...vanno inseriti dati e biglietto dell'abbonato o della riserva?

Se caricato su tessera vanno inseriti i dati della tessera e non del biglietto, comunque credo quella in cui è caricato il biglietto, basta che fai la prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salas 1977 ha scritto:

Salve ,sempre per i biglietti presi in ricevitoria, ma nel caso di una prelazione esercitata da un abbonato,con passaggio alla riserva...vanno inseriti dati e biglietto dell'abbonato o della riserva?

vanno messi i dati tdt e nome dell'acquirente primario, poi documento ed iban di chi vuole ricevere il rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve...vorrei dei chiarimenti.. io ho acquistato 4 biglietti juve lione  online su ticketone pagando con carta e con modalità stampaacasa..non devo effettuare nessun modulo di rimborso poichè mi saranno accrediatati in maniera automatica o devo effettuare qualche procedura?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sandy2326 ha scritto:

salve...vorrei dei chiarimenti.. io ho acquistato 4 biglietti juve lione  online su ticketone pagando con carta e con modalità stampaacasa..non devo effettuare nessun modulo di rimborso poichè mi saranno accrediatati in maniera automatica o devo effettuare qualche procedura?

 

 

 

Automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.