Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - LIONE

Post in rilievo

salve ragazzi, penso di avere lo stesso problema di qualcun altro ma nei post precedenti non ho trovato la risposta, 

ho acquistato dei biglietti in ricevitoria,  per me e per altri amici, ora per il rimborso posso fare un unica operazione ? e fammi accreditare il rimborso su un unico iban ? qualcuno lo ha gia fatto ?(anche perche al momento dell acquisto ho anticipato anche io i soldi) ho chiamato anche il numero a pagamento e non ho ricevuto risposte esaustive, nei termini e condizioni,che ho letto tutte, le condizioni sono ambique. Da una parte dicono che puoi richiedere il rimborso per altri e dichiari di aver il loro consenso ecc ecc, alla fine dei termini e condizioni dicono che verrà effettuata la verifica sulla congruenza dei dati tra titolari biglietti e iban, quindi la questione non è per nulla chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2020 Alle 23:21, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Ti serve la scansione di biglietto e documento d'identità di ciascun intestatario del biglietto.

Le richieste devono essere singole, poi chi le fa fisicamente non importa.

 

seguo!  ma questa risposta non risponde alla richiesta del amico sopra, anche se devono essere fate singolarmente, si puo richiedere l accredito su un unico iban ? qualcuno lo ha gia fatto? 

io che ho comprato i biglietti esempio per:

me, aldo giovanni e giacomo, posso richiedere il rimborso per tutti e 4 ..e richiedere l accredito di tutti e 4 su un solo iban  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, frank0408 ha scritto:

salve ragazzi, penso di avere lo stesso problema di qualcun altro ma nei post precedenti non ho trovato la risposta, 

ho acquistato dei biglietti in ricevitoria,  per me e per altri amici, ora per il rimborso posso fare un unica operazione ? e fammi accreditare il rimborso su un unico iban ? qualcuno lo ha gia fatto ?(anche perche al momento dell acquisto ho anticipato anche io i soldi) ho chiamato anche il numero a pagamento e non ho ricevuto risposte esaustive, nei termini e condizioni,che ho letto tutte, le condizioni sono ambique. Da una parte dicono che puoi richiedere il rimborso per altri e dichiari di aver il loro consenso ecc ecc, alla fine dei termini e condizioni dicono che verrà effettuata la verifica sulla congruenza dei dati tra titolari biglietti e iban, quindi la questione non è per nulla chiara.

 

Io farei richieste singole ognuno sul proprio iban, anche perchè i dati verranno ricontrollati solo dopo la scadenza per richiedere il rimborso, quindi se vero che verrà controllata la congruenza dei dati degli intestatari dei biglietti con l'iban, e quinsi di 3 non daranno il rimborso, non potrai più chiedere il rimborso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

 

 

Io farei richieste singole ognuno sul proprio iban, anche perchè i dati verranno ricontrollati solo dopo la scadenza per richiedere il rimborso, quindi se vero che verrà controllata la congruenza dei dati degli intestatari dei biglietti con l'iban, e quinsi di 3 non daranno il rimborso, non potrai più chiedere il rimborso.

 

c'è qualcosa che non va, perche nelle altre procedure ti rimborsano tutti per tutti, adesso perche in questa fase non ti dovrebbero rimborsare ? 

esempio tramite club, mi fanno un rimborso unico per tutti

se acquisto online tramite carta per 4 persone mi fanno il riaccredito automatico senza neanche controllare i documenti senza nulla

ora erche io che li ho acquistati fisicamente in ricevitoria non posso richiedere il rimborso per tutti e 4 ? mi sembra una cavolata oltre che una cosa ingiusta e senza senso francamente...

per questo chiedevo se qualcuno l avesse già fatta .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, frank0408 ha scritto:

c'è qualcosa che non va, perche nelle altre procedure ti rimborsano tutti per tutti, adesso perche in questa fase non ti dovrebbero rimborsare ? 

esempio tramite club, mi fanno un rimborso unico per tutti

se acquisto online tramite carta per 4 persone mi fanno il riaccredito automatico senza neanche controllare i documenti senza nulla

ora erche io che li ho acquistati fisicamente in ricevitoria non posso richiedere il rimborso per tutti e 4 ? mi sembra una cavolata oltre che una cosa ingiusta e senza senso francamente...

per questo chiedevo se qualcuno l avesse già fatta .. 

Io l'ho richiesto per uno solo, non posso aiutarti mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, frank0408 ha scritto:

salve ragazzi, penso di avere lo stesso problema di qualcun altro ma nei post precedenti non ho trovato la risposta, 

ho acquistato dei biglietti in ricevitoria,  per me e per altri amici, ora per il rimborso posso fare un unica operazione ? e fammi accreditare il rimborso su un unico iban ? qualcuno lo ha gia fatto ?(anche perche al momento dell acquisto ho anticipato anche io i soldi) ho chiamato anche il numero a pagamento e non ho ricevuto risposte esaustive, nei termini e condizioni,che ho letto tutte, le condizioni sono ambique. Da una parte dicono che puoi richiedere il rimborso per altri e dichiari di aver il loro consenso ecc ecc, alla fine dei termini e condizioni dicono che verrà effettuata la verifica sulla congruenza dei dati tra titolari biglietti e iban, quindi la questione non è per nulla chiara.

Il sistema ti fa inserire più biglietti e più documenti....è ovvio che si può fare....

Un bambino di 10 anni mica può avere l'iban....

 

i controlli sono tra biglietto e documento..... non con l'Iban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Il sistema ti fa inserire più biglietti e più documenti....è ovvio che si può fare....

Un bambino di 10 anni mica può avere l'iban....

 

i controlli sono tra biglietto e documento..... non con l'Iban

ti ringrazio, anche se nei termini e condizioni, le condizioni sono un po ambigue .. e gli intestatati sono tutti maggiorenni ... grazie per le risposte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, frank0408 ha scritto:

ti ringrazio, anche se nei termini e condizioni, le condizioni sono un po ambigue .. e gli intestatati sono tutti maggiorenni ... grazie per le risposte 

 

Ma allora non dovevano mettere la possibilità di aggiungere biglietti nel caso....

io col milan avrei dovuto fare 28 operazioni? non scherziamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..io ho acquistato il biglietto con carta di credito tramite sito Listicket. Non ho ancora ricevuto il rimborso e voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, limoni ha scritto:

..io ho acquistato il biglietto con carta di credito tramite sito Listicket. Non ho ancora ricevuto il rimborso e voi?

prova a dare una lettura al topic per i rimborsi di Juventus Milan Coppa Italia... alcuni rimborsi stanno arrivando in questi giorni 

 

se fai una proporzione con i tempi di annuncio rimborso Juventus Lione potrebbero passare ancora diversi giorni prima dei rimborsi automatici 

 

PS il sito era Ticketone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto comprato in ricevitoria e caricato sulla tessera, poi effettuato cambio nome.
Inserendo i dati della tessera 1 mi da "dati non trovati". Con la tessera 2 idem.

 

Ps: "codice della tessera" è il web ticket giusto?

 

Se qualcuno può aiutarmi grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha acquistato dal club doc? Se si come è andata? Il rimborso è immediato?

 

Io questa settimana devo chiedere a quelli di Saronno il rimborso

La Juve rimborsa il club e quando questo avviene il club rimborsa il socio.

Il rimborso da Juve non è immediato, devi sentire dal referente del tuo club se la Juve li ha già rimborsati, altrimenti dovrai aspettare anche tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

La Juve rimborsa il club e quando questo avviene il club rimborsa il socio.

Il rimborso da Juve non è immediato, devi sentire dal referente del tuo club se la Juve li ha già rimborsati, altrimenti dovrai aspettare anche tu.

 

Anche perchè dipende da come ha pagato il club......non capisco perchè fare qui le domande che andrebbero fatte al club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 08:10, F_Scirea ha scritto:

Biglietto comprato in ricevitoria e caricato sulla tessera, poi effettuato cambio nome.
Inserendo i dati della tessera 1 mi da "dati non trovati". Con la tessera 2 idem.

 

Ps: "codice della tessera" è il web ticket giusto?

sei poi riuscito a risolvere ?

 

non saprei cosa consigliarti oltre a contattare il servizio assistenza Ticketone  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2020 Alle 01:14, Arcifanfano ha scritto:

La Juve rimborsa il club e quando questo avviene il club rimborsa il socio.

Il rimborso da Juve non è immediato, devi sentire dal referente del tuo club se la Juve li ha già rimborsati, altrimenti dovrai aspettare anche tu.

 

il responsabile del Club m'ha risposto che la scorsa settimana hanno rimborsato per Juve-Milan, per Juve-Lione dovrebbe essere per fine mese .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/2/2020 at 7:20 AM, andreasv said:

sei poi riuscito a risolvere ?

 

non saprei cosa consigliarti oltre a contattare il servizio assistenza Ticketone  

Grazie per l'interesse. Purtroppo no, soldi persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Grazie per l'interesse. Purtroppo no, soldi persi.

Magari prova anche con il servizio assistenza Juventus...

se hai acquistato in prelazione abbonati a prezzo intero CN per poi girare il posto da qualche parte l'ingresso deve pur risultare

 

Forse il numero di telefono Juventus per abbonati può darti indicazioni in tempi decenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

Magari prova anche con il servizio assistenza Juventus...

se hai acquistato in prelazione abbonati a prezzo intero CN per poi girare il posto da qualche parte l'ingresso deve pur risultare

 

Forse il numero di telefono Juventus per abbonati può darti indicazioni in tempi decenti 

Ho sentito, o meglio l'intestatario del biglietto prima del cambio nome ha sentito il servizio assistenza abbonati Juventus, che però non l'ha potuto aiutare. La scadenza era il 2 agosto per cui ormai è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.