Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Torino: "Derby è più importante per il Toro. Costa è letale a gara in corso. Dybala e Ronaldo si allenano a giocare più vicini. Chiellini e Sandro presto in gruppo"

Post in rilievo

Derby a porte chiuse, loro pullman  e falcioni, partita che finisce tanto a poco, inutile nasconderselo.  anche perche a difendersi contro una squadra che e brava a far girar la palla corri il doppio. con 32 gradi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Uno che si è infortunato una decina di giorni fa e non si hanno avuto più notizie, in teoria un suo recupero avrebbe potuto farci molto comodo 

Guarda ormai, anche se recupera, lo chiudono in una teca sperando di venderlo prima che si scassi di nuovo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante tenere costa e cuadrado in panca, immagino un secondo tempo senza cc visto che avranno la lingua in terra e con un paio di giocatori freschi che strappano si può fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giornata favorevole alla lazie. Il toracico farà limpossibile per fermarci, mentre loro vinceranno come al solito. Mauri fa qualcosa di bello per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo De Light Dybala e Cuadrado in diffida,io domani partirei con Rugani e il Pipita,alla peggio metti Dybala...Se Rugani non gioca neanche adesso quando dovrebbe farlo?

Già immagino la faccia di Longo spiritata....Io mi chiedo come faccia ad allenare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

De Sciglio invece??? 

Ha recuperato ed è rientrato in squadra.

 

Purtroppo rientrando in squadra si è stirato, starà fuori tra le 2 e le 85 settimane salvo complicazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è meglio farlo entrare a partita in corso, si usura meno e può fare molto di più la differenza.

Contenta per Sandro, per De Sciglio è meglio chiedere alla Sciarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Costa non saprei cosa dire, a volte è meglio se gioca subito, a volte non fa nulla e spreca energie per poi svanire nel corso della partita e quindi meglio inserirlo nella ripresa, mentre altre vole lo si fa entrare a gara in corso sperando possa cambiare la partita ma continua a correre e portarsi la palla sul fondo o perdendola sbagliando i dribbling. E' un giocatore dal rendimento molto variabile e ogni partita è una scommessa, la certezza è che non può fare 90 minuti.

Dybala e Ronaldo è un bene che stiano più vicini, ma bisognava lavorarci da inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gobbo88 said:

su Costa non saprei cosa dire, a volte è meglio se gioca subito, a volte non fa nulla e spreca energie per poi svanire nel corso della partita e quindi meglio inserirlo nella ripresa, mentre altre vole lo si fa entrare a gara in corso sperando possa cambiare la partita ma continua a correre e portarsi la palla sul fondo o perdendola sbagliando i dribbling. E' un giocatore dal rendimento molto variabile e ogni partita è una scommessa, la certezza è che non può fare 90 minuti.

Dybala e Ronaldo è un bene che stiano più vicini, ma bisognava lavorarci da inizio stagione

Vero ma e' chiaro che nelle partite chiuse, tipo contro le provinciali, ci sono piu probabilita' che soffra giocando dall'inizio, mentre in quelle giocate piu a viso aperto, tipo quelle di champions o incontri di cartello in campionato farlo partire dall'inizio puo' avere senso. Chiaro anche che e' molto umorale, se quando entra cominciano a riuscirgli dribling e giochetti si esalta e diventa immarcabile, al contrario se viene bloccato o se gli portano via palla si intestardisce e continua a perderla. Va gestito con molta attenzione anche dal punto di vista psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

su Costa non saprei cosa dire, a volte è meglio se gioca subito, a volte non fa nulla e spreca energie per poi svanire nel corso della partita e quindi meglio inserirlo nella ripresa, mentre altre vole lo si fa entrare a gara in corso sperando possa cambiare la partita ma continua a correre e portarsi la palla sul fondo o perdendola sbagliando i dribbling. E' un giocatore dal rendimento molto variabile e ogni partita è una scommessa, la certezza è che non può fare 90 minuti.

Dybala e Ronaldo è un bene che stiano più vicini, ma bisognava lavorarci da inizio stagione

Il problema é che Bernardeschi fa spesso ca.gare (nonostante le ottime doti che ha potenzialmente, imho) e quindi meglio farlo partire da titolare. Perché se devi spendere un cambio per mettere uno che quasi sicuramente stecca (intendo: se cmq deve fare minuti perché non abbiamo alternative) allora meglio metterlo all'inizio e far entrare quello che ha almeno un 50% di possibilitá di spaccare la partita partendo dalla panca.

Sembra controintuitivo ma io mi sono capito e sono anche d'accordo con me stesso🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che Costa non gioca titolare perché se cercasse di correre al massimo finirebbe di nuovo in infermeria. Si è infortunato 2 volte scattando da fermo quest'anno e da solo, una roba che non ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vespino ha scritto:

Il problema é che Bernardeschi fa spesso ca.gare (nonostante le ottime doti che ha potenzialmente, imho) e quindi meglio farlo partire da titolare. Perché se devi spendere un cambio per mettere uno che quasi sicuramente stecca (intendo: se cmq deve fare minuti perché non abbiamo alternative) allora meglio metterlo all'inizio e far entrare quello che ha almeno un 50% di possibilitá di spaccare la partita partendo dalla panca.

Sembra controintuitivo ma io mi sono capito e sono anche d'accordo con me stesso🤪

In effetti solo tu ti sei capito.chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

In effetti solo tu ti sei capito.chebotta

Riprovo: ci sono uguali possibilità che Berna stecchi partendo da titolare che subentrando; ci sono maggiori possibilità che Costa influisca entrando a partita in corso che se entra dall'inizio. Quindi metto prima Berna e poi Costa ed ho più possibilità di ottenere un valore maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon no. Abbiamo portiere tittolare. Nessuna squadra europea ruota cosi tanto portieri in campionato. I record di Buffon non mi interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dystopian ha scritto:

 Douglas Costa sta bene, quando le squadre avversarie vanno in stanchezza per noi diventa un’arma letale

 

Acciuga sei tu?

è la verità, oltre al fatto che va preservato col bilancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J Solo ha scritto:

Domani giornata favorevole alla lazie. Il toracico farà limpossibile per fermarci, mentre loro vinceranno come al solito. Mauri fa qualcosa di bello per favore.

E basta con ‘sto toretto che “farà l’impossibile”! Ma lo vedete che squadra è? 

9 ore fa, Hoolk ha scritto:

il derby col torino era una partita particolare negli anni 70-80

ormai è una partita tra un gigante e uno gnomo..pure mezzo scassato.

dai su.

 

Finalmente qualcuno lo dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma come membro è possibile che Chiellini non sia ancora disponibile dopo D - I - E - C - I  mesi? 

Io non gli avrei rinnovato nulla. E' un ex giocatore da tempo. Piuttosto chiederei a Sarri che ne e' di Demiral..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non gli avrei rinnovato nulla. E' un ex giocatore da tempo. Piuttosto chiederei a Sarri che ne e' di Demiral..

Un ex giocatore che appena si reggerà in piedi avrà la pretesa di giocare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

E basta con ‘sto toretto che “farà l’impossibile”! Ma lo vedete che squadra è? 

Finalmente qualcuno lo dice!

Io non canterei mai così prima di una partita, ma ognuno la vive a suo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.