Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

15 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Partita tosta e insidiosa .

Staranno arroccati e soprattutto meneranno come fabbri: speriamo non ci siano ne’ infortunati ne’ espulsi . 
Per il resto mi basterebbe anche una vittoria di misura.

Penso anch’io che meneranno alla grande, e più del solito. I due maggiori indiziati, poi ovviamente anche gli altri faranno la loro parte, per me sono Rincon ed Ansaldi se giocherà, ed anche Zaza se in campo si farà sentire...

C’e’ da sperare se così fosse che l’arbitro non lasci correre tutto, come spesso accade, per poi ammonire uno dei nostri al primo fallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Attenzione ragazzi, vi voglio concentrati e cattivi e portate a casa i tre punti in tutti i modi. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TORINO bel sole con nubi bianchi che corrono in cielo, molta aria per cui se non altro non c'è afa...

In ogni caso idea molto brillante fare giocare, guarda caso la Juve, di fatto (come sole) alle 16 del pomeriggio a luglio..

Per fortuna che, con la solita imparzialità ed onesta’, un quotidiano romano riportava in prima pagina una dichiarazione di Inzaghi del tipo “Solo noi ci fanno giocare ogni tre giorni...”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è sempre il derby, non è facile fare previsioni, loro faranno la partita della vita, fossi in sarri direi alla squadra di far scatenare il toro nella prima mezzora per poi colpirli dove fa più male quando sono più scarichi. 

17 minuti fa, letyjuve ha scritto:

Ma iniziamo alle 1645 o alle 1715?

17 e 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA io dico e  poi sono inter e Lazio a dire che qualcuno(riferito a noi naturalmente) vuol creare loro dei problemi

e poi ci fanno giocare un Derby alle 17 del pomeriggio a Luglio !!!! 

Sotto sole tra gli orari piu caldi,,,perche' non farci giocare alle 12.30 gia' che c'erano,,,,,??!?! 

Mi auguro che le temperatura non sia come dalle mie parti perche' oggi a lavorare ho fatto davvero fatica al limite dello svenimento,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Su TORINO bel sole con nubi bianchi che corrono in cielo, molta aria per cui se non altro non c'è afa...

In ogni caso idea molto brillante fare giocare, guarda caso la Juve, di fatto (come sole) alle 16 del pomeriggio a luglio..

Per fortuna che, con la solita imparzialità ed onesta’, un quotidiano romano riportava in prima pagina una dichiarazione di Inzaghi del tipo “Solo noi ci fanno giocare ogni tre giorni...”

 

ehm... ogni squadra gioca una partita al pomeriggio

1 minuto fa, Aledello72 ha scritto:

MA io dico e  poi sono inter e Lazio a dire che qualcuno(riferito a noi naturalmente) vuol creare loro dei problemi

e poi ci fanno giocare un Derby alle 17 del pomeriggio a Luglio !!!! 

Sotto sole tra gli orari piu caldi,,,perche' non farci giocare alle 12.30 gia' che c'erano,,,,,??!?! 

Mi auguro che le temperatura non siano come dalle mie parti perche' oggi a lavorare ho fatto davvero fatica al limite dello svenimento,,,,,,

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategia di gioco del Torino: 5-3-2, difesa a 8 e botte da orbi a centrocampo. Ma dobbiamo vincere! Il Milan ne prende 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Strategia di gioco del Torino: 5-3-2, difesa a 8 e botte da orbi a centrocampo. Ma dobbiamo vincere! Il Milan ne prende 4.

Che il Milan ne prenda 4 o giù di lì lo penso anch’io, anche se ai lotitiani mancano le punte...

Ma se servirà ci penserà l’arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Su TORINO bel sole con nubi bianchi che corrono in cielo, molta aria per cui se non altro non c'è afa...

In ogni caso idea molto brillante fare giocare, guarda caso la Juve, di fatto (come sole) alle 16 del pomeriggio a luglio..

Per fortuna che, con la solita imparzialità ed onesta’, un quotidiano romano riportava in prima pagina una dichiarazione di Inzaghi del tipo “Solo noi ci fanno giocare ogni tre giorni...”

 

Si sta molto bene oggi a torino, siamo sui 28°, umidità al 51%, nei giorni scorsi ha fatto molto più caldo, è una temperatura non dico ideale però ci sta, si può giocare tranquillamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro speranza,  da quattro giornate a sta parte, è che noi si perda qualche punto e che la lazzie possa approfittarne. Ecco, facciamo in modo che scoppino anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco turn over per me. e almeno uno dei 4 diffidati doveva farsi ammonire a genova.

 

siamo poco furbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo poco turn over per me. e almeno uno dei 4 diffidati doveva farsi ammonire a genova.
 
siamo poco furbi...
Sarebbe poco furbo lasciare punti per strada qua.
Meglio schierare la migliore formazione, si vive giorno per giorno.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Argento ha scritto:

Per me potrebbe zittirsi per tutti i 90'..

 

A parte Carezza, 

ho sempre sostenuto la possibilità di avere l'audio dell'allenatore (al posto di quello del tifoso che è spesso imbarazzante): sarebbe uno spettacolo seguire le indicazioni tattiche, i rimproveri, le incitazioni.. poi vabbè.. con certi allenatori sarebbe un bip continuo..

 

 

Sarebbe veramente fantastico e affascinante

Però credo che gli allenatori rifiuterebbero di svelare i propri trucchetti 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Guardalà ha appena detto Rabiot, non Matuidi

Infatti è così. Basterebbe affidarsi al Twitter ufficiale della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Sarebbe poco furbo lasciare punti per strada qua.
Meglio schierare la migliore formazione, si vive giorno per giorno.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

non è che se affronti il topo senza de ligt o cuadrado perdi punti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.