Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Torino: "Derby giocato e vinto bene. Avevo bisogno di un gol su punizione per avere più fiducia"

Post in rilievo

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

@domiemarSi é vero, sono del 92 ma Cristiano Ronaldo ha riscritto insieme a Messi la storia del calcio. I vari Zidane, Platini, Sivori, Del Piero, Nedved erano fuoriclasse, Cristiano Ronaldo con tutto il rispetto é un'altra cosa. Ma non lo dico io, lo dicono i numeri, lo dice la storia.

Non credo tu conosca Platinì, con tutto il rispetto per Zidane, Nedved e Del Piero.

 

Vincere 3palloni d'oro negli anni 80 vale come 6 di Messi adesso se non di più.

 

Ripeto, cr7 se la gioca, ma Platinì è come Pelé e Cruyff. Una cosa a parte.

Quindi dire che cr7 è il più prestigioso in assoluto è falso, perché se la gioca con Platinì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Uno che dopo più 700 goal in carriera aveva bisogno di segnare su punizione per avere fiducia la dice lunga sul suo atteggiamento !

non si sente mai appagato , mai arrivato , un vero vincente , come soli Pochi atleti In tutta la storia dei vari sport 

Non posso che confermare.

Un mostro aldilà del talento .. per spirito, impegno, abnegazione, voglia di arrivare... un vincente..Il vincente per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Il giocatore più prestigioso per distacco che abbia mai indossato la nostra gloriosa maglia. Grazie per averci scelto Cri. Ogni partita in più che farai con noi sarà sempre un onore. 

 

Premesso di ammettere la grandezza di cr7, e sapendo che ti aspettavi magari qst risposta un po da tutti ma devo dirtelo per forza, sinceramente non essendo il carpì noi alla juve abbiamo avuto platini  zidane, buffon, Nedved, sivori, delpiero, Baggio e molti altri, in più cr7 e venuto a 34 anni non ci ha scelto nel clou della sua carriera, ringraziamolo si ma a quella età e per come viene pagato dovrebbe ringraziare lui e portarci la Champions 

4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non credo tu conosca Platinì, con tutto il rispetto per Zidane, Nedved e Del Piero.

 

Vincere 3palloni d'oro negli anni 80 vale come 6 di Messi adesso se non di più.

 

Ripeto, cr7 se la gioca, ma Platinì è come Pelé e Cruyff. Una cosa a parte.

Quindi dire che cr7 è il più prestigioso in assoluto è falso, perché se la gioca con Platinì.

Attenzione anche a zidane che era superlativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non credo tu conosca Platinì, con tutto il rispetto per Zidane, Nedved e Del Piero.

 

Vincere 3palloni d'oro negli anni 80 vale come 6 di Messi adesso se non di più.

 

Ripeto, cr7 se la gioca, ma Platinì è come Pelé e Cruyff. Una cosa a parte.

Quindi dire che cr7 è il più prestigioso in assoluto è falso, perché se la gioca con Platinì.

É vero non conosco Platini per questioni anagrafiche, ho visto dei video, ma non è come vivere quell'epoca. Certo è che per me Ronaldo insieme a Messi é il giovatore che ha riscritto la storia del calcio...i trofei, il numero di reti segnate, la varietà dei suoi gol (destro, sinistro, testa, punizione, rigori, acrobazie), la mentalità, rendono Cristiano il giocatore più forte e completo di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 non si discute, ma le emozioni che ci ha regalato Platini hanno fatto la storia della Juventus.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Uno che dopo più 700 goal in carriera aveva bisogno di segnare su punizione per avere fiducia la dice lunga sul suo atteggiamento !

non si sente mai appagato , mai arrivato , un vero vincente , come soli Pochi atleti In tutta la storia dei vari sport 

Spero un giorno riusciremo finalmente a servirlo come Dio comanda , anche ieri lo si vedeva( come spesso capita) infastidito , lamentarsi con Sarri. Quando scatta in profondità non viene ma servito dai centrocampisti. Mai . Non lo vedono e se lo vedono hanno paura di rischiare il lancio o il filtrante . È un vero peccato, potrebbe fare 3 gol a partita , come spesso gli capitava a Madrid dove, per capacità tecniche e di visione nettamente superiori, i compagni erano in grado di sfornargli assist a profusione. Anche ieri abbiamo gestito delle ripartenza e contropiedi in maniera inadeguata per un top team.

speriamo di migliorare l’anno prossimo con gente nuova a centrocampo come Arthur e spero qualcun altro nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.