Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Sarri post Torino: "Alla fine è venuta fuori la nostra qualità. Con Dybala un rapporto buono, schietto, senza nascondersi niente. Ma su Paulo non ho avuto alcun tipo di dubbio"

Post in rilievo

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sembrava dovesse finire con tanti gol a poco, invece vi siete complicati la vita.
"Invece è terminata tanti gol a poco

 

A M E N

Ahahahah, ma chi era, quel pupazzo di Alciato?

Che butta lì sempre la domandina provocatoria perchè vuole fare il giornalista d'assalto ma gli vengono fuori sempre delle idiozie?

Meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' aspetto più positivo dalla ripresa a mio avviso é stato quello di aver sempre chiuso le partite; fino a marzo in campionato avevamo vinto quasi sempre con un gol di scarto tenendo in vita in alcune occasioni anche avversari mediocri; invece, se consideriamo anche la vittoria con l'inter, siami già a cinque vittorie consecutive nelle quali siamo arrivati a 5-10 minuti dalla fine con almeno 2 gol di ventaggio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mormegil ha scritto:

L'ho sentita proprio l'intervista...senti che dice sull'approccio mentale e il lavoro motivazionale che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato dalla tua parte mister. Si inizia a vedere la tua impronta sulla squadra, nonostante Matuidi, Pjanic, Bernardeschi, Rabiot, Danilo. Stai facendo il massimo. Spero che dal prossimo anno arrivino giocatori funzionali alle tue idee e ne vedremo delle belle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sembrava dovesse finire con tanti gol a poco, invece vi siete complicati la vita.
"Invece è terminata tanti gol a poco

 

A M E N

Ma infatti quanti ne dovevano fare? 10?

4 a 1 in un Derby mi sa di tanto a poco e figura di * del topo.

Fine, punto, addio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mormegil ha scritto:

 

5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sembrava dovesse finire con tanti gol a poco, invece vi siete complicati la vita.
"Invece è terminata tanti gol a poco

 

A M E N

RIP  CORTI MUSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un centrocampo decente a quest'uomo e ci sarà da divertirsi. 

Bisognerebbe liberarsi di zavorre e gente inadeguata e inserire almeno 2 centrocampisti dinamici, che sappiamo trattare decentemente il pallone e che diano sostanza a un centrocampo che senza Bentancur sarebbe il nulla. 

Via Kedhira, Ramsey e Matuidi. 

Rabiot può solo giocare come interno a sinistra. 

Io sarei per l'accoppiata Alan e De Paul. 

Avere un centrocampo con Arthur  e interni a destra Bentancur e De Paul e a sinistra Rabiot e Allan ti permetterebbe di avere 2 interpreti per ogni ruolo e con De Paul che ti garantirebbe qualche gol che non guasta mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Maurizio  .allah

Date un paio di cc, un 'ala e un centravanti a quest uomo e ne vedremo ancora piu delle belle 

Secondo me basterebbero solo i 2 centrocampisti....perchè delle belle ne stiamo vedendo già ora !Grande Maurizio Sarri , mai dubitato di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano si vede la mano di Sarri. Non è facile considerando che il centrocampo sarebbe da ribaltare come un calzino, però stiamo vedendo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo ci sarebbe voluto del tempo per smuovere giocatori che da almeno due anni si erano accasciati su un tipo di calcio sparagnino e conservativo, ma col tempo pare ce la stia facendo e sono molto felice per Sarri. Adesso dopo Arturh spero arrivi un altro grande centrocampista e poi siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, giorgino said:

Certo...è normale che tutti noi la si prenda a ridere...ma vi rendete conto di che gente viene mandata a intervistare i protagonisti??

 

Ma dopo un 4-1...ma come ti viene in mente di partire con una scemenza del genere? E' ovvio poi che la risposta...l'unica che te meriti...sia quella...perchè sei un completo idiota!

Comunque il giornalista parlava del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Maurizio  .allah

Date un paio di cc, un 'ala e un centravanti a quest uomo e ne vedremo ancora piu delle belle 

Io su ruolo di centravanti ci andrei piano perché vorrebbe dire defilare Paulo che a me sembra stia imparando a giocare molto bene al centro del l'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister. Capisco i molti dubbi che lo accompagnano, ma per me date le difficoltà di questa prima stagione con la Juve, sta facendo un ottimo lavoro e spero che possa raccogliere qualche frutto. Adoro anche quando ribatte a certe castronerie di domande stupide che gli pongono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio da sempre questo allenatore perché ha il compito più difficile di tutti ed ha la mentalità giusta per portarlo a termine. Questa parte su Dybala spiega la sua mentalità, cose che qui avete ripetuto per anni:


“Mi sembra di averlo portato piano piano alla convinzione  che deve venire di meno a prendere palla all'interno della nostra metà campo e deve viaggiare molto di più vicino all'area di rigore avversaria e deve giocare più vicino a Ronaldo. Questo è un bene per lui e per Cristiano"

 

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L' aspetto più positivo dalla ripresa a mio avviso é stato quello di aver sempre chiuso le partite; fino a marzo in campionato avevamo vinto quasi sempre con un gol di scarto tenendo in vita in alcune occasioni anche avversari mediocri; invece, se consideriamo anche la vittoria con l'inter, siami già a cinque vittorie consecutive nelle quali siamo arrivati a 5-10 minuti dalla fine con almeno 2 gol di ventaggio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

La migliore lezione di Sarri è aver finalmente incominciato a giocare le partite fino al novantesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.