Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Toro: "Cuadrado domina. Dybala il migliore, segna e innesca anche l'azione del raddoppio. Bernardeschi il peggiore, Pjanic ha già salutato la Juve"

Recommended Posts

4 ore fa, Kreimor ha scritto:

Bernardeschi è tornato nel suo limbo dei 4-5 in pagella fissi. Assurdo

Solo a Bologna , prestazione superiore alla sufficienza ( per un mezzo tacco smarcante ) 

Bernandeschi è un protetto dalla stampa , ed ha un procuratore molto potente 

mi passa la voglia paragonarlo a un giocatore come Costa . 
per me vale mezzo Orsolini 

4 ore fa, Black and White Stripes ha scritto:

Solo io ho visto un Rabiot informa e che corre per 90 minuti ? Molto bene Cuadrado, CR7 e Dybala.

Su Berna non sono d'accordo, è stato preso di mira e tutto il lavoro sporco che fa non viene mai calcolato.

Un trequartista non deve fare lavoro sporco, mi spiace ma non può stare in questa rosa

2 ore fa, Acrobat ha scritto:

Bella * l'operazione Barca già definita, ma ehi! il bilancio comanda.
Pjanic nn dovrebbe più giocare, ma visto il reparto osceno tocca metterlo persino titolare...

Avrebbe cambiato qualcosa non aver fatto l'operazione col Barca?? Pjanic fa schifo dallo scorso anno. Questo anno doveva prendere in mano la squadra, ma è scomparso. A me piace molto, ma davanti alla difesa è insostenibile e si è visto anche ieri le praterie lasciate al Toro nel primo tempo. Non ci permette di giocare alti in pressione. Andava bene si e no quando stavamo nella nostra metà campo perchè gestiva le uscite palla. Ora anche in quelle tocca affidarsi a Cuadrado e Dybala perchè gli piazzano uomo addosso sempre e lui scompare, perchè non corre per liberarsi e non ha purtroppo la visione di Pirlo che anche marcato non correva ma si faceva dare palla lo stesso  e lanciava di prima a 40 metri o sdraiava il marcatore con una finta sul primo tocco.

11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Io piuttosto che un 4-3-3, noto un 4-4-2 atipico, dal momento che l'esterno di destra non gioca affatto alto, ma mantiene una linea arretrata, in pratica da esterno di centrocampo.

Con Pjanic in mezzo non puoi permetterti un 433 puro. Perchè a centrocampo resti scoperto. Infatti anche Allegri chiedeva  a Mandzu e Cuadrado di stare bassi.

Sarri se hai notato ha messo Costa quando a centrocampo era coperto con Benta Rabiot e Matuidi.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Black and White Stripes ha scritto:

Solo io ho visto un Rabiot informa e che corre per 90 minuti ? Molto bene Cuadrado, CR7 e Dybala.

Su Berna non sono d'accordo, è stato preso di mira e tutto il lavoro sporco che fa non viene mai calcolato.

Anche io l'ho visto insolitamente bene. Sopratutto un paio di inserimenti che sembrava non potesse avere nelle corde e invece li ha fatti. Segno che il suo problema è sempre stato di testa. E' indolente. Se magari si convincesse che può fare di più potrebbe essere la mezzala che cerchiamo sul mercato. Il punto è che avrebbe bisogno di giocare con continuità, sempre. Arthur Rabiot e Bentancour sulla carta non sono male. Il punto è il campo che fino ad ora ha dimostrato che rabiot non ha inciso particolarmente. Rimane ad oggi ancora una promessa.

2 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Con Pjanic in mezzo non puoi permetterti un 433 puro. Perchè a centrocampo resti scoperto. Infatti anche Allegri chiedeva  a Mandzu e Cuadrado di stare bassi.

Sarri se hai notato ha messo Costa quando a centrocampo era coperto con Benta Rabiot e Matuidi.

Il 4-4-2 in fase di non possesso era una caratteristica di Allegri ed è diventata una caratteristica di Sarri dopo la finale di coppa italia persa. In merito a quest'ultimo ne hanno parlato in telecronaca anche ieri a sky.

l'insufficienza a Rabiot è veramente clamorosa.

solo 6.5 a Cuadrado che difende, assiste e segna...oggi le comiche

Più passano le partite, più mi rendo conto che cedere Pjanic e non vederlo più titolare sarà il colpo di mercato dell'estate

• Mi Piace 1

4 hours ago, zoff70 said:

Rabiot ha fatto bene altro che 5,5

Sono d'accordissimo. In un centrocampo equilibrato ci vogliono anche chili (evitate battute tipo allora mettiamo Platinette 😂), tanto è vero che quando è entrato Matuidi, Sarri lo ha spostato sulla dx piuttosto che farlo uscire

• Mi Piace 1

37 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Esatto.

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Rabiot ha giocato da sufficienza piena. Bernardeschi ... ha un problema di intelligenza calcistica ... avrebbe fisico, tecnico, corsa ma se esiste una scelta sbagliata e nove giuste stai certo che sceglie quella sbagliata ... ha un talento cristallino in questo.

Quoto! Migliorato molto nella fase difensiva... per il resto concordo in pieno... da panchina o in vendita...

5 ore fa, Van buren ha scritto:

Media voti di questo derby

Gazzetta 6,17

Cds 6, 26

Brucia un po' caro Cairo? 

La gazzetta (merd)rosa si è pure scordata che giocava Betancour

5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Bernardeschi non fa mai la cosa giusta, sbaglia già nel pensiero ancora prima dell'esecuzione. Tira quando ha davanti un muro di difensori e porta palla all'infinito quando può andare in porta con un paio di controlli. E' difficile essere il peggiore in una partita dominata, giocata all'attacco e con un'ottima prestazione da parte di tutti gli uomini offensivi

Concordo in pieno. Sopravvalutato e non da juve. Cedere.

• Mi Piace 1

Il migliore è stato Cuadrado...

5 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Ma non è vero, Rabiot ieri ha giocato da 6.5

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Rabiot da 7 pieno

3 ore fa, Pinocrx ha scritto:

Voti non giusti per Rabiot, il minimo deve essere 6,5 e potrebbe arrivare al 7.

Ps: Per me Rabiot è più un interno di centrocampo che una mezzala.

6 minuti fa, Griner ha scritto:

Rabiot 7

Rabiot avrebbe meritato 6,5-7 se avesse avuto la maglia granata, purtroppo per noi aveva quella bianconera pur giocando con loro .ghgh 

Se la gioca con Bernardeschi per il peggiore in campo... 

19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il migliore è stato Cuadrado...

Rabiot avrebbe meritato 6,5-7 se avesse avuto la maglia granata, purtroppo per noi aveva quella bianconera pur giocando con loro .ghgh 

Se la gioca con Bernardeschi per il peggiore in campo... 

No dai.

Ieri il Berna ha sbagliato tutto, Rabiot no.

- Il Berna 3 anni che è da noi, 80% delle sue partite giocate sono delusione. Penso che è il momento per lui di andare.

- Rabiot è arrivato questo anno, dopo 7 mesi di stop, si doveva ambientare al calcio italiano + il COVID, tutte le partite giocate dopo il lockdown con lui titolare sono state vinte.

E c’è più qualità con lui che con Matuidi!! 
Per me sta diventando importante per il nostro centrocampo, aspettando i nuovi acquisti per la prossima stagione.
Con un Centrocampo a 2 o a 4 deve giocare al centro con Bentancur, lo già detto più di una volta, Rabiot non è una mezzala.

È un mio pensiero.

Sono soltanto punti di vista differenti.

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Adesso, Pinocrx ha scritto:

- Il Berna 3 anni che è da noi, 80% delle sue partite giocate sono delusione. Penso che è il momento per lui di andare.

- Rabiot è arrivato questo anno, dopo 7 mesi di stop, si doveva ambientare al calcio italiano + il COVID, tutte le partite giocate dopo il lockdown con lui titolare sono state vinte.

E c’è più qualità con lui che con Matuidi!! 
Per me sta diventando importante per il nostro centrocampo, aspettando i nuovi acquisti per la prossima stagione.
Con un Centrocampo a 2 o a 4 deve giocare al centro con Bentancur.

Due cose: Bernardeschi non va se non lo pagano. "A gratis" non funziona più alla Juventus.

Fino ad allora farebbe bene a darsi una sveglia.

Rabiot è discontinuo. Ma il problema non è Rabiot. Nessuno si aspetta che Rabiot risolva i problemi del reparto. È un problema di assemblaggio! Rabiot Pjanic Matuidi... Sono sostanzialmente tre gregari. Tre gregari non fanno qualità, fanno numero e basta.

Metti Pogba là in mezzo e 2 gregari, e le cose cambiano.

9 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Rabiot è arrivato questo anno, dopo 7 mesi di stop

Boh io l'ho sempre trovato scarso pure prima sefz 

Ma il problema è che questa propaganda pro Rabiot che si sta facendo sta diventando preoccupante perché chiuderebbero il mercato a centrocampo con Arthur facendo passare per fenomeno invece dio andare a prendere una mezzala seria 

42 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma il problema è che questa propaganda pro Rabiot che si sta facendo sta diventando preoccupante perché chiuderebbero il mercato a centrocampo con Arthur facendo passare per fenomeno invece dio andare a prendere una mezzala seria 

Scarso è esagerato, il Berna dopo 3 anni ti posso dire che non è da Juventus!!

E non penso che c’è propaganda, per adesso, Rabiot è meglio di Matuidi in campo, questo è sicuro!!

E io nel mio modo di vedere, io vedo(mi piacerebbe) il centrocampo così per l’anno prossimo:

- Mezzala sinistra: Aouar - Arthur

- Centro: Bentancur - Rabiot 

- Mezzala destra: Ramsey - Van De Beek

In Aouar / Van De Beek

Out Matuidi / Kedhira 

Centrocampo da giovani con tecnica e corsa. 

Ps:

Out De Sciglio e dentro Pellegrini 

Out Bernardeschi e dentro Kulusevski 

E restiamo così per l’anno prossimo anche con Higuain.

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mercato a centrocampo è già chiuso, proveranno Kulusevski mezzala. 

Il mercato (breve) e il budget (ridotto) a disposizione serviranno per un centravanti e un terzino.

Rabiot è in crescita e ha fatto una gara discreta. 

Valutarlo da 3 non mi sembra un giudizio...come dire....sereno .ghgh