Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Le parate leggendarie di Buffon in Serie A da juventino

Post in rilievo

14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Il migliore di tutti i tempi con Jascin e Zamora e sicuramente il numero uno dell'era moderna.

 

Ciao

 

Grandissimi nomi, ma mi pare dimentichi Zoff, Campione del Mondo a 40 anni (anche questo un record difficilmente battibile….): 

 

Altra notazione: in tre occasioni su quattro, quando la Nazionale ha trionfato ai Mondiali, il portiere era… juventino…. Combi, Zoff, Buffon (altro record della storia della Juventus…) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande di tutti i tempi, il che rende ancora più incomprensibile la scelta non di fermarsi, ma di non averlo fatto già da tempo

 

vedo lui e valentino senza capire il perchè di tanta ostinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i miei disappunti su alcune sue lacune verrà ricordato senza dubbio come il più forte di tutti i tempi 

 

la parata su Zidane a Berlino è uno dei miei primi ricordi indelebili calcistici 

24 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

il più grande di tutti i tempi, il che rende ancora più incomprensibile la scelta non di fermarsi, ma di non averlo fatto già da tempo

 

vedo lui e valentino senza capire il perchè di tanta ostinazione

La pensavo anche io così, poi ho visto lo speciale su Sky sabato sera e ho capito che ora lui gioca per divertirsi perché non sente più pressioni da titolare e capitano, consiglio a tutti di recuperare quell’intervista perché si capisce molto del Buffon attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Grandissimi nomi, ma mi pare dimentichi Zoff, Campione del Mondo a 40 anni (anche questo un record difficilmente battibile….): 

 

Altra notazione: in tre occasioni su quattro, quando la Nazionale ha trionfato ai Mondiali, il portiere era… juventino…. Combi, Zoff, Buffon (altro record della storia della Juventus…) 

Non lo dimentico, Dino è una leggenda, solo che ho fatto tre nomi per indicare tre ere sportive : quella moderna, quella antica e quella diciamo "di mezzo" ed in questa ho messo Jascin (che aveva una decina d'anni in più) ma avrei potuto mettere anche lo stesso Zoff oppure Banks, il livello più o meno è quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcepibile come non abbia vinto il pallone d’oro nel 2006 e almeno una maledetta (almeno quella di Manchester). Peccato solo l’anno a Parigi, mai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Queste sono le migliori parate in serie a.

In assoluto le mie preferite sono quelle sul colpo di testa di inzaghi nella finale di Champions del 2003 e quella doppia parata contro il bologna nella stagione 2006/2007

vero , quella di inzaghi nel 2003 una roba assurda . aggiungo anche la parata sul colpo di testa di zidane in finale nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parata su inzaghi in finale di champions ancora oggi non me la spiego. PER DISTACCO, la più grande parata della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente ha avuto la sfortuna di essere un portiere.

 

Un talento del genere poteva essere considerato uno dei primissimi giocatori della storia, dove i portieri vengono quasi sempre dimenticati

 

Gigi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Inconcepibile come non abbia vinto il pallone d’oro nel 2006 e almeno una maledetta (almeno quella di Manchester). Peccato solo l’anno a Parigi, mai capito

Ormai l'ha pure ammesso che il fatto di non avere la Champions in bacheca per lui è un'ossessione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.