Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

Ci mancano i due giocatori più in forma del momento, ma siamo ancora superiori. Abbiamo giocato tre volte contro il Milan. Speriamo che Sarri abbia trovato le contromisure giuste e non commetta gli stessi errori [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Stasera sono teso; partita a mio avviso crocevia della stagione; se vinciamo oggi abbiamo grandi possibilità di arrivare allo scontro diretto con un margine di sicurezza

In questo scorcio decisivo del campionato voglio da questo allenatore la dimostrazione che può essere capace di gestire i momenti delicati e decisivi della stagione; solo allora mi avrà fatto ricredere

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Ho paura che non ci riesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Tirate fuori anche l'anima ragazzi perchè stasera è troppo importante portare a casa i tre punti in tutti i modi. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Ennio Morricone ci guarda da lassù.

Era romanista sfegatato 😅

29 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

4 punti tra Milan e Atalanta e sto.

5 tra Milan, Atalanta e Lazio, e sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Presente. Ennio Morricone ci guarda da lassù. Partita durissima, speriamo di portare a casa i 3 punti ma a sensazione penso che già un pareggio sarebbe grasso che cola, potremmo anche perdere stasera, la vedo veramente difficile. Rugani non mi fa stare tranquillo, higuain e bernardeschi idem, speriamo bene e sempre .notts

A parte che immagino abbia altro da fare, ma perché poi dovrebbe guardare proprio noi visto che era un grande tifoso della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enriquez ha scritto:

A parte che immagino abbia altro da fare, ma perché poi dovrebbe guardare proprio noi visto che era un grande tifoso della Roma?

Perché alle 21.45 non giocano altre squadre. Tanto vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, enriquez ha scritto:

A parte che immagino abbia altro da fare, ma perché poi dovrebbe guardare proprio noi visto che era un grande tifoso della Roma?

ovvio, perchè non vuole che la lazio vinca lo scudetto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

gol annullato al Lecce per presunto fallo di mano e subito dopo gol della Lazio su pasticcio della difesa...oscuri presagi

 

stasera tenteranno il colpaccio, indossate gli elmetti, tutti in trincea 

Per non parlare del rigore appena sbagliato, tirato a 60 metri sopra la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Romagnoli forse (ma perché mancano De Ligt e Chiello). Bennacer e Rebic .doh

E Demiral... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.