Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Juventus e Cygames ancora insieme: il logo comparirà di nuovo sul retro delle maglie da gioco

Post in rilievo

59 minuti fa, cormagis ha scritto:

Nel comunicato Juve non c é alcuna menzione ad un nuovo contratto 

 

Per me c è stato un contenzioso e alla fine cygames ha ottenuto di avere il terzo anno sul retro della maglia che gli spettava 

 

Anche perché altrimenti non si spiega questo annuncio in sordina a sole 8 giornate dal termine della stagione 

In realtà c'è anche un'altra possibilità. Ipotizzando che il contratto dovesse riguardare il 2020 2021 (a partire dal luglio agosto 2020), il prolungamento dovuto al covid della stagione 2019-20 potrebbe aver creato una sovrapposizione. E questo spiegherebbe la tempistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

La maglia della Juve pulita e senza sponsor é meravigliosa.

Ma poi se senza quelli ti puoi permettere se va bene Floccari e Petriccione comincia a piacere molto meno...

Non me ne intendo minimamente (non gioco più ai videogames dai tempi del Commodore 64) ma se non sbaglio quetsi non fanno giochi calcistici ma altro.

Petriccione > khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha un nuovo sponsor di manica da 10 mln l’anno.

 

Se il nostro sponsor sul retro vale 7 mln, lo sponsor di manica dovrebbe valere sui 13/15, ma devono cercarlo però.

 

Il 7/7/2020 Alle 21:41, AleBianconeroo ha scritto:

qualcuno sa qualcosa di più su questa sponsorizzazione? Prendiamo come prima, di più, completiamo l'ultimo anno e poi rinnoviamo a cifre superiori o altro?

Iaria dice che con Cygames abbiamo raggiunto i 100 mln di sponsor sulla maglia.

 

Quindi con i 42 di Jeep e i 51 di Adidas (bonus esclusi), Cygames dovrebbe sganciare 7 mln più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

L’Inter ha un nuovo sponsor di manica da 10 mln l’anno.

 

Se il nostro sponsor sul retro vale 7 mln, lo sponsor di manica dovrebbe valere sui 13/15, ma devono cercarlo però.

 

Iaria dice che con Cygames abbiamo raggiunto i 100 mln di sponsor sulla maglia.

 

Quindi con i 42 di Jeep e i 51 di Adidas (bonus esclusi), Cygames dovrebbe sganciare 7 mln più o meno.

come si chiama lo sponsor di manica dell'Inter ? solo per curiosità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere le cifre esatte dell'accordo con Cygames.. ho l'impression che non ci danno tanto ! 7 millioni sono pochi per un club come il nostro sponsor di retro-maglia quando una squadra perdente e pagliacci come l'inda prende 10 mln con quello di manica senza aver vinto un * per 10 anni di fila... manco un quarto di finale di champions hanno fatto.. incredibile che si gente pronta a dare soldi all'Inter quando Nike (americano enorme) non vuole aumentare le cifre dell'accord perchè hanno capito che l'inter non è una società affidabile e non ha molto appeal a parte i decerebrati che la tifano in Italia... ASSURDO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

vorrei sapere le cifre esatte dell'accordo con Cygames.. ho l'impression che non ci danno tanto ! 7 millioni sono pochi per un club come il nostro sponsor di retro-maglia quando una squadra perdente e pagliacci come l'inda prende 10 mln con quello di manica senza aver vinto un * per 10 anni di fila... manco un quarto di finale di champions hanno fatto.. incredibile che si gente pronta a dare soldi all'Inter quando Nike (americano enorme) non vuole aumentare le cifre dell'accord perchè hanno capito che l'inter non è una società affidabile e non ha molto appeal a parte i decerebrati che la tifano in Italia... ASSURDO !

La manica vale più del retro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Sta sfornando bei giochi Cygames :

 

Granblue Fantasy Relink e Granblue Fantasy Versus meritano

 

la Juve merita di piu dei 6-7 millioni che ci danno... si deve svegliare Giorgio Ricci bel lavoro con Adidas Jeep e Allianz.. ma non basta la Manica , il centro sportivo etcc.. importante aver dei rapporti professionali con marchi enorme e globali come Apple, Samsung, Coca Cola, Sony, Bose (con cui c'è una partership)  etcc .. anche una compagnia area non sarebbe male.. Il Psg il Real Il Barça ed il Bayern prendono di piu.. certo che essere un club Italiano non aiuta ma quantomeno ragazzi visto la visibilità che abbiamo devono poter trovare alcuni pronti ad investire nella JUVENTUS !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

La manica vale più del retro 

Per esempio il Barça prende di piu dalla manica che dal retro ? meglio allora ...  qualche anno fa si parlava di Samung come grosso sponsor per la Juve (o maglia o centro sportivo..) pero poi non ho piu sentite notizie su questo. Mi piacerebbe vedere la Juve crescere ancora di piu di quello che abbiamo già fatto. Volo il meglio del meglio per la mia squadra del cuore.. ricordo solo che siamo la 4° squadra piu tifata e seguita al mondo e che al di la delle nostre vittorie abbiamo RONALDO ovvero lo sportivo piu social e seguito al mondo. Speriamo in bene ho trovato interessante l'accorod con Allianz quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2020 Alle 18:10, rocciaj ha scritto:

Io spero arrivi anche il secondo sponsor di maglia

Molti l'hanno  (fronte)

E quello di manica ne avevano parlato

Dobbiamo far entrare più soldi possibili

Quali grandi squadre hanno il doppio sponsor frontale? Penso si guadagni di più se lo sponsor paga anche l’esclusiva per essere l’unico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

L’Inter ha un nuovo sponsor di manica da 10 mln l’anno.

 

Se il nostro sponsor sul retro vale 7 mln, lo sponsor di manica dovrebbe valere sui 13/15, ma devono cercarlo però.

 

Iaria dice che con Cygames abbiamo raggiunto i 100 mln di sponsor sulla maglia.

 

Quindi con i 42 di Jeep e i 51 di Adidas (bonus esclusi), Cygames dovrebbe sganciare 7 mln più o meno.

Ma sulla fronte niente ?

 

Che sponsor ha messo l'inda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così.. più la maglia viene rattoppata meno è evidente lo sciattume che anche quest'anno sono riusciti a tirar fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2020 Alle 18:33, _ForzaJuve_ ha scritto:

Riempie un po' anche il buco a bilancio :d 

Passo dopo passo la crescita continua. .ok 

Tutti a Khedira per rescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.