Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Matilde Lundorf Skovsen è una nuova giocatrice della #JuventusWomen

Post in rilievo

20 ore fa, cornioletum ha scritto:

E prende il 22 di Asia Bragonzi per la felicità di @Paolo Bosco ...

... comunque   il  vero  numero  di  Asia   era  ,  e  resta ,   l' undici  !  :p
La  novella  biondona  in  verità  più  che  altro  sarà  la  "successora"  della  cara  Tujia  ...  il  posticino  di  Bragonzi   se  lo  prenderà  Dalila  Ippolito  e/o   più  verosimilmente  Alice  Berti   che  ,  insieme  a  Michela  Giordano ,  farà  da  " jolly  "  tra  prima  squadra  e  primavera  nella  prossima  stagione  ...
In  rosa  abbiamo  molte  attaccanti  esterne   e  "trequartiste" ...  ma  due  sole  prime  punte  ( ed  anche  un  po'  anomale ,  se  vogliamo  )  , ovvero  Girelli   e  Staskova  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cornioletum ha scritto:

E prende il 22 di Asia Bragonzi per la felicità di @Paolo Bosco ...

52 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

... comunque   il  vero  numero  di  Asia   era  ,  e  resta ,   l' undici  :p

E fu così che Asia restò e si prese il 9 sefz 

 

Che poi scherzi a parte non ho capito perchè lei dice che voleva il 12 ma non ha potuto sceglierlo quindi ha ripiegato sul 22, quando il 12 da quando è andata via Fefi non l'ha indossato nessuna. O è stato scelto da Berti o Giordano oppure non me lo spiego... uum 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E fu così che Asia restò e si prese il 9 sefz 

 

  .... e  sarebbe  una  cosa   BUONA  e  GIUSTA  !!!   .... ma   purtroppo  ,  come  si  sa  ,  il  calcio   trabocca  di   " ingiustizie  sanguinose  " !  :(...   perlomeno  fosse  andata  anche  lei   all' Empoli   insieme  a  Benny  ( e  alla   vagonata  di  altre  nostre  ex-primavera  ) , almeno   mi  decidevo  una  buona volta  a  cambiare  squadra   e  ad  andare  tutti  i  week-end  in  trasferta  allo  stadiolo  delle   Empoli   Ladies   ( tanto   da  me  non  è  distantissimo )   a  sostenere  le  mie  "predilette"  !! :d ... ih..ih..

 

5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che poi scherzi a parte non ho capito perchè lei dice che voleva il 12 ma non ha potuto sceglierlo quindi ha ripiegato sul 22, quando il 12 da quando è andata via Fefi non l'ha indossato nessuna. O è stato scelto da Berti o Giordano oppure non me lo spiego... uum 

 

già ,  è  strano  .boh ...a  meno  che  in  questa  stagione  Doris  Bacic   si  sia  decisa  a  prendersi  un  numero  più  "umano"  e  tradizionale  da  secondo  portiere  sefz ... ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.