Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

Quindi questa squadra di scarpari doveva essere la nostra avversaria principale...per tacere delle altre.

Il campionato italiano non esiste più

• Mi Piace 1

3 minuti fa, slater ha scritto:

Quindi questa squadra di scarpari doveva essere la nostra avversaria principale...per tacere delle altre.

Il campionato italiano non esiste più

Appena la fortuna li ha abbandonati si sono eclissati come al solito. 

Immagino la goduria di Spalletti, cacciato come un cane per il Misdè migliore del mondoaaaa 

Adesso, *Zebrone* ha scritto:

Appena la fortuna li ha abbandonati si sono eclissati come al solito. 

Immagino la goduria di Spalletti, cacciato come un cane per il Misdè migliore del mondoaaaa 

Spalletti è un altro fenomeno da Fiorentina.

Comunque godo più per parrucca che per la Juventus. Questo elemento merita solo una carriera sportiva costellata di delusioni

• Mi Piace 1

23 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Adesso però son terzi, mo si che son 'azzi !! .ghgh

Ma l'odore del sangue non lo sente più Andonnio ?? C'ha il naso attappato ?? ahah

Sente quello della m**** .dah 

• Haha 1

8 minuti fa, slater ha scritto:

Spalletti è un altro fenomeno da Fiorentina.

Comunque godo più per parrucca che per la Juventus. Questo elemento merita solo una carriera sportiva costellata di delusioni

Spalletti di sicuro non sarà una cima, ma con quello che aveva non credo potessero aspettarsi più di quanto ha fatto. 

Se lo aspettavano da questo fuggiasco, hanno speso (manco poco) e alla fine l'esito è sempre quello. 

E dire che a parte tutto poteva essere un anno diverso: noi che cambiamo allenatore, un ciclo che va ad esaurirsi (anche a livello di pedine), ma niente, sono talmente perdenti dentro da non arrivarci nemmeno attaccati al sedere.

Che baraccati 😂

1 minuto fa, pinturicchio1993 ha scritto:

Schiacceranno tutti. In campo e fuori.

Questi al massimo possono schiacciare pinoli alla Pinetina 

Aspettiamo le accuse e le scuse della mancata vittoria... Gli arbitri?? Il calendario?.. La mafia??. La Lega?? Il PD?? La Fiat.. L estate?? Il mare?? Il covid?? Le porte chiuse??

32 minutes ago, World is YOURS said:

"il secondo posto è il primo dei perdenti".

Parole da scolpire nella pietra che ben riassumono la storia interista

perche' il secondo, nessuno gli ha fatto notare che sono terzi? .ghgh 

• Mi Piace 1

17 minuti fa, PR20 ha scritto:

perche' il secondo, nessuno gli ha fatto notare che sono terzi? .ghgh 

Perché lui diceva che tra secondo e terzo non cambia nulla. Anche se arriva secondo, sarà comunque il primo dei perdenti. 

Manco con Giacomelli in serata pro Inda praticamente tutti i mezzi falli loro non erano mai fischiati mentre al contrario ai violacei fischiavano ogni contatto, e anche stasera SBarella fa un intervento assassino e si alza pure a protestare X il giallo rischiando pure gli schiaffi dai violacei e improvvisa pure due simulazioni da Oscar una al limite grattando una punizione e un altra in area ma stavolta è troppo anche X l’arbitro.

1 ora fa, ludoranieri ha scritto:

Perché lui diceva che tra secondo e terzo non cambia nulla. Anche se arriva secondo, sarà comunque il primo dei perdenti. 

Cambia che la sua società si becca 6/7 milioni in meno di premio piazzamento, tanto mica li perde lui i soldi, un genio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Manco con Giacomelli in serata pro Inda praticamente tutti i mezzi falli loro non erano mai fischiati mentre al contrario ai violacei fischiavano ogni contatto, e anche stasera SBarella fa un intervento assassino e si alza pure a protestare X il giallo rischiando pure gli schiaffi dai violacei e improvvisa pure due simulazioni da Oscar una al limite grattando una punizione e un altra in area ma stavolta è troppo anche X l’arbitro.

Cambia che la sua società si becca 6/7 milioni in meno di premio piazzamento, tanto mica li perde lui i soldi, un genio.

Si dice che ballino circa 10 milioni tra la seconda e la terza.

E la prima quanto vince?

Come avevo detto dopo la partita con la Roma, l'Inter non avrebbe vinto quella contro una Fiorentina salva. :d 

Non sono io che ho fatto una buona previsione, ma è l'Inter che fa talmente ridere che queste situazioni ce le regala sempre. haha 

• Mi Piace 1

Buongiorno a tutti! Stavo notando che ieri sera i cartonati non sono andati oltre lo 0-0; ero convinto che avrebbero vinto facile visto che la Fiorentina non ha avuto il giorno in più di riposo ahah

"Un galendario ghe sembra faddo abbosta ber meddere l'inder in diffigoldá"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

• Haha 2

7 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Pericolo: sono terzi!!!!😱

AHAHAHAH... adesso Tonino racconta che per lui fra secondo e terzo posto non c'è differenza, quindi se l'Atalanta gli darà altri 7 punti in 3 partite sarà solo perché per lui p indifferente. Peccato che fra secondo e terzo posto balli qualche milione di ricavi, forse  una decina, quelli del suo stipendio. uhuh

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.